TRONO CLASSICO / Anticipazioni Uomini e Donne e news: Nicole Mazzocato, elegante e sensuale su Instagram (oggi, 15 dicembre 2015)

- La Redazione

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni e news: Teresa Cilia e il messaggio su umiltà e amore rivolto a tutti i fans. Video, Andrea Melchiorre e la cena tipica londinese…

uominiedonnerossellaintellicato
Rossella Intellicato

E’ un momento magico per Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, ancora oggi, fidanzata dell’ex tronista argentino Fabio Colloricchio. Dopo aver conquistato l’uomo dei suoi sogni, Nicole si sta realizzando anche professionalmente come modella. Sempre più bella, elegante e sensuale, Nicole Mazzocato è molto richiesta per servizi fotografici in cui appare assolutamente perfetta. L’amore di Fabio Colloricchio la rende una donna felice e appagata come si evince dalle immagini che la bellunese pubblica su Instagram. Proprio sui social, Nicole continua ad incantare i fans che, quotidianamente, applaudono la sua bellezza semplice e naturale. Cliccate qui per vedere il post.

Loretta Graziani pubblica su Instagram una foto della sua infanzia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ricordato il suo passato condividendo con i suoi followers una tenera immagine di quando era solo una bambina. Sin dalla tenera età, Loretta Graziani era una bambina bella, vivace e vispa che è rimasta tale. Oggi, infatti, l’ex pretendente di Gianmarco Valenza è una ragazza bellissima che, grazie alla sua fisicità, sta cercando di farsi spazio nel mondo della moda. Per l’amore non c’è ancora tempo e Gennaro Farella con il quale sembrava potesse nascere qualcosa è solo un amico come ha precisato Loretta in una recente intervista. Bella, simpatica e single, dunque, ma fino a quando? Il 2016, infatti, sicuramente porterà qualcosa di speciale nella vita della Graziani. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza a Milano, città in cui sta pensando di trasferirsi per restare accanto alla fidanzata Laura Molina e non avere più una relazione a distanza, in compagnia della modella milanese si è concesso un pranzo fuori. La coppia di Uomini e Donne, però, non era sola perché era insieme ad Alessia Messina, da poco residente nel capoluogo milanese e Chia, una delle creatrici del sito Isa e Chia. Laura Molina ha pubblicato su Instagram la foto del pranzetto in compagnia in cui tutti i partecipanti sembrano sereni e soddisfatti del tempo trascorso insieme. A Milano, dunque, i protagonisti del programma di Maria De Filippi non si perdono di vista e si divertono insieme. Cliccate qui per vedere il post.

Romina Peridomenico, l’ultima arrivata alla corte di Amedeo Barbato e che ha messo in crisi i sentimenti dell’ex tronista napoletano, a pochi giorni dalla scelta di Amedeo che ha deciso di concludere il suo percorso nel programma di Maria De Filippi scegliendo Sophia Galazzo, la donna che gli ha fatto battere più di tutte le cuore, si consola con le amiche. La bellissima ex corteggiatrice, infatti, ha reagito subito dedicandosi agli affetti più cari e concedendosi delle serate di puro divertimento in compagnia delle amiche di sempre. Bellissima e in splendida forma, Romina appare serena e, sicuramente, non resterà sola ancora a lungo. Cliccate qui per vedere il post.

Cosa c’è tra Igor Di Giovanni, ex concorrente del Grande Fratello 2015 e Alessia Messina, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. I due, da qualche tempo, sono stati beccati spesso insieme alimentando rumors sulla nascita di un flirt. A smentire la storia d’amore tra Igor e Alessia è stato lo stesso ex gieffino che, su Instagram, ha annunciato di essere legato ad Alessia Messina solo da una bella amicizia. “Io e Alessia, siamo semplicemente AMICI… Quindi tolgo subito il dubbio a tutti. È capitato di fare delle ospitate insieme anche perché abbiamo lo stesso manager, ma con questo non significa che io e lei stiamo insieme o che abbiamo un flirt” – esordisce Igor che poi riempie di complimenti l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi – “È una bellissima persona, una bellissima ragazza… Una Donna con i piedi per terra “UMILE” rispettosa nei confronti di tutti. Se capita che facciamo una serata (ospitata) insieme, può succedere che ci facciamo un selfie, ma con questo non significa che con una semplice foto due persone già stanno insieme. Quindi ripeto, siamo semplicemente due amici”. Cliccate qui per vedere il post.

E’ passato tantissimo tempo da quando Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati e a distanza di tempo i due hanno reso pubblica la loro amicizia. Chiusa la storia senza alcun rimpianto, Jonas Berami e Rama Lila Giustini, nel corso di questi mesi, hanno continuato a sentirsi trasformando l’amore in un bene più sincero come quello che c’è tra due amici. Rama Lila, infatti, commenta su Instagram le foto dell’ex tronista di Uomini e Donne che apprezza il gesto dell’ex fidanzata. Un rapporto amichevole che fa sognare i fans di quella che è stata una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne, anche se per pochi mesi, che ancora sperano in un ritorno di fiamma dei due.

Come i fans del trono classico di Uomini e Donne sapranno, sabato scorso è stata registrata la scelta di Amedeo Barbato, che vedremo però in onda solo a gennaio dal momento che la trasmissione di Maria De Filippi è andata in pausa per le festività natalizie da ieri. Amedeo ha scelto la bella Sophia Galazzo, per la delusione di Romina e di Fabiola Cimminella. La corteggiatrice, in ogni caso, sembra essersi ripresa alla grande, e di certo continua a guardare avanti a sé, non certo indietro. Anche in una delle ultime fotografie pubblicate sui social network, infatti, Fabio Cimminella appare meravigliosa e alla moda, pronta a rimboccarsi le maniche per affrontare quello che il futuro ha in serbo per lei. La rivedremo presto? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Fabiola Cimminella su Facebook.

Manca davvero pochissimo perché Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo possano festeggiare un anno come coppia, e proprio qualche ora fa l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata su Facebook ricordando a tutti i followers quali siano le cose più importanti della vita, ovvero l’umiltà e l’amore, forse in risposta a qualche critica. In particolare, l’ex volto della trasmissione ha scritto: “Ognuno della propria vita fa ciò che vuole!! Non si può piacere a tutti… La cosa triste? Preoccuparsi di giudicare il prossimo sottovalutando la cosa più importante della vita!! Umiltà e amore!! Un bacio a tutti quelli che ci sostengono sempre”. Un post che ha catturato l’attenzione di più di 5mila fan, che non si sono tirato indietro e hanno mostrato ancora tutto il loro supporto, felici dei sogni che lei e Salvatore Di Carlo gli regalano ogni giorno con la loro bellissima storia. Clicca qui per vedere il post direttamene sulla pagina Facebook di Teresa Cilia.

Andrea Melchiorre continua a far impazzire le fans: l’ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne, con il quale poi la storia è naufragata, ha raccolto più di 150 followers sul web, che tiene costantemente impegnati con scatti provenienti da tutto il mondo. Ieri Andrea si trovava a Londra ed è tornato su Facebook con un breve video che mostra la sua cena nella capitale inglese. Era davvero convinto di mangiare la cucina tipica londinese, ma alla fine – ammette – ha comunque optato per una bella pasta al ragù e un carpaccio di bresaola. L’ex volto della trasmissione di Maria De Filippi si affida dunque alle tradizioni italiane, almeno per quanto riguarda i pasti, ma chissà se tutto questo girare non gli faccia incontrare l’anima gemella. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Melchiorre.

Gianmarco Valenza e Laura Molina finalmente a Milano: la coppia appena formata al trono classico di Uomini e Donne, subito dopo la scelta, non si è fermata un secondo rimanendo comunque quasi sempre insieme, tra un evento e l’altro a cui sono stati ospiti. In questi giorni, in particolare, l’ex tronista è stato in Svizzera, a Zurigo, ma ora ha fatto ritorno nel capoluogo lombardo, a casa. Casa in tutti i sensi, a giudicare dalla fotografia pubblicata su Instagram. Gianmarco, infatti, ha postato una foto in cui è insieme a Laura, aggiungendo queste parole: “Home is where the heart is #milano #us #gianmarcovalenza #lauramolina”. Parole molto dolci nei confronti della sua nuova compagna: i fans della coppia non possono che essere entusiasti nel constatare che il loro amore va a gonfie vele. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Gianmarco Valenza su Instagram.

Settimane e settimane a sentir parlare di loro sui social e a veder parlare loro in tv (soprattutto da Barbara D’Urso) e adesso tutto è finito. Come nelle migliori delle favole di Maria De Filippi e di Uomini e Donne anche questa volta abbiamo avuto il nostro lieto fine. Niente baci per la principessa addormentata, nessuna treccia da sciogliere dall’alto di una torre, solo tanto rumore per nulla. Cristian Galella torna dalla sua Tara Gabrieletto per un “E vissero felici e contenti” che i fan sapevano sarebbe arrivato. Proprio loro hanno ufficializzato la cosa con un selfie a due al grido di “non ci lasceremo più” magari fino al prossimo bisogno di pubblicità o alla prossima litigata…Clicca qui per vedere lo scatto

Rossella Intellicato ha colto al volo l’occasione che le è stata offerta da Maria De Filippi accettando senza pensarci il trono di Uomini e Donne sperando di riuscire a trovare l’uomo giusto con cui costruire una relazione importante. Una decisione che, però, non ha entusiasmato gli ex compagni d’avventura di Rossella nella casa del Grande Fratello. Verdiana Fanzone, amica della bionda torinese, non crede affatto che Rossella possa trovare l’amore in un programma televisivo: “Se da un lato sono contenta per lei, sono un po’ più perplessa sulla sua intenzione di voler trovare un fidanzato che la ami sul serio e con il quale costruire qualcosa. Si spera in un’altra mareggiata di nuovi corteggiatori. Per adesso alla deriva ci sono solo ossa di seppia. Lei merita di più“. Dello stesso parere è Igor Di Giovanni che si candida come corteggiatore della tronista: “Non la vedo per niente adatta al contesto, ma le farà bene dal punto di vista televisivo. Starei meglio io von lei, rispetto a quella marea di ragazzi che non hanno idea di che persona sia. Io però gliel’ho detto: Se mi lasciassero entrare per corteggiarti in un solo giorno saresti già ai miei piedi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori