THE KOLORS/ La band di Amici ospite al reality di Canale 5, Stash ricorda l’appuntamento ai fans (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale 10 dicembre)

- La Redazione

The Kolors, la band che ha trionfato ad Amici sarà ospite del reality di Canale 5: in che cosa si esibiranno stasera? (Grande Fratello 2015, Ed.14 finale di oggi 10 dicembre)

TheKolors1
The kolors

Sarà una serata ricca quella del Grande Fratello, in onda questa sera su canale 5, al termine della quale verrà decretato il vincitore della quattordicesima edizione tra Simone, Federica, Kevin, Manfredi e Alessandro. Tra gli ospiti che animeranno la serata ci saranno i The Kolors che porteranno nella casa più spiata d’Italia la loro ultima hit, “Ok” sulle cui note i finalisti hanno preparato una coreografia. A ricordare l’appuntamento di questa sera a tutti i fans è proprio la band con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “Stasera tutti sintonizzati orecchie, testa e cuore su Canale 5 per la finalissima di Grande Fratello! Ci saremo anche noi per una piccola sorpresa. Nel frattempo ballate su ?#?OK? ed esercitatevi per non farvi trovare impreparati, così ci scateniamo insieme. Ok? Vi aspettiamo”, si legge sul social.

Amatissimi dai teen-ager, i The Kolors sono una delle band emergenti del momento. Il gruppo, che sarà ospite stasera alla finale del Grande Fratello 2015, deve la sua indiscussa popolarità alla vittoria di un noto talent show di Canale 5 e ad alcune partecipazioni a pubblicità di noti marchi. Il gruppo si è avvicinato per la prima volta al mondo della musica nel 2010. Senza alcun dubbio, i The Kolors hanno avuto un inizio a dir poco fortunato: proprio nel 2010, infatti, sono diventati il gruppo di punta di un noto locale di Milano. Di sicuro, in quell’occasione hanno avuto modo di farsi conoscere da molti personaggi influenti nel panorama discografico italiano che non hanno perso l’occasione di notare il talento dei giovani componenti della band, tutti contraddistinti dalla voglia di emergere e di farsi notare. Dopo la collaborazione con il locale, i The Kolors hanno inciso il loro primo singolo ed hanno aperto i concerti di vari artisti molto noti. Il 2014, invece, è stato l’anno del loro primo album. La grande occasione per i The Kolors è arrivata con la partecipazione al talent show di Mediaset, Amici. Tale programma, infatti, gli ha consentito di guadagnarsi un’immediata popolarità e di entrare nel cuore di migliaia di telespettatori che hanno continuato a seguirli anche dopo la loro avventura televisiva.

Il trionfo ad Amici ha consentito ai The Kolors anche di scalare le classifiche di vendita. Sulla scia dell’entusiasmo televisivo, i The Kolors hanno preso parte ad una kermesse canora estiva trasmessa su Canale 5 e, di nuovo, hanno riscosso un notevole successo. Le loro hit sono cantate da grandi e piccini a dimostrazione del fatto che la loro musica ha la capacità di rispecchiare le esigenze di ogni genere di pubblico. Al momento, i The Kolors sono alle prese con la promozione di un nuovo inedito che anticipa il repackaging del loro secondo album. Un successo annunciato quello dei The Kolors che, in pochi mesi, sono diventati un vero e proprio fenomeno mediatico. La loro presenza sul piccolo schermo, infatti, è a dir poco massiccia ed anche l’interazione con i fan sui social network è notevole. Senza dubbio, la scommessa dei The Kolors di partecipare ad un talent show è stata una scommessa vinta, dato il loro successo. Umili e pronti a fare tesoro di critiche e consigli, non resta che attendere la loro performance di questa sera al Grande Fratello 2015.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori