Nick Zaramella / Cantante o rapper? Lo scopriremo nell’esibizione di oggi (Amici 2016 puntata di oggi, 12 Dicembre)

- La Redazione

Ncik Zaramella è uno dei cantanti che è entrato nella classe di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi e in onda il sabato pomeriggio su Canale 5

amici_2015 Amici 2016

Mr. Nick Zaramella è la rivoluzione della classe di canto di quest’anno. Il ragazzo, appena ventenne, canta e rappa canzoni dopo aver imparato per le strade di Londra, dove ha passato alcuni mesi. Ma la sua creatività artistica e il suo carattere urban riusciranno a conciliarsi? Durante la settimana il professor Braga aveva chiesto a Nick di porsi una grande domanda, alla quale avrebbe dovuto rispondere con un pezzo per esibirsi. Nick ha sfoderato tutta la sua tenacia chiedendosi “qual è il vero lato artistico di Nick”, ovvero un lavoro di introspezione su chi fosse e cosa davvero preferisse tra il canto e il rap. Certo, per un giovane ragazzo non dev’essere semplice scegliere: per questo motivo, la sua esibizione è stata “Let her go” dei Passenger, con il ritornello rappato e scritto da lui. Insomma, il dilemma continua. Nick è più cantante o più rapper? Tutti se lo chiedono, e anche il prof. Braga, alle prese con la sfida, ha proprio sottolineato che forse, il meglio di Mr. Zaramella deve ancora uscire fuori. Il punto è stato portato a casa dal concorrente Sergio, che ha sfidato Nick per la squadra di Elodie.

Aver vissuto a Londra, dove faceva l’artista di strada, ha arricchito l’esperienza di Nick, portandolo a un livello musicale buono, dal quale può solamente migliorare. Piuttosto versatile, ma forse ancora un po’ immaturo nella personalità artistica, a Nick è stato chiesto di raccogliere le idee e lavorare proprio su ciò che davvero è e si sente di essere. Le sue esibizioni precedenti, ad esempio “Love The Way You Lie”, di Eminem e Rihanna, hanno dimostrato la sua versatilità, ma anche la sua capacità di suonare uno strumento e cantare, unendo più stili in una sola performance.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori