NCIS – Unità anticrimine 10/ Anticipazioni e diretta streaming puntata: Gibbs in Iran (oggi, 13 dicembre 2015)

- La Redazione

NCIS – Unità anticrimine 10, anticipazioni puntata 13 dicembre 2015: la squadra è messa sotto indagine e rischia grosso, alla fine viene sospesa ma Gibbs viene inviato in Iran per un caso…

NcisR439 NCIS - Unità Anticrimine 11, in onda su Rai 2

Tra non molto l’ultimo episodio della decima stagione di  prenderà il via sul piccolo schermo di Rai 2: ma il secondo canale nazionale non si ferma, e subito dopo darà il via all’undicesima stagione. Siamo ancora nella confusione creata dal caso Bodnar, e in particolare le indagini del Dipartimento della Difesa continuano per cercare di andare a fondo dell’intera vicenda. Come ne uscirà tutto il team dell’NCIS? Di certo, qualche conseguenza ci sarà. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda di NCIS – Unità anticrimine 10 sintonizzandosi su Rai 2, ma anche in diretta streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui

Continuano sul piccolo schermo di Rai 2 le repliche della decima stagione di NCIS – Unità anticrimine: in particolare, il secondo canale nazionale oggi trasmetterà l’ultimo episodio, dal titolo “Il peso delle azioni”, per poi passare all’undicesima stagione, con la prima puntata intitolata “Nel mirino”. Le anticipazioni rivelano che l’indagine del Dipartimento della Difesa, dopo l’arresto di Gibbs, si farà ancora più approfondita e rischierà di far chiudere del tutto la sezione. Andrà davvero così? Quello che è certo è che il finale di stagione regalerà diverse sorprese al pubblico a casa. Nel primo appuntamento con NCIS – Unità anticrimine 11, invece, le anticipazioni rivelano che viene ucciso un Segretario della Marina e, nonostante la squadra sia ancora sospesa, Gibbs viene inviato in Iran per indagare. Per lui le cose non si mettono affatto bene, dal momento che rimane coinvolto in un’imboscata: per fortuna, interviene proprio Parsons…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori