BELEN RODRIGUEZ / News: il ringraziamento ad Andrea Bocelli. Il tango “interrotto” con Higuain, video (oggi, sabato 12 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: la showgirl argentina ringrazia il celebre tenore Andrea Bocelli per le emozioni vissute nel corso del programma Il mio cinema (oggi, sabato 12 dicembre 2015).

infophoto_belen_rodriguez_R439
Belen Rodriguez

La serata di ieri ha visto Belen Rodriguez impegnata nel programma “Il mio cinema” di Andrea Bocelli in onda su Rai Uno. Accanto al conduttore della serata Massimo Giletti, la showgirl argentina ha avuto modo di “duettare” anche con un connazionale famoso in tutto il mondo per le sue imprese sul campo da gioco: ci riferiamo a Gonzalo Higuain, che intervenuto sul palco ha dovuto cimentarsi in una prova per lui ben più difficile rispetto ad una partita di calcio. L’attaccante del Napoli, dopo i saluti di rito, è stato infatti invitato da Giletti a dare vita ad un tango sensuale assieme a Belen, ma la sua performance non è stata certamente delle migliori. Il “Pipita” è apparso infatti molto rigido, e neanche i tentativi di una Belen Rodriguez come sempre molto disinvolta sono riusciti ad evitare l’interruzione della performance. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi attenti del marito di Belen, il ballerino Stefano De Martino, che in platea ha osservato inizialmente con sguardo curioso, poi all’apparenza intenerito, il risultato poco fortunato del ballo. Cliccate qui per vedere il tango interrotto tra Belen e Higuain!

Questo è effettivamente un momento molto intenso e pieno di impegni professionali per la showgirl argentina Belen Rodriguez. Infatti, dopo aver chiuso positivamente l’esperienza nel programma Tu si que vales, venir impredicata quale principale indiziata a prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione di Le Iene Show, l’argentina è stata tra i protagonisti del programma Il mio cinema, trasmesso ieri sera su Rai Uno con Andrea Bocelli grande protagonista. Belen per rimarcare la propria gioia e le emozioni vissute nel corso della serata, ha pubblicato sul proprio profilo facebook un post per ringraziare Bocelli scrivendo: “Grazie davvero! Con tutto il mio cuore! @andrebocelliofficial è così! I più grandi sono sempre quelli più umili ed eleganti! #Cheonore a stasera!”. Il post si compone anche di una istantanea del programma in cui Bocelli mentre sta cantando e tiene per mano Belen, si inginocchia davanti a lei quasi ad omaggiare la sua bellezza. Clicca qui per vedere la foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori