Grande Fratello 2015 / Ed.14 vince Federica Lepanto, annunciata la 15^ edizione! Simone nei panni del supereroe, Video

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 vince Federica Lepanto, news: video, Domenico Manfredi e Barbara Donadio ringraziano insieme i fans del concorrenti che ha conquistato il secondo posto

domenico-manfredi-grande-fratello-2015 Domenico Manfredi

Sicuramente tra i protagonisti del Grande Fratello ci sono stati Federica Lepanto e Simone Nicastri. La ragazza ha vinto il reality show mentre il ragazzo si è posizionato terzo, ma al di là dei risultati i due sono stati inquilini sinceri e sempre con la voglia di esprimere la loro idea di fronte agli altri concorrenti. La pagina ufficiale di Facebook della trasmissione ci mostra un video che torna a raccontare l’esperienza da ”supereroi” dei due all’interno del garage. Simone e Federica sono stati prima di tutto grandi amici, rimasti da soli nell’altra casa tra di loro c’è stata tenerezza ma mai malizia. Hanno conquistato il pubblico anche con la loro simpatica. Ora probabilmente al di fuori del programma tra i due inizierà una bellissima amicizia anche dal vivo, nonostante ognuno dei due abbia la sua vita in due città diverse. Clicca qui per il video.

La 14esima edizione del Grande Fratello si è appena conclusa ed è già tempo di pensare alla prossima. Grande soddisfazione per i risultati ottenuti in termini di ascolti è stata espressa sia da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, sia da Paolo Bassetti, presidente di Endemol Italia. La guida del canale più importante del Biscione, come riportato da realityshow.blogsfere ha commentato:”La finale dell’edizione numero 14 del Grande Fratello è stata, ancora una volta, un grande successo. Il papà di tutti i reality ha dimostrato tutta la sua forza, sia per gli ascolti, in costante crescita, che sull’importantissimo fronte social e web“. Congedandosi con un “Arrivederci all’edizione numero 15“, che vale più di un documento firmato! Stesso entusiasmo condiviso da Paolo Bassetti, che ha dichiarato:”Grande Fratello dopo 15 anni centra ancora l’obiettivo con successo e continua ad essere un format di grande richiamo con una forte presa sui giovani. È un’ulteriore conferma che questo reality avrà ancora tante cose da dire nel futuro“. Quando si dice “due indizi fanno una prova..”.

In molti, all’interno della casa del Grande Fratello, hanno sempre pensato che quello tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri fosse un flirt senza importanza, destinato a finire in poche settimane. Il dottore e l’infermiera del Grande Fratello, però, stanno dimostrando di essere davvero innamorati e di aver vinto la cosa più importante: l’amore vero e sincero. I due formano, forse, la coppia più bella della quattordicesima edizione del Grande Fratello: semplici, umili, uniti e sempre più innamorati. Giovanni, attraverso il suo profilo Instagram, dichiara quotidianamente il suo amore a Mary che, da parte sua, non potrebbe essere più felice. Questo sabato di dicembre, infatti, è iniziato con una foto pubblicata sul social network con la quale il dottore ha ricordato il momento in cui ha riabbracciato la sua Mary nello studio del Grande Fratello dopo una settimana di lontananza. I fans sono sempre più innamorati di questa bellissima coppia e sperano che, per loro, ci possa essere un futuro roseo e felice. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le coppie che hanno fatto più discutere all’interno della casa del Grande Fratello c’è quella formata da Jessica e Kevin. I due inizialmente si sono avvicinati, ma erano frenati dalla storia che lei viveva fuori dalla casa. Dopo il messaggio del fidanzato che lasciava libera Jessica dopo aver visto quanto accaduto con Kevin la storia è decollata. I due non si sono staccati più, nonostante sia la sorella di lei Lidia e Alessandro, legatissimo alla sorella dell’ex fidanzata, non approvassero questa unione. Ieri Kevin è uscito dalla casa per la fine dei giochi e ha potuto finalmente riabbracciare la sua Jessica. Su Instagram oggi proprio la ragazza ha pubblicato una bellissima foto che li ritrae insieme con il commento: “Ti porto via con me”. La foto è stata commentata molto dai fans che si sono schierati tutti dalla parte della coppia. Clicca qui per la foto e i commenti.

Finalmente insieme è questo il titolo del post Grande Fratello per Alessandro e Lidia. Il ragazzo è uscito solo ieri sera dalla casa disputando la finale, ma piazzandosi solamente quarto. Per lui ieri sera è stato il momento di una grande sorpresa, perchè ha ricevuto proprio da Lidia la proposta di andare a vivere insieme. Dopo la tentazione Desiree l’imprenditore romano ha fatto chiarezza nella sua vita, sottolineando di volerci riprovare davvero con la ragazza di Catania e di iniziare una vita insieme a lei. E’ per questo che ha salutato la ragazza brasiliana chiedendole scusa per il bacio che le aveva dato e salutandola per sempre. Ora nella sua vita c’è solo Lidia e una foto pubblicata nel pomeriggio su Instagram lo sottolinea. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Sul Grande Fratello è ormai calato il sipario con la vittoria di Federica Lepanto ma gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia continuano a regalare attimi della loro vita quotidiana ai fans attraverso foto e video pubblicati sui social. Dopo aver salutato la casa di Cinecittà che lo ha ospitato per 78 giorni e dove ha subito scherzi di qualsiasi genere, Simone Nicastri ha deciso di vendicarsi perché, come si sa, la vendetta va servita fredda. E così, questa mattina, Simone ha dato il buongiorno a Manfredi in modo particolare. Con la complicità di Barbara Donadio che ha ripreso il tutto e pubblicato il filmato su Instagram, lo studente ha svegliato Manfredi con una banana. Un filmato simpatico e divertente che potete vedere cliccando qui.

Se Federica Lepanto si è portata a casa la vittoria al Grande Fratello 2015, Alessandro Calabrese può consolarsi con l’amore di Lidia Vella e con le serate in discoteca. L’imprenditore romano, infatti, non ha perso tempo e, il giorno successivo alla finale del reality show, dopo aver partecipato a Pomeriggio Cinque insieme alla fidanzata, è stato l’ospite d’onore della serata che si è tenuta alla discoteca Fellini, a Pogliano Milanese. Alessandro ha partecipato da solo alla serata mentre Lidia Vella l’ha aspettato in albergo. Durante la serata, il pugile ha posato con i fans, accorsi in massa per vedere da vicino per vedere uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello 2015. Alessandro, dunque, è pronto a girare l’Italia per partecipare a serate ed eventi. Cliccate qui per vedere le foto.

Federica Lepanto sarà ricordata dal pubblico oltre che come la vincitrice anche per la protagonista indiscussa del Grande Fratello 2015. Nessuno, prima di lei, era riuscita a farsi amare così intensamente dai telespettatori e da molti personaggi noti che l’hanno amata e sostenuta per tutta la durata del reality. Da Mauro Marin all’ex tronista Anna Munafò fino a Cristiano Malgioglio che non ha mai nascosto di fare il tifo per lei e di volere la sua vittoria. Ed è proprio da Malgioglio che arriva la prima proposta lavorativa per Federica Lepanto. La salernitana, nelle sue prime interviste, ha dichiarato di voler terminare gli studi di infermieristica ma di essere pronta a valutare eventuali offerte lavorative. Malgioglio non ha perso tempo e su Instagram, dopo aver pubblicato un collage con le immagini più belle di Federica, ha scritto: “Che ne dite se a Federica gli proponessi il Video del mio nuovo disco MAMBO? Vi piace l’idea?”. Le parole di Malgioglio hanno subito scatenato l’entusiasmo dei fans desiderosi di vedere al più presto la Lepanto nuovamente in tv. Cliccate qui per vedere il post.

Federica Lepanto ha vinto la 14esima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa giovedì 10 dicembre 2015. Il secondo classificato, invece, è stato Domenico Manfredi che ha potuto riabbracciare Barbara, un’altra delle concorrenti del reality che il giovane ha conosciuto proprio nella casa, e con la quale è scoppiato l’amore. In seguito, l’ex sfidante – che si è dovuto accontentare della medaglia d’argento – ha pubblicato su Facebook un video insieme alla Donadio, dove ringrazia tutti i fans che l’hanno sostenuto nel suo percorso. Manfredi, con la sua solita verve ironica, si rivolge a quei ‘cinque o sei’ che lo hanno votato e lo hanno incoraggiato per dire grazie, facendo ridere anche la sua compagna. Manfredi, in seguito, ha anche aggiunto sul social: “ho giocato fino al 90′ + recupero COL CUORE e voi con me. quella casa è stata MIA fino a quando ho spento le luci…..GRAZIE A TUTTI”. Insomma, nonostante il secondo posto, l’entusiasmo e l’emozione sono schizzati alle stelle: clicca qui per vedere il video con Manfredi e Barbara e qui per vedere il post dell’ex concorrente del Grande Fratello 2015.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie