Sembra scontata una seconda serie di È arrivata la felicità (clicca qui per le informazioni in merito). Alla fine della prima stagione abbiamo visto che Angelica intende partecipare alla gara di tango con Armando, mentre Umberto e Laura non potranno trascorrere le vacanze insieme per il divieto di Orlando e Claudia. I Mieli sono pronti a partire per il viaggio organizzato da Claudia, ma Pigi e Umberto convincono il padre che forse non sta facendo la cosa giusta. Orlando capisce di voler stare con Angelica e la va a cercare. Quando ormai Pietro ha abbandonato ogni speranza, Nunzia si presenta in studio per tornare con lui: Tony ha deciso di lasciarla libera. Mieli raggiunge la Camilli alla sala da ballo e le dichiara il suo amore. Lei le confessa quindi che il bambino è suo. I due tornano quindi insieme in tempo per gareggiare sulla pista, ma vengono squalificati dato che cominciano a baciarsi. C’è quindi il lieto fine, con una “festa della felicità” che riunisce i protagonisti della fiction. Rispetto all’inizio della serie le parti sembrano essersi invertite tra fratelli: Pietro è a terra come lo era Orlando dopo l’addio di Claudia, mentre Angelica è oggetto delle punzecchiature della madre al posto di Valeria. Orlando convince il fratello a lottare per riprendersi Nunzia, mentre le conseguenze della bugia di Angelica sulla paternità del figlio la convincono a dire la verità a Mieli. Bea decide di lasciare Marco, dato che lo ritiene troppo “smielato”. Pietro va a Saxa Rubra, dove Tony deve partecipare a una puntata di Unomattina. Incrocia così Nunzia e le dice quanto la ama. Lei, sotto gli occhi di Tony, lo bacia, ma gli dice di andarsene. Pietro, infuriato, dice al fratello che gli ha fatto fare una brutta figura solo perché lui non ha il coraggio di affrontare Angelica.
Siamo arrivati alla parte finale di questa prima serie di È arrivata la felicità. I protagonisti finiscono di raccontare la loro storia iniziata nella prima puntata e torniamo quindi al presente. Ci ritroviamo un mese dopo l’ultimo incontro tra Angelica e Orlando. L’uomo è tornato a vivere con Claudia. Guido e Anna sono tornati insieme e cercando di tirar su il morale a Pietro con l’aiuto di Cristiana. Tuttavia l’uomo è ancora troppo provato per l’addio di Nunzia. Laura e Umberto progettano un viaggio in Europa. Bea sembra invece avere qualche problema con le eccessive trovate romantiche di Marco.
Dopo aver parlato tra loro, Laura, Bea e Umberto capiscono che è Angelica ad aspettare un bambino da Orlando. Che va quindi avvisato subito. Mieli decide quindi di raggiungere subito la Camilli. Purtroppo, però, Pigi inavvertitamente fa sapere ad Angelica che il padre la sta raggiungendo e quindi la donna scappa. Orlando la ritrova in villa e le dice che il bambino che aspettano è segno che devono stare insieme. Lei, però, temendo che faccia tutto questo solo perché incinta, gli dice che è incinta di Vittorio. Angelica rimane delusa anche dal fatto che Orlando non le dica che non intende stare con lei anche se il bambino non è suo. Nunzia, intimorita dalle minacce di Tony, va da Pietro per lasciarlo.
Bea convoca tutti i suoi spasimanti per comunicargli che si è fidanzata con Marco. Orlando cerca di affrontare Claudia per dirle di lasciarlo pensare in pace. Anche i genitori di Orlando sono in difficoltà: Guido decide di lasciare l’appartamento dopo che Anna ha trovato nel computer marito una raccolta di commedie e programmi comici trash. Umberto dice a Laura di temere che Bea aspetti un figlio da lui: i due decidono quindi di indagare e scoprire se le cose stanno così. Orlando torna alla scuola di ballo per pensare e gli tornano alla mente tutti i bei momenti trascorsi lì con Angelica. Tony, dopo aver rotto un braccio al mago, lo convince a dire a Nunzia che deve mettersi con lui. La ragazza capisce però tutto. L’ultimo appuntamento con È arrivata la felicità è cominciato. Umberto è ancora convinto che Bea sia incinta, mentre Orlando è ancora confuso dopo quel che è successo con Angelica. La quale parla ancora con il suo defunto marito: segnale che le cose non stanno andando benissimo. E comunica alle figlie che il trasferimento in villa tutti insieme è rimandato. Tony non riesce a rassegnarsi al fatto che Nunzia abbia scelto Pietro.
È giunta ala termine È arrivata la felicità, la fiction di Rai Uno che nelle ultime settimane ha appassionato milioni di telespettatori in tutta Italia. Oggi andrà in onda la dodicesima e ultima puntata, nella quale vedremo Tony minacciare Nunzia. I ragazzi scopriranno che Angelica è incinta e si congratuleranno con Orlando, che però è all’oscuro della lieta novella: l’uomo si precipiterà quindi dalla donna e il loro incontro sarà un disastro. Ma per fortuna non tutto è perduto. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire È arrivata la felicità su Rai Uno, potrete vedere la fiction anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.
È arrivata la felicità, anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2015 – Manca davvero pochissimo per la messa in onda di un nuovo ed ultimo episodio della fiction di Rai Uno, È arrivata la felicità, prodotta dalla Pubblispei per la regia di Riccardo Milani e Francesco Vicario con la partecipazione di Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Caterina Murino e tantissimi altri ancora. Ovviamente per i tanti telespettatori italiani che hanno seguito tutte le puntate, sale l’attesa per scoprire quale sia l’epilogo della storia d’amore tra Orlando e Angelica. In attesa di scoprire cosa succederà, vi vogliamo segnalare un video postato sul profilo facebook ufficiale del programma, nel quale viene ripercorsa in un paio di minuti tutta la storia d’amore tra Orlando e la bella Angelica. Clicca qui per vedere il video.
È arrivata la felicità, anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2015 – Questa sera, giovedì 17 dicembre 2015, va in onda su Rai Uno l’ultimo atteso appuntamento con la fiction È arrivata la felicità, con grandi protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. Una puntata conclusiva di questa prima stagione che chiarirà ai milioni di telespettatori che la stanno seguendo, quale sarà l’esito dell’amore tra Orlando ed Angelica viste le avance di Claudia, se Tony riuscirà a riprendersi Nunzia per la disperazione del povero Pietro e tanto altro ancora. In attesa di scoprire come si chiuderà la fiction, vi segnaliamo quanto detto in una recente intervista Angelo Monacelli alias Tony Baby, il quale parlando del proprio personaggio ha sottolineato come nella vita sia in realtà un rocker e nello specifico di essere il leader di una rock band intitolata The general Brothers peraltro incidendo anche un disco nello scorso mese di luglio.
È arrivata la felicità, anticipazioni ultima puntata 17 dicembre 2015 – Siamo arrivati all’ultima puntata per la fiction È arrivata la felicità, che vede protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Stasera, giovedì 17 dicembre 2015, Rai 1 manderà in onda l’ultimo episodio e tutti i telespettatori si stanno chiedendo se le cose tra Orlando e Angelica miglioreranno dopo che l’architetto scoprirà che la donna aspetta un bambino proprio da lui. Tony Baby vuole riavere la sua Nunzia e così arriva a minacciarla. Le cose non vanno per Angelica. Umberto e Laura scoprono della gravidanza e così si congratulano con Orlando che affronta Angelica ma le cose precipitano, cosa succederà alla donna? I due si ritroveranno dove tutto è cominciato, avranno modo di avere quello che entrambi vogliono?
È arrivata la felicità, ecco dove siamo arrivati – Nell’ultima puntata di È arrivata la felicità andata in onda la settimana scorsa, mentre Orlando è stato costantemente alle prese con la sua ex moglie Claudia, Angelica ha scoperto di essere incinta proprio dell’uomo. Sono iniziati i preparativi per trasferirsi tutti insieme nella villa, e c’è stata qualche richiesta – non ascoltata dai genitori – da parte di Umberto e Laura, che stanno continuando la loro storia insieme. Finalmente anche le cose tra Marco e Beatrice si sono sistemate, e questo ha attenuato un po’ lo strano comportamento della gemella. Alla fine, Orlando ha ammesso di avere qualche dubbio in merito alla sua ex, e Angelica ha preferito stroncare la loro relazione, nonostante il bambino che aspetta da lui.