Anticipazioni Il Segreto / Alicia scoperchia una pentola piena di segreti per Conrado? (15 e 14 Dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 Dicembre: la soap spagnola torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo nuovi festeggiamenti per i fratelli Castro. 

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Nicolas al suo primo giorno di lavoro. Il giovane, infatti, ha trovato un lavoro per la felicità di tutti, lavoro come autista di Francisca. La donna è sempre più in crisi dopo quello che è successo e mentre la depressione bussa alla sua porta, a casa Castro si festeggia. Maria prepara una cena per i due neo fidanzati ma qualcosa rovinerà l’atmosfera, cosa? L’arrivo dell’ex di Conrado che, a quanto pare, non è solo una vecchia ex da dimenticare, ma chi? Festa con sorpresa per tutti ma soprattutto per il geologo che dovrà fare i conti con una pentola ricca di segreti….

Continua a rallentare e dopo la puntata della domenica sera, sempre un pò corta rispetto a quella del venerdì, anche oggi non è andata meglio. La lentezza e i tagli potrebbero rimandare la festa di fidanzamento di Aurora e Conrado ancora di qualche giorno ma non l’incontro tra Gonzalo, Maria e Fernando. Quello che potrebbe essere l’ultimo incontro/scontro dei tre, infatti, andrà in scena in un momento di tensione che i fan non dimenticheranno molto presto. “Prega che Dio ti perdoni perchè io non lo farò”, è questo l’addio che Maria darà a suo marito nonché suo carnefice per molte settimane. Per lei è arrivato il momento di essere felice mentre per lui quello di marcire in carcere, siamo sicuri che andrà a finire proprio così? Per adesso sembra di sì e questo ci permette di gustare ancora meglio… Ecco qui il promo della prossima puntata.  

Anche domani ci attende un nuovo appuntamento con Il Segreto. Nella puntata in onda domani, martedì 15 dicembre 2015, vedremo Candela presentarsi da Fernando per metterlo davanti a uno specchio e ribadirgli quanto sia un vile criminale: la speranza della pasticcera è, ovviamente, che Mesia possa marcire in carcere. Gonzalo e Maria non saranno da meno: anche loro gli faranno visita, ma solo per comunicargli il loro disprezzo. Fernando però non intende darsi per vinto e minaccerà di tornare presto a rovinare la vita di Gonzalo e Aurora. Nel frattempo Raimundo farà del suo meglio per far ragionare i paesani che si sono scagliati contro Francisca e Mauricio.

Il Segreto torna con il ko per i cattivi della soap. Dolores ha parlato con suo marito, il quale ha incontrato il giudice che si prenderà cura del caso di Fernando, e pare abbia deciso di dargli il massimo della pena. Hipolito non sa come dirlo, ma parla con i genitori di Quintina e dice loro che lei è diventata insaziabile sessualmente, e teme sia un effetto collaterale del veleno. Francisca par ecadere in uno stato di depressione e Bernarda prova a tirarla su, cercando di convincerla a restare in villa però. Hipolito chiede aiuto ad Aurora in merito al comportamento bizzarro della mogle. Lei gli spiega che è tutta colpa della liquirizia. Infine Gonzalo e Alfonso scoprono che Fernando uscirà dall’ospedale, e che non uscirà mai più di prigione, su garanzia del giudice. Chi sarà il prossimo villain de Il Segreto?

Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo i nostri protagonisti ancora alle prese con la loro nuova vita. Gonzalo e i suoi potrebbero abituarsi alle buone notizie ma l’arrivo della festa di fidanzamento dei Conrora potrebbe portare cattive notizie per la neo coppia. I fan continuano a guardare con amore la soap e anche ieri sera non c’è stato niente da fare per la concorrenza. La soap batte il film italiano di Rai Uno e lo fa portando a casa 4.112.000 spettatori pari al 15.7% di share.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria e Gonzalo felici per la loro nuova vita mentre Francisca continua a districarsi tra dolori e tradimenti, può veramente fidarsi di Bernarda? Candela è finalmente guarita e presto potrà tornare a casa, cosa succederà a quel punto? I Castro saranno finalmente felici? Sembra proprio di no e una donna del passato di Conrado fa capolino a Puente Viejo!

Nelle ultime puntate de Il Segreto, Gonzalo e Maria sono finalmente insieme alla loro piccolina e pensano ad una nuova vita insieme ma lontano da Donna Francisca tanto che decidono di andare a dirglielo presentandosi, non invitati, alla tenuta. Intanto, in ospedale, le cose vanno meglio per Candela tanto che l’arrivo al suo capezzale di Maria e Aurora la rallegra e non poco soprattutto quando sa che tutto va bene e che la piccola di famiglia presto si sposerà. Anche Don Pedro ha una bella notizia per i Castro: Fernando finirà in carcere e non uscirà più. 

Riassunto di ieri: Finalmente Candela si è ripresa dopo aver sfiorato la morte. E’ stata tenuta in ostaggio per molto tempo da Fernando. Questi ha rapito la piccola di Maria, facendole credere che fosse svanita nel nulla e magari morta. Tutti lo credevano morto, ma come Candela ha amaramente scoperto, Gonzalo si sbagliava in merito. Indebolita dal virus, Candela è riuscita almeno a tirarsi su, ferire Fernando allo stomaco e cercare aiuto. Prima di uscire però lui era riuscito a ferirla gravemente a sua volta allo stomaco. Maria e Gonzalo l’hanno soccorsa e ora tutta la famiglia esulta per lei. Fernando è stato ritrovato in pasticceria, e finalmente concluderà i suoi giorni in carcere. Anche Quintina si è del tutto ripresa. Lei aveva visto Fernando aggirarsi alla ricerca di medicinali, ma suo marito Hippolito aveva pensato che fosse frutto della sua immaginazione, adducendo il tutto a un’allucinazione a causa del virus. Per farla star meglio le porta una cassetta intera di liquirizia, così da festeggiare.

Intanto Nicolas cerca disperatamente un lavoro a Puente Viejo, ma non sembra fortunato in tal senso. Maria e Gonzalo invece si godono un momento di vera felicità da molto tempo. Hanno ritrovato la loro Esperanza finalmente e non potrebbero essere più felici di così. Mauricio parla con Francisca e le dice che in paese sono stati avvistati degli anarchici. La cosa lo mette in allerta e chiede alla sua padrona di non lasciare la villa per nessuna ragione. Lei però è decisa ad andare in chiesa, accompagnata da Bernarda. Intanto Quintina manga un po’ troppa liquirizia, che ha uno strano effetto su di lei. Si getta dunque su suo marito, presa da una irrefrenabile passione. Candela giace ancora a letto e teme che Maria possa avercela con lei per aver teneto tanto a lungo il segreto su Fernando. Lei però le fa visita e la ringrazia per averle riportato sua figlia, rischiando addirittura di perdere la vita. Arriva inoltre anche Aurora, che le dice che ora lei e Conrado sono ufficialmente fidanzati e che si sposeranno. Intanto Don Anselmo e Raimundo discutono di politica e in particolare della guerra in Africa, che sta decimando le loro truppe, portando via i migliori giovani. Maria fa ritorno a casa e parla con Rosario di una festa che intende dare per il fidanzamento di Aurora. Alfonso invece non riesce a vedere di buon occhio Nicolas. Fernando invece, bloccato in ospedale, non pare credere di restare a lungo in carcere. Sembra abbia in mente qualcosa. Intanto alla villa riescono a entrare due anarchici, che vogliono lasciare un biglietto per Francisca. Maria va da lei per parlarle. La ringrazia per aver trattato con i soldati durante la quarantena. Alla fine però conferma che tra loro non ci sarà alcun rapporto. Francisca ci resta molto male. Mauricio parla con Francisca e l’avverte delle minacce degli anarchici. Dovrà cedere tutto ciò che ha ai lavoratori, a meno che non voglia essere uccisa. Lei pare non sia intenzionata a far nulla in merito. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori