BEAUTIFUL / Anticipazioni: il grande ritorno di Thomas destabilizza tutti? (Puntate 16 e 15 Dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 15 Dicembre: la soap opera americana torna con lo scontro tra Ivy e Steffy. L’australiana accusa la cugina di omicidio, sarà davvero così?

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful

Beautiful continua a tenerci incollati allo schermo lo ha fatto negli anni passato, continua a farlo oggi e lo fa anche in replica o con mini puntate piene di riassuntoni. Fatto sta che i fan amano le storie dei Forrester e elo faranno ancor di più questo inverno visto che il ritorno di Thomas non sarà breve. Il figlio di Ridge e Taylor ha deciso di rimanere e non solo per aiutare la sorella ma riprendere a fare lo stilista all’ombra del padre e insieme a Caroline. Cosa porterà questo all’azienda e alla coppia formata proprio dalla sua ex (Caroline) e a suo padre? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto, nella puntata di domani non vedremo solo l’annuncio di Thomas al padre ma anche Steffy finire sotto accusa da parte dello zio Thorne e di Ivy, come andrà a finire? Ecco qui il promo della puntata. Il momento topico della puntata di ieri di Beautiful è stato il confronto tra i due fratelli Forrester e quello tra Ivy e Steffy: nel primo caso, Thorne capisce che vi è un segreto celato nella morte della figlia, mentre nel secondo, Ivy le fa intendere che conosce quanto accaduto quella notte. Ivy ha in mano una prova che potrebbe compromettere la vita della sua rivale in amore, mentre Steffy potrebbe fare il possibile per evitare che la situazione possa complicarsi ulteriormente. Inoltre, la figura di Thorne potrebbe diventare maggiormente centrale, visto che il padre di Aly sembra essere in procinto di scoprire quanto accaduto quella notte. 

Puntata toccante che celebra la scomparsa, presunta, di uno dei personaggi principali dell’ultima parte di Beautiful, ovvero Aly Forrester, che sicuramente lascerà un bel buco nella famiglia, visto che la sua follia e imprevidibilità hanno acceso le ultime puntate della soap opera. Anche ieri i fan hanno goduto non solo nel vedere il nuovo piano di Cayetana ma anche nel vedere Justo che, pian piano, sta ricordando il suo vero essere. Cosa succederà oggi nella nuova puntata di un’ora? Staremo a vedere, intanto, i fan non mollano e anche ieri Mediaset ha portato a casa 3.215.000 telespettatori con il 20.15% di share.

Nelle ultime puntate di Beautiful, Ridge e Thorne, i fratelli Forrester, condividono il ruolo di protagonisti dell’episodio del quattordici dicembre di Beatiful. Il secondo dei due è ovviamente in preda alla disperazione, visto che non riesce a mettersi l’anima in pace, incolpandosi in parte della morte della figlia, visto che questa ha perso la vita. Il primo invece si distingue per il suo modo di fare, comportandosi da capo famiglia che cerca di dare dei consigli agli altri per il futuro, in maniera tale che situazioni del genere si possano evitare in seguito. Prosegue il funerale e tutti i protagonisti sono abbastanza sconvolti: l’arrivo di Thomas, che abbraccerà Ivy la farà sentire maggiormente confortata, dato che nessuno riesce a capacitarsi di quanto accaduto.

Riassunto di ieri: Prosegue il funerale e tutti i protagonisti sono abbastanza sconvolti: l’arrivo di Thomas, che abbraccerà Ivy la farà sentire maggiormente confortata, dato che nessuno riesce a capacitarsi di quanto accaduto. Rick spiega a Pam che, la casa Forrester, era anche quella di Aly, anche se non l’hanno fatta sentire in casa sua, sottolineando comunque che queste cose tristi devono essere dimenticate, visto che devono cercare di essere uniti nel dolore. Anche Bill e consorte decidono di partecipare al funerale, seppur lui non la conosca bene: anche Deacon con Quinn si recano all’evento, ed i due decidono di evitare litigi durante la funzione privata. Ridge rimane pensieroso e spiega a Caroline che Thorne ha sempre subito dalla vita, e che questo ulteriore dolore potrebbe farlo crollare definitivamente. Lo stesso Thorne decide di allontanarsi dalla sala dove si svolgerà il funerale, e osserva molto triste gli oggetti che sono appartenuti alla figlia: triste e pensieroso, l’uomo viene raggiunto dal padre e da Brooke, ai quali chiede di non lasciarlo solo, scoppiando poi a piangere, venendo consolato dai due. Il funerale inizia con le parole di Eric, il quale sostiene che mancherà a tutti in maniera diversa, sottolineando che si tratta di una grave perdita per la famiglia. Ogni personaggio parla poi di un ricordo, triste o felice, che li ha legati ad Aly, mentre Thorne, sempre più abbattuto, con guardo spento fissa il vuoto che lo separa dalle foto della figlia. Anche Thorne riesce a prende la parola commosso, per chiudere il funerale, sostenendo che Aly era felice di essere tornata, aggiungendo che tutti sono stati in grado di renderla una persona migliore, ringraziando poi la famiglia. Ma quando la funzione per Aly sta per volgere al termine, Ridge fa un rimprovero generale, sostenendo che tutti sapevano del problema di Aly, ma nessuno è intervenuto per evitare che la situazione potesse degenerare, per poi spiegare che questo modo di fare è stato completamente sbagliato, attirandosi gli sguardi poco felici di Throne, Bill e Deacon. Thorne attacca poi il fratello, sostenendo che è stato scorretto ed ha mancato di rispetto alla figlia, ricordandogli che è stato un incidente, ma nel non sentire la risposta del fratello, capisce che sotto vi è altro. Volendo rimanere da sola, Steffy cerca di salutare la cugina, ma viene raggiunta da Ivy, la quale le fa capire di sapere la verità, spiegandole che dovrebbe affrontare le conseguenze delle sue azioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori