Belen Rodriguez/ News, il marito Stefano De Martino con chi sta al telefono? Foto (oggi, mercoledì 16 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: il marito della bellissima showgirl argentina, Stefano De Martino, si perpara all’arrivo del panettone con l’esercizio fisico (oggi, mercoledì 16 dicembre 2015).

belen-rodriguez-2
Belen Rodriguez

Stefano De Martino, marito di Belen, ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae al telefono con una mano sul volto come chi proprio non vuole parlare con il suo interlocutore. Ma con chi stava al telefono? Di certo non pensiamo con Belen Rodriguez con la quale vive un momento davvero felice. Insieme i due inizieranno a fare un talent show molto interessante di nuova produzione. Si chiama Pequenos Gigantes ed è prodotto da Maria De Filippi, sicuramente una grande occasione per loro due che ora sembrano pronti finalmente per il grande salto. Clicca qui per la foto di Stefano De Martino.

Le feste di Natale sono ormai prossime e sono molti i vip che sui social stanno già iniziando a condividere le loro emozioni. Su Instagram ha voluto essere simpatico il marito della bellissima showgirl argentina Belen, Stefano De Martino. Questo infatti ha postato un breve video nel quale lo si vede intento ad effettuare esercizi di grande portata fisica, tirandosi su in aria tramite un supporto fissato all’infisso della porta. A seguire commenta: “Il panettone è sempre più vicino ed è meglio portarsi avnati con l’allenamento”. Le fans scatenate commentano con grande attenzione e lo seguono su tutti i social network. La telecamera compie un vero e proprio giro di centottanta gradi attorno al ragazzo e chissà che dietro quel supporto visivo non ci sia proprio lei Belen intenta a riprendere il suo Stefano per immortalare un momento pre-Natale che lo vede protagonista. Clicca qui per il video e per i commenti del pubblico.

I rumors che la volevano come sostituta di Ilary Blasi a Le Iene Show sono andati in fumo nelle ultime ore: Belen Rodriguez non sembra infatti aver passato “l’esame” e non prenderà il posto che per anni è stato della moglie di Francesco Totti. L’argentina non resterà comunque con le mani in mano e sarà presto in tv per condurre al fianco del marito Stefano De Martino un nuovo programma su Canale 5. Lo show in questione è Pequenos Gigantes ed è prodotto da Maria De Filippi, la donna che per la coppia è stata un vero e proprio Cupido. Il nuovo programma targato Facino andrà in onda da gennaio e vedrà Belen nei panni di presentatrice e Stefano in quelli di coach dei giovani talenti che saranno l’anima del talent show che sembra essere una sorta di Amici in versione junior.

Mentre si moltiplicano sempre più le voci sulla sua possibile conduzione a partire dalla prossima edizione, del programma di Italia Uno Le iene show, la bella Belen Rodriguez in questi ultimi giorni si sta rilassando a Milano con del sano shopping natalizio e dedicando del tempo alla propria famiglia. Infatti, la showgirl argentina oltre a godersi il marito Stefano De Martino ed il figlio Santiago, ha trovato anche un po’ di tempo per stare insieme al fratello Jeremias che in questi giorni si trova proprio a Milano. Infatti, Belen ha postato sul proprio profilo facebook una foto nella quale è insieme a Jeremias con tanto di occhiali scuri ed un cappellino di lana di colore nero. Un post nel quale Belen ha scritto: “We hermano!!!! Que lindo! @jeremiasgr @clanmilano” ed ossia “We fratello!! Che carino!”, e che ha ottenuto migliaia di Mi Piace oltre che tantissimi commenti dove gli utenti confermavano che effettivamente Jeremias sia un bel ragazzo. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori