SIMONE NICASTRI/ Legato a Federica, le strapperà la corona? Relax nell’ultimo giorno in casa (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

- La Redazione

Simone Nicastri è uno dei finalisti del reality di Canale 5: ha legato molto con Federica, le strapperà la corona da vincitrice? (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Su Canale Cinque viene trasmesso questa sera, giovedì 10 dicembre 2015, l’ultimo decisivo appuntamento con il reality Il Grande Fratello, condotto come consuetudine da Alessia Marcuzzi e con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio nelle vesti di opinionisti. In lizza per la vittoria ci sono cinque concorrenti tra cui anche Simone Nicastri che stando ai sondaggi della vigilia dovrebbe piazzarsi in uno dei primi due posti. In attesa di scoprirlo vi segnaliamo un post apparso sulla sua pagina facebook dove si vede una foto di Simone abbastanza rilassato nonostante stia arrivando al termine la sua partecipazione nel programma, scrutando i propri compagni di avventura. Clicca qui per vederla.

Simone Nicastri è entrato nella casa del Grande Fratello 2015 a partire dalla prima puntata del programma; personaggio interessante, il giovane nerd è un appassionato di matematica e videogiochi. L’appellativo di nerd non sempre è sinonimo di sfigato, Simone infatti è molto intelligente, simpatico, stratega quando serve ed empatico; non si fa di certo mettere i piedi in testa da nessuno e in più di un occasione gli spettatori hanno potuto osservare la sua sincerità nell’esprimere le sue opinioni durante accese discussioni. Simone è un ragazzo molto sensibile, a causa della separazione dei suoi genitori che l’ha segnato molto, ha vissuto con la nonna paterna che gli ha insegnato i veri valori della vita; anche con la sua compagna di squadra Rebecca, ha dimostrato tatto e sensibilità che hanno portato i due ad avvicinarsi molto. Questo suo essere d’animo sensibile l’ha portato col tempo a capire bene il genere femminile e questo si è capito anche quando ha preso le difese di Federica dopo che tutti i concorrenti della casa l’hanno attaccata; proprio con Federica, Simone ha trascorso la settimana in garage i due infatti sono stati votati dal pubblico come primi due finalisti del programma. Nel corso dell’ultima puntata sono stati raggiunti anche da Manfredi e Kevin, altri due finalisti, mentre Alessandro è rimasto in casa assieme a Rebecca e Livio che, a causa di un complotto da parte degli autori, pensano di essere i finalisti invece sono eliminati.

La settimana trascorsa in garage con Federica è stata molto tranquilla e tra i due è scattata un’intesa dolcissima e molto particolare; l’ha notato anche Alessia Marcuzzi, la presentatrice del programma, che nel corso dell’ultima diretta di giovedì 3 dicembre ha detto i ragazzi che insieme sono molto carini. Federica ha subito chiarito che lei e Simone sono molto amici e che il ragazzo le è stato vicino quando tutti le davano contro per la storia di Alessandro, ma che sono soltanto amici. I ragazzi all’interno della casa pensano soddisfatti che Simone e Federica sono stati eliminati e molti ne sono stati contenti in quanto li ritenevano molto forti; il giovane matematico tra gli altri concorrenti non ha riscosso molto simpatia, lo hanno sempre accusato di essere troppo calcolatore e di mettere il gioco davanti ai sentimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori