ALESSANDRO CALABRESE/ Desiree ha scacciato del tutto Lidia Vella dal suo cuore? Notte insonne per lui (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

- La Redazione

Alessandro Calabrese è uno dei finalisti del reality di Canale 5: Desiree Popper ha scacciato del tutto Lidia Vella dal suo cuore? (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Siamo giunti all’ultimo appuntamento con il reality Grande Fratello 2015, in onda questa sera giovedì 10 dicembre 2015 sulle frequenze di Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi. Una edizione che ha visto arrivare in finale cinque concorrenti tra cui Alessandro Calabrese. In attesa di conoscere il risultato finale conseguito da Alessandro, vi mostriamo una istantanea pubblicata sul social network facebook, nella quale lo vediamo massaggiarsi l’addome. Infatti, per il concorrente questa ultima notte all’interno della Casa del GF è stata caratterizzata da dolori allo stomaco evidentemente dovuti all’eccessivo consumo di alcolici della scorsa serata ed in particolare di Champagne. Clicca qui per vedere la foto.

È tutto pronto per il gran finale del Grande Fratello 2015, tra i cinque finalisti gli occhi sono puntati su Alessandro Calabrese, dato da molti per favorito alla vittoria. Nell’ultima puntata avevamo lasciato il concorrente romano in lacrime nel confessionale con la richiesta all’ex fidanzata Lidia di fare chiarezza sulla loro relazione, ma mentre la giovane ammetteva di provare ancora sentimenti per Alessandro in casa entrava Desiree. Alessandro è diventato così protagonista anche della semifinale del reality show con un colpo di scena degno di un grande romanzo d’amore. Dopo aver urlato a gran voce l’amore per la bella Lidia, in pochi giorni di conoscenza e finito nella rete di Desiree, entrata in casa come possibile tentazione per Livio. La ragazza doveva mantenere il suo segreto per una settimana ma i piani non sono andati come previsto. Tra Alessandro e la giovane brasiliana è scattata una forte sintonia, che li ha portati anche a un bacio molto passionale, durante una serata a tema. La diretta della semifinale si apre così con il confronto molto teso tra Alessandro e Lidia, entrata nella stanza dei segreti per un chiarimento. Dopo un abbraccio iniziale, i due ragazzi hanno iniziato a parlare, ma la tensione era molto forte. A complicare il tutto è arrivata anche Desiree, che ha confermato di aver provato delle emozioni nei confronti del ragazzo romano. La puntata è proseguita poi con alcune dichiarazioni che Alessandro ha fatto alla conduttrice Alessia Marcuzzi, dove ha ammesso per la prima volta da molto tempo di non aver pensato a Lidia. Il programma è continuato con il televoto e con la scelta tra gli ultimi concorrenti con gara di decretare un finalista. Mentre il pubblico da casa decideva in positivo chi mandare in finale, Alessandro è stato l’unico tra i ragazzi in gara ad avere accesso diretto all’ultima puntata senza televoto. Grazie al voto di Jessica e di Livio, Alessandro è passato direttamente alla finale senza essere mai stato sottoposto al giudizio del pubblico.

Alessandro per la prima volta dalla sua entrata nella casa ha mostrato di non essere uno “zerbino” ed ha messo in discussione i suoi sentimenti per l’ex fidanzata. Dopo le lacrime per l’indecisione di Livia, Alessandro ha iniziato ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti. In molti l’hanno criticato per la sua incoerenza ma Alessandro ha detto di essersi lasciato guidare dall’istinto. Il confronto più duro, quello nella stanza dei segreti con Lidia, l’ha lasciato in lacrime e molto turbato. Lidia, dopo aver anche registrato un video in cui finalmente ammetteva di provare ancora qualcosa per lui, ha cercato di capire il suo comportamento. Se Alessandro ha un difetto, è quello di essere stato molto indeciso ma l’attrazione per Desiree ha spiazzato tutti. Solo pochi giorni prima aveva scherzosamente ammesso che avrebbe sposato Lidia, ora invece mostra che i suoi non erano veri sentimenti ma solo fissazione per l’ex fidanzata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori