GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14 news: Livio Parisi festeggia il compleanno insieme ai suoi ‘grandi fratelli’, a chi si riferisce? (oggi, 16 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 news: Domenico Manfredi ha raggiunto Barbara Donadio a Viareggio i due si sono scattati un romantico selfie con una scritta alle spalle, giovedì 17 dicembre 2015

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Tra gli inquilini della casa del Grande Fratello di sicuro quello che è rimasto più in seconda fila è Livio Parisi. Entrato con un altro nome e sotto falsa identità è riuscito a mantenere il segreto di essere l’ex fidanzato di Barbara Donadio. Il ragazzo oggi festeggia il suo compleanno, a una settimana dalla fine del reality show che l’ha visto arrivare in semifinale. Il ragazzo su Facebook ha voluto sottolineare che passerà la serata con Alessandro Calabrese, imprenditore romano e altro concorrente con il quale ha stretto una bella amicizia. Insieme a lui ci saranno anche altri suoi ”grandi fratelli” e vedremo cosa intenderà anche perchè è vero che ha iniziato una bella amicizia anche con altri protagonisti come Rebecca, ma bisogna ricordare anche alcuni screzi con altre persone. Il suo post dice così: “Stasera festeggerò il mio compleanno con Alessandro Calabrese. Ci saranno però anche altri miei ”Grandi Fratelli”. Di chi parlava? Clicca qui per il post e i commenti dei fans.  Durante l’avventura del 2015 del Grande Fratello si sono formate molte coppie, alcune di queste destinate a rompersi ancor prima di uscire dalla casa, altre invece destinate a durare nel tempo. Tra le più solide pare esserci quella composta tra il barese Domenico Manfredi e la viareggina Barbara Donadio. I due infatti si sono amati molto all’interno della casa e poi hanno resistito a distanza con la ragazza che ha dovuto abbandonare la casa e il ragazzo arrivato solo a un passo dalla vittoria alle spalle della vincitrice Federica Lepanto. Da ieri sono diverse le foto apparse sui social con Manfredi che ha raggiunto Barbara a Viareggio per passare dei giorni insieme. I due poco fa si sono fotografati in un selfie con alle spalle un muro in lontananza con scritto: “Il mondo è nostro”. Sicuramente una frase molto romantica che li vede continuare il loro sogno anche fuori dalla casa alla conquista proprio del mondo per vivere insieme delle esperienze che di sicuro all’interno del reality show erano difficili da cogliere. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Barbara Donadio e Domenico Manfredi si sono riuniti a Viareggio. I due ex concorrenti del Grande Fratello che si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia, dopo l’ultima puntata del reality show, hanno trascorso qualche giorno con le rispettive famiglie. Il secondo classificato del Grande Fratello, infatti, ha fato ritorno in Puglia per farsi coccolare dagli amici e dalla famiglia. Pochi giorni per riassaporare il gusto di casa prima di partire nuovamente e raggiungere Barbara a Viareggio dove la coppia si trova attualmente. I due piccioncini stanno trascorrendo le giornate in compagnia degli amici della viareggina e nelle foto che pubblicano sui social appaiono sereni e felici. L’ultima foto pubblicata da Barbara, in particolare, ha scatenato alcuni rumors. Nello scatto, oltre a Barbara e a Manfredi, ci sono anche due amici della Donadio. Nella didascalia che accompagna la foto, però, si legge “Siamo in 5” e in molti hanno pensato che Barbara potesse essere già in dolce attesa. Rumors subito smentiti da una fan che, tra i commenti, ha chiarito che ad aspettare un bambino non è assolutamente la Donadio. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo essersi fatta coccolare dalla famiglia, per Federica Lepanto è arrivato il momento di tenere fede a tutti gli impegni come vincitrice del Grande Fratello 2015. La salernitana sta infatti rilasciando le sue prime interviste in attesa di partecipare a Pomeriggio Cinque e a Verissimo, per Federica è arrivata l’ora di mettere per iscritto i dettagli della sua partecipazione al nuovo videoclip di Cristiano Malgioglio. L’opinionista del Grande Fratello, infatti, è rimasto notevolmente colpito dalla bella salernitana al punto da averla scelta come protagonista del suo nuovo video. E domani sera, durante una cena, Cristiano Malgioglio e Federica Lepanto metteranno per iscritto i dettagli del loro accordo. Per Federica, dunque, sta per iniziare una nuova vita. La studentessa di scienze infermieristiche è pronta a spiccare il volo. Cliccate qui per vedere il post.

Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono stati gli ultimi concorrenti del Grande Fratello ad innamorarsi. Dopo aver trascorso qualche giorno insieme a Milano, il modello padovano e la gemella bruna del reality show si sono separati per trascorrere del tempo con le rispettive famiglie. Kevin si è così diretto a Padova, dove vive tutta la sua famiglia mentre Jessica ha raggiunto la madre e la sorella maggiore in Sicilia dove si trova ancora oggi. I due piccioncini della casa più spiata d’Italia, così, continuano a sentirsi attraverso Skype regalando dei simpatici siparietti ai fans. Kevin ha dedicato delle bellissime parole a Jessica scrivendo “Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi” (cliccate qui per guardare il post), mentre Jessica si è divertita pubblicando su Instagram una foto in cui, per la prima volta, si può notare un Kevin più brutto, cosa abbastanza difficile (cliccate qui per vedere). Insomma, in attesa di riunirsi, i due mantengono viva la fiamma dell’amore con il web.

Negli ultimi giorni del Grande Fratello 2015 abbiamo visto l’amicizia tra la vincitrice Federica Lepanto e Simone Nicastri farsi sempr epiù salda. Nel garage i due hanno vissuto insieme le ore che li separano dalla finale dopo aver avuto la certezza di essere i primi due finalisti di quest’edizione del reality show di Canale 5. I loro fans adorano questa tenera amicizia che si è instaurata tra i due e forse c’è chi segretamente spera che in un futuro questa si trasformi in qualcosa di più. Intanto i due si stanno frequentando anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, come testimonia la foto pubblicata dalla Lepanto sul suo profilo Instagram: “Amicii un bacio da me e dal mio supereroe Simone”. Il tenero selfie scattato in macchina ha incontrato subito il favore dei followers di Federica, come dimostrano gli oltre 3400 like in meno di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

La vincitrice di questo Grande Fratello 2015 è Federica Lepanto, che ormai quasi una settimana fa ha scoperto di essere in definitiva la preferita dal pubblico tra tutti i concorrenti che hanno partecipato al reality show di Canale 5 in quest’edizione. I suoi tantissimi fans ora la seguono sui social ma presto avranno l’opportunità di vederla rispondere in diretta alle loro domane. Come viene annunciato su una pagina del sito di Mediaset dedicato al programma, lunedì prossimo la bella Federica sarà in videochat a partire dalle 16.30 per rispondere in diretta alle curiosità del pubblico. Per inviaerle le domande basta scriverle sulla pagina di Mediaset e aggiungere il proprio nickname e la città da cui si scrive: clicca qui per farlo.

Il Grande Fratello 2015 è terminato ormai da una settimana, ma l’eco dei concorrenti dentro la casa non è ovviamente ancora terminata. I vari personaggi sono stati in queste settimane ospiti di diverse trasmissioni, addirittura anche in quelle sportive. Due settimane fa per esempio Valentina Bonariva era a Tiki-Taka, programma della seconda serata di Italia 1 condotto da Pierluigi Pardo. Sempre nel salotto del lunedì notte c’è stato anche Alessandro Calabrese, forte sostenitore della Roma di Rudi Garcia. Domani – giovedì 17 dicembre 2015 – alle 19.30 a ”You Premium” ci sarà invece Domenico Manfredi che non ha mai negato che gli farebbe molto piacere lavorare in una trasmissione del genere. Sarà ospite dunque della trasmissione di Sandro Sabatini, clicca qui per vedere il tweet con l’annuncio.

Sono bastate poche settimane vissute insieme nella casa del Grande fratello per far capire a Giovanni Angiolini e Mary Falconieri di essere fatti l’uno per l’altra. In molti non avrebbero scommesso un euro sull’amore tra il dottore e l’infermiera ma, a distanza di due mesi, tanti sono stati costretti a ricredersi. Giovanni e Mary, infatti, non solo sono sempre più innamorati e felici ma non si staccano mai. La studentessa pugliese, infatti, trascorre il suo tempo in Sardegna dove Giovanni lavoro e sta finendo la scuola di specializzazione in ortopedia. I due hanno molti progetti insieme come quello di trasferirsi a Milano e iniziare a convivere. Un amore con la A maiuscola, dunque, quello che lega Giovanni e Mary in cui credono tantissimo i fans, pronti a sostenere la coppia sempre e comunque. E per ricambiare l’affetto che ricevono, i due ex gieffini condividono con i fans alcuni momenti della loro vita insieme. Cliccate qui per vedere la foto.

Simone Nicastri ha ottenuto la medaglia di bronzo in questa edizione del Grande Fratello 2015 appena conclusa, ma il numero di fans che ha raccolto è in compenso decisamente alto: è chiaro che il matematico della casa ha saputo trafiggere i cuori del pubblico, e affascinare. Ora, dopo aver conquistato tutti con il suo carattere e dopo aver passato quasi tre mesi in trasmissione, per Nicastri è arrivato il momento anche di ridefinire il suo aspetto con una bella rispolverata al look. Proprio ieri, infatti, Simone ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una fotografia dove è davanti allo specchio, con tanto di camice da parrucchiere e faccia terrorizzata, completamente sbarbato. Come sarà il nuovo look? I fans non hanno dubbi: starà benissimo comunque. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Simone Nicastri su Facebook.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori