LA GABBIA/ Anticipazioni e ospiti: Ridateci i soldi, ultima puntata prima della pausa natalizia. Le parole della Boschi (oggi, 16 dicembre 2015)

- La Redazione

La Gabbia, anticipazioni e temi della puntata di oggi 16 dicembre 2015: la serata condotta da Gianluigi Paragone si intitolerà ”Ridateci i soldi” e parlerà dei problemi con le banche.

la-gabbia-paragone
La Gabbia

“E se anche #Renzi avesse detto le stesse cose della #Boschi sulle dimissioni della Cancellieri?”, con questa domanda lo staff che gestisce la pagina Facebook de La Gabbia stimola il dibattito tra il pubblico che stasera si sintonizzerà stasera su La7 per vedere l a puntata dal titolo “Ridateci i soldi”, l’ultima prima della puntata natalizia. Nel post vengono lanciati anche due hashtag per immedesimarsi meglio nel premier e nel suo ministro, e cioè “#seiofossiRenzi #seiofossiBoschi”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Torna questa sera, 16 dicembre 2015, l’appuntamento del mercoledì con La Gabbia talk show politico condotto da Gianluigi Paragone. Si parlerà delle gravi difficoltà legate alle banche e ai tanti risparmiatori che si sono trovati a dover combattere per i propri diritti. Il titolo della serata sarà ”Ridateci i soldi” e farà parlare il popolo in prima persona, con tantissime persone disperate per quanto accaduto. Sicuramente sarà una prova importante per approfondire discorsi che riguardano il panorama italiano molto da vicino. In studio commenteranno i fatti accaduti Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Matteo Ricci vicepresidente del Pd, Giorgio Airaudo di Sei, Alessandro Plateroti de IlSole24Ore, Oscar Giannino, Roberto Vassalle e Vincenzo Imepratore che ha scritto il libro ‘‘Io so e ho le prove“. Clicca qui per il video delle anticipazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori