LIVIO PARISI/ In finale per finta (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

- La Redazione

Livio Parisi è uno dei concorrenti del reality di Canale 5 ad essere ancora in casa, senza sapere di essere già stato eliminato. Come la prenderà? (Grande Fratello 2015, finale 10 dicembre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Quella andata in onda la scorsa settimana per Livio Parisi è stata una puntata molto importante. Come Rebecca, anche Livio, pur essendo rimasto nella casa del Grande Fratello 2015, non fa parte della rosa dei finalisti. Sia Livio che Rebecca credono di essere tra i finalisti ma, purtroppo, durante la prossima puntata dovranno fare i conti con la realtà e metabolizzare il fatto che si è trattato solo di un’illusione. Livio, però, ancora non sa nulla ed è apparso piuttosto soddisfatto di essere tra i finalisti. Ma come la prenderà quando verrà a sapere che la verità è ben diversa? Per il momento, ad affliggerlo sembrano essere i sentimenti. La bella Desirée, infatti, pare aver fatto capitolare Livio. Tra i due c’è stato solo un bacio ma questo potrebbe bastare al concorrente per dare libero sfogo ai propri sentimenti. Con Desirée, infatti, Parisi non ha esitato a sfogarsi ed a parlare del suo passato. Il fatto è che, però, la verità su Desirée potrebbe essere ben diversa da quella che crede di sapere Livio. La ragazza, infatti, si è piacevolmente ‘intrattenuta’ anche con Alessandro Calabrese e c’è chi ipotizza che tra loro ci sia stato molto più che un bacio. Desirée era entrata per far crollare Livio, è vero. Ma se, in realtà, la sua missione fosse stata quella di riscattare l’immagine di Calabrese?

Nei giorni che lo separano dalla puntata finale della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Livio Parisi avrà modo di riflettere a lungo e di capire realmente cosa è accaduto nella casa. Desirée, dal canto suo, ha tentato di chiarire la situazione inviando un videomessaggio a Livio e Alessandro. Ovviamente, la ragazza si è scusata con Livio spiegandogli la questione del segreto e della sua missione. Nei confronti di Alessandro, invece, Desirée ha rivolto parole a dir poco amorevoli e gli ha confessato di volerlo rivedere anche fuori dalla casa per tentare di intraprendere una relazione. Alessandro, non sapendo con chi confidarsi, ha deciso di rivolgersi a Livio confessandogli di essere molto indeciso. Chi scegliere tra Desirée e Lidia? Indipendentemente dai dubbi e le perplessità di Alessandro, Livio dovrà tentare di mantenere il massimo distacco e di dimostrarsi all’altezza della situazione. Nei prossimi giorni, dunque, dovrà mettere da parte l’orgoglio maschile e far prevalere la razionalità. Il ‘gioco’ del quale Livio è stato protagonista (a sua insaputa) non è stato affatto piacevole e, quindi, una reazione a di poco esasperata di Livio sarebbe comprensibile. Il concorrente, però, dovrà fare di tutto per non perdere la calma e, magari, per aiutare il suo compagno d’avventura Alessandro a capire meglio cosa fare con Lidia e, soprattutto, con la tentatrice Desirée.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori