CHE TEMPO CHE FA / Anticipazioni e diretta streaming: gli ospiti: Marco Mengoni, Richard Gere e Vincenzo Salemme (puntata 13 dicembre 2015)

- La Redazione

Che tempo che fa, ospiti e anticipazioni puntata 13 dicembre 2015: Richard Gere, Vincenzo Salemme e Marco Mengoni, insieme alla Littizzetto e a Filippa Lagerback, saranno gli ospiti di oggi

chetempochefa_littizzetto_R439
Luciana Littizzetto

Fabio Fazio tornerà sul piccolo schermo di Rai 3 anche oggi, domenica 13 dicembre 2015, insieme ad una nuova puntata di Che tempo che fa. Il programma di attualità torna in scena nell’ultimo giorno del weekend con un ospite davvero eccezionale, l’attore Richard Gere. L’occasione è l’uscita del suo nuovo film, e di certo il pubblico del terzo canale nazionale sarà più che entusiasta di vederlo su una rete italiana, mente risponde alle domande del presentatore e racconta aneddoti ed esperienze. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di Che tempo che fa sintonizzandosi su Rai 3 ma anche sul web grazie al servizio di video streaming offerto da Rai.tv, cliccando qui

Marco Mengoni sarà uno degli ospiti che verranno accolti in studio stasera, domenica 13 dicembre 2015, da Fabio Fazio in occasione di una nuova puntata di Che tempo che fa: anche la pagina Facebook ufficiale dell’artista uscito da X Factor ha voluto ricordare con un post (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social) la sua presenza sul piccolo schermo: Mengoni, solo nel 2015, ha all’attivo ben due album. Il primo, “Parole in circolo” è uscito lo scorso 13 gennaio ed è stato anticipato dal singolo “Guerriero”. Il secondo, invece, si intitolata “Le cose che non ho” ed è recentissimo, dal momento che è disponibile dal 4 dicembre, neanche dieci giorni completi. Anche questa nuova fatica discografica è stata anticipata dall’uscita di una canzone: “Ti ho voluto bene veramente”. Chissà se stasera Mengoni non la farà ascoltare anche ai telespettatori più tardi…

Appuntamento da non perdere questa sera con Che tempo che fa, visti gli ospiti che sono attesi nello studio di Fabio Fazio. Oggi poi rivedremo ancora Luciana Littizzetto, pronta a “punzecchiare” qualcuno nel suo intervento. La pagina Facebook della trasmissione ha già postato le immagini dell’account Instagram della Littizzetto, accompagnandole al “promemoria” per i fan riguardo la sua presenza in trasmissione. Certo per gli assidui spettatori di Che tempo che fa non ce ne sarebbe bisogno. Tuttavia l’attrice comica si mostra in situazioni che non sono certo quelle abituali della trasmissione di Rai 3. Sì, la si vede dietro le quinte o al trucco, ma la si può notare anche a un tavolino mentre usa un tablet o alle prese con la scelta di verdure presumibilmente da cucinare. Ma certo i suoi fan non vedono l’ora di ascoltarla nel suo intervento in tv stasera.

Grande attesa per la puntata di Che tempo che fa che prenderà il via oggi, domenica 13 dicembre 2015, sul piccolo schermo di Rai 3: Fabio Fazio torna al timone del suo programma di attualità al fianco di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto – pronta a chiudere l’appuntamento con il suo intervento ironico e frizzate – e annuncia tra gli ospiti il nome del grande attore Richard Gere, sex symbol degli anni ’80 e tutt’oggi amatissimo, specialmente dalle donne. L’occasione è la prossima uscita del film Franny, dove Gere interpreta il ruolo dell’omonimo protagonista, un ricco e affascinante uomo molto amico di una famiglia con una bambina, Olivia. Oltre a questo grande del cinema, il piccolo schermo del terzo canale nazionale darà spazio anche alla musica, grazie alla presenza di Marco Mengoni: infine, le porte dello studio si aprono anche per Vincenzo Salemme, impegnato con lo spettacolo “Sogni e Bisogni, Incubi e Risvegli” in scena a Milano, al Teatro Manzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori