STASERA IN TV/ Programmi Sky: le serie tv con CLaire Danes, Joe Mantegna e Sergio Castellitto. I consigli (oggi, venerdì 11 dicembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv, i programmi Sky di oggi, venerdì 11 dicembre 2015: su Fox Homeland 5, su Sky Atlantic In Treatment 2, su Fox Crime Criminal Minds e Profiling 6. Il dettaglio della serata

sky_R375
Sky

In questo venerdì 11 dicembre 2015 vi vogliamo consigliare, tra i contenuti proposti sui vari canali della piattaforma Sky, il film di genere drammatico McFarland Usa, diretto da Niki Caro e con Kevin Costner e Maria Bello. Una struggente storia firmata Disney, realizzata in questo 2015 e nella quale si racconta di un coach di nome White che allena alcuni ragazzi di una scuola di McFarland in alcune discipline dell’atletica e per la precisione nella corsa. L’uomo è alle prese con una serie di difficoltà familiari che riuscirà a superare anche i grazie ai ragazzi che lui allena e con i quali capisce quanto siano importanti i rapporti umani. Una storia capace di emozionare e che fa riflettere sui veri valori della vita. Da non perdere.

Serata come sempre dedicata alle serie tv e ai telefilm quella di venerdì 11 dicembre per i canali del satellite Sky e del pacchetto Fox. Da segnare sul calendario per gli ammiratori di Sergio Castellitto che potranno seguire una maratona del suo In treatment. Venerdì 11 dicembre 2015, in prima serata, Fox manda in onda il settimo episodio della quinta stagione di Homeland (L’oriolo), la serie tv con Claire Daines nei panni dell’agente Carrie Mathison. Nell’episodio trasmesso venerdì, in replica domenica 13 dicembre (ore 08:05), l’agente lascia la Cia perché un nuovo lavoro l’attende, presso un’agenzia privata a Berlino. La prima serata di Fox Crime, venerdì 11 dicembre 2015, è all’insegna di due serie tv: Criminal Minds, per la quale viene trasmesso il sesto episodio dell’undicesima stagione, e il quarto episodio della quarta stagione di Profiling. Serie tutte dedicate al mondo del crimine. Sky Atlantic, invece, propone una maratona con una delle serie tv più in voga del momento: Sergio Castellitto in In Treatment, nei panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari. Gli episodi trasmessi sono i numero 11 e 12 della seconda stagione. Fox Life non resta con le mani in mano e si adegua alla maratona di Sky Atlantic, così prima trasmette Quattro matrimoni Italia (dalle ore 21.00 alle 21.55) e poi Grey’s Anatomy, fino alle 22.45. In particolare, in prima serata vanno in onda l’episodio 15 della seconda stagione di Quattro matrimoni Italia e il numero 5 della dodicesima serie di Grey’s Anatomy. Sky Uno, invece, rete dai contenuti sempre più generalisti propone una lunga prima serata con due nuovi episodi in prima tv di America’s next top model: due puntate del reality show Usa dedicato ad aspiranti divi della moda. Per la sezione cinema di Sky, infine, ecco gli appuntamenti tv schierati dai canali: Sky Cinema 1 (Ambo, film con Adriano Giannini e Serena Autieri); Sky Cinema Family (McFarland, film con il premio Oscar Kevin Costner); ‘Sky Cinema Passion’ (Dirty Dancing, film romantico); Sky Cinema Max (La Piramide, film horror).

Ecco il dettaglio dei programmi Sky per la prima serata di oggi, venerdì 11 dicembre 2015:

Fox, ore 21.10, Homeland, serie tv

Fox Crime, ore 21.10, Criminal Minds + Profiling, serie tv

Sky Atlantic, ore 21.10, Maratona In Treatment, serie tv

Fox Life, ore 21.10, Quattro Matrimoni Italia + Grey’s Anatomy

Sky Uno, ore 21.10, America’s Next Top Model Usa

Sky Cinema 1, ore 21.10, Ambo, film

Family, ore 21.10, Mc Farland, film

Passion, ore 21.10, Diry Dancing, film

Max, ore 21.10, La Piramide, film.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori