X Factor 2015/ Ed. 9 news: Due milioni di visualizzazioni per Beautiful Disaster, foto (oggi, 13 dicembre 2015)

- La Redazione

X Factor 2015, ed. 9 news: Giosada presente l'inedito "Il rimpianto di te" in radio e dal vivo prima di concedersi una meritata pausa e tornare dalla sua famiglia.

giosadaxfactor Giosada

Abbiamo ascoltato per la prima volta live Beautiful Disaster, il brano nato dalla collaborazione tra Mika e Fedez, sul palco della finale di X Factor 2015, andata in scen settimana scorsa. La canzone che porta le firme dei due giudici del talent show che quest’anno nella sua nona edizione ha visto il trionfo di Giosada ha ovviamente ottenuto un successo incredibile ed è già arrivata, in pochi giorni, a due milioni di visualizzazioni su Youtube. Un post sulla bacheca di Fedez ha voluto commemorare su questo traguardo e oltre al link al video nei commenti, troviamo una bella istantanea della performance live, con il rapper milanese e il cantante britannico che si esibiscono nella splendida cornice del Mediolanum Forum di Assago. Clicca qui per vedere il post.

Poco fa a L’Arena di Massimo Giletti, sono stati annunciati i nomi dei 20 big in gara nel prossimo Festival di Sanremo 2016 dove, a quanto pare, saranno tanti gli ex talent (che essi siano cantanti o coach). Tra questi, però, non ci sarà il rappresentante di questa edizione di X Factor, ovvero il suo vincitore. Giosada, infatti, come annunciato già nei giorni scorsi non sembrava molto propenso a partecipare alla kermesse e, forse per suo volere oppure no, non è nella lista dei big. Deluso? Sembra di no visto che lui stesso aveva definito improbabile una sua partecipazione ma poco male visto che tra i cantanti ci sarà il suo mentore, Elio insieme alle sue storie tese, farà il tifo per lui senza bisogno di ricorrere al tilt!

Davide Sciortino detto Shorty è sicuramente uno dei grandi protagonisti di X Factor 2015 e il suo posto sul terzo gradino del podio dietro a Giosada e Urban Strangers lo dimostra. Finita l’esperienza al talent show di Sky Uno, Shorty potrebbe presto tornare sul palco con Alba, la sua fidanzata, anche lei cantante e anche lei passata dalle audizioni di X Factor. Ieri infatti Davide ha cambiato la sua foto profilo di Facebook, mettendone una in cui ammiriamo lui e Alba sul palco al posto di una estiva in cui la coppia appariva in un momento di relax in spiaggia. Sciortino e la De Plano hanno già nuovi progetti sul fronte musicale? Clicca qui per vedere la foto.

Sono giorni frenetici per Giosada, vincitore di X Factor 2015. Per il cantante barese che si è aggiudicato il primo posto sul podio nella finale della nona edizione del talent show in onda su Sky Uno non c’è un attimo di respiro da giovedì notte, quando il suo sogno è diventato realtà. Giovanni passa da un’intervista all’altra per soddisfare la grande richiesta delle emittenti televisive, rafdiofoninche e delle testate che vogliono assolutamente un suo commento post vittoria. Su Instagram Sada ha pubblicato due foto per immortalare questi momenti di grande visibilità: nella prima lo vediamo con Linus e Nicola Savino mentre posa per una fotoricordo negli studi di Radio Deejay (clicca qui per vederla), nella seconda lo vediamo invece negli studi di RTL 102.5 duranbte l’intervista ai microfoni di Onorevole Dj (clicca qui per vederla).

Giosada ha vinto l’edizione 2015 di X Factor, dando il meglio di sè in una finale che ci ha mostrato tutto il suo talento. Il ragazzo era piaciuto molto ai giudici già a iniziare dalla primissima audizione dove si era capito che aveva talento da vendere e soprattutto che sarebbe potuto arrivare lontano nel talent show. Una voce rock e una presenza scenica molto forte hanno fatto sì che riuscisse a superare anche i favoritissimi del pubblico, gli Urban Strangers, che hanno comunque fatto un percorso davvero molto soddisfacente. In un video apparso sul sito ufficiale della trasmissione Giosada ha rilasciato la sua prima intervista al Punto Enel di Milano proprio all’indomani della finale. Si è riusciti così a capire qualcosa di più del ragazzo non solo dal punto di vista musicale, ma anche sulla sua vita personale. Clicca qui per il video dell’intervista direttamente dal sito ufficiale del talent show di Sky Uno.

Giosada continua ad essere confuso e felice dopo il lungo percorso che lo ha portato sul gradino più alto del podio di X Factor 2015. Entusiasta per essere riuscito ad arrivare al cuore del pubblico, dopo il trionfo, Giosada non si è fermato un attimo. Dopo le prime interviste, il cantante pugliese ha presentato il suo inedito “Il rimpianto di te” in radio e dal vivo. Un vortice di emozioni per Giosada che ha racchiuso i suoi sentimenti in tre foto pubblicate sulla sua pagina Facebook. Dopo tanta fatica e tanti impegni, per Giosada è finalmente arrivato il momento di tornare a casa e concedersi una piccola pausa prima di tornare nuovamente in scena. “Tre foto per sintetizzare la giornata di ieri. “Il rimpianto di te” ONAIR and live! Questo incredibile vortice ha trovato una piccola pausa. Oggi finalmente casa!”, scrive il vincitore di X Factor. Cliccate qui per vedere tutte le foto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie