Bianca Atzei/ La cantante ospite a Verissimo e felice con Max Biaggi (oggi, 12 dicembre 2015)

- La Redazione

La cantante Bianca Atzei sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di sabato 12 dicembre, in onda su Canale 5 alle 16.00. La ragazza ha partecipato a Sanremo 2015.

verissimo-2013-toffanin Silvia Toffanin, a Verissimo

La cantante Bianca Atzei sarà ospite della puntata di Verissimo in onda su Canale 5. Nell’ultimo periodo la giovane sarda è protagonista anche della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Max Biaggi. In settimana i due sono stati protagonisti di un siparietto durante un concerto al Blue Note di Milano. Il centauro romano l’ha infatti fotografata postando le immagini che la ritraevano bella sul palco intenta a cantare. Insomma, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele e magari a Silvia Toffanin Bianca dirà qualcosa in più su questa pagina rosa della sua vita.

Questo pomeriggio sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo la cantante Bianca Atzei. Questa è nota al pubblico italiano solo dal 2012, ma in soli tre anni di carriera è riuscita comunque a guadagnarsi la riconoscenza di tanti grandi artisti e di veterani della musica italiana. La caratteristiche di Bianca Atzei, il cui vero nome è Veronica Atzei è proprio il suo timbro vocale; la cantante è dotata di una splendida voce ruvida, graffiante e al tempo stesso calda e romantica che nessun’altra cantante italiana finora possedeva, ecco spiegato il suo veloce successo. Bianca Atzei è originaria di Milano, ma i genitori sono sardi. Il suo esordio avviene con Sanremo Talent proprio nel 2012, in cui Bianca presenta La Gelosia, pezzo che poi però non andò molto avanti, anzi venne scartato. Ma i suoi esordi erano segnati già dal destino: Bianca avrebbe dovuto muovere i suoi primi passi nel mondo della musica italiana partendo dal palcoscenico di Sanremo. Chi nota immediatamente il suo talento è proprio Kekko, il front man dei Modà che duetta reinterpretando con Bianca il brano La Gelosia che era stato precedentemente scartato da Sanremo Talent. La scalata di Bianca inizia così, in più su You tube i suoi singoli raggiungono un consistente numero di visualizzazioni al punto tale che anche Alex Britti si accorge di lei. Nel 2014 i due tentato di entrare a Sanremo col singolo Non è vero mai, che però viene anch’esso scartato. Inutile aggiungere però che il successo di questo brano è stato inevitabile. Bianca Atzei deve però parte del suo immediato successo anche al Coca Cola Summer Festival, dove presenta il brano La paura che ho di perderti, il cui autore è sempre Kekko dei Modà e con questo brano Bianca Atzei inizia decisamente a scalare la classifica italiana e a leggere il suo nome accanto a quello dei Big. Bianca Atzei sarà ospite a Verissimo esattamente domani pomeriggio e concederà un’esclusiva intervista a Silvia Toffanin all’interno della quale ripercorrerà le tappe della sua carriera e magari chissà annuncerà l’uscita di qualche nuovo singolo o di un nuovo album.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie