AMICI 2016 / Ed. 15, anticipazioni e news: Elena D’Amario fa le valigie… foto (oggi, 18 dicembre 2015)

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, news 18 dicembre 2015: il maestro Alex Braga ha condiviso con i suoi followers di Instagram il ritrovamento di uno strano strumento musicale. Video

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

Elena D’Amario, dopo essere tornata a danzare nella scuola di Amici di Maria De Filippi che l’ha trasformata in una vera professionista regalandole fama e popolarità, è pronta a tornare negli Stati Uniti dove la compagnia David Parsons Dance Company di cui è la prima ballerina la sta aspettando in vista dei prossimi impegni. Prima di tornare negli Stati Uniti, però, Elena ha deciso di fermarsi un po’ a casa e fare tappa in Abruzzo. Su Instagram, ha così pubblicato una foto del suo Mare Adriatico mostrando la bellezza della sua Riviera di cui la ballerina è orgogliosa. Prima di tornare a lavorare facendo ciò che ama di più, Elena si sta godendo il calore e l’affetto della sua famiglia e della sua terra. Cliccate qui per vedere il post.

Stash e i suoi The Kolors hanno trionfato durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e fino all’elezione del nuovo vincitore saranno loro i campioni in carica. Recentemente Stash è tornato proprio negli studi del talent show per presentare il suo ultimo singolo ed è stato accolto con gioia da pubblico e nuovi alunni, segno del grande successo che la sua band sta avendo nel mondo della musica. Ad ispirare il sound dei The Kolors ci sono grandi artisti del passato e del presente e Stash ha voluto tatuarsi uno di loro sul braccio. In una foto pubblicata pochi minuti fa sulla sua pagina Facebook, vediamo infatti Fiordispino mostrare con orgoglio il volto di Michael Jackson che ora occupa l’interno del suo avambraccio sinistro. Accanto a lui troviamo anche l’autore del tattoo, che Stash ha voluto ringraziare con una dedica: “Ieri sera ho conosciuto oltre che un numero uno del tatuaggio anche un numero uno di uomo! Grazie per l’opera d’arte che mi hai regalato! Sei una persona fantastica, @matteopasqualin ! #mjtattoo #newtattoo #Stash #theklolors #STASHERS #KOLORED #tattooart #tattooartist #michaeljackson #tattoo”. Clicca qui per vedere la foto.

Ultimo daytime del 2015 per Amici di Maria De Filippi che tornerà in onda solo a gennaio. L’ultima puntata prima del rompete le righe ha regalato tante emozioni agli allievi della scuola più famosa d’Italia che, dopo aver incontrato Luca Carboni, hanno seguito una lezione speciale con un maestro d’eccezione come Edoardo Bennato. Il cantautore italiano ha fatto visita ai cantanti di Amici indossando per un giorno le insolite vesti di maestro. “Non mi sento bene nelle vesti di maestro, preferisco essere sempre allievo” – dice l’artista che poi dà un consiglio fondamentale a tutti coloro che sperano di fare della musica un lavoro – “Con la musica trasmettiamo emozioni non informazioni. Quello che rende belle le canzoni non è la bellezza in sé, ma il fatto che vengano ascoltate”. Prima di salutarli, poi, Edoardo dice: “Avete tutto da imparare in questo momento e adesso dipende tutto da voi”, conclude il cantante. Tante emozioni, dunque, per gli allievi di Amici che hanno cominciato a toccare con mano cosa significhi essere un artista prima ancora dell’inizio del serale.

Lele Esposito deve semplicemente cercare di proseguire con questo modo di fare, che è riuscito conquistare sia la giuria che il pubblico. Lele dovrà cercare di rimanere sempre con questo atteggiamento che trasmette sicurezza e positività: questi cambiamenti hanno permesso al giovane componente della formazione de I Meteoriti di poter ottenere due successi e sicuramente, nel momento in cui Lele continuerà a far ottenere questi buoni risultati, sarà conteso tra le due formazioni ufficiali che approderanno alla fase finale del serale, visto che i due allenatori cercheranno di portarlo nella loro squadra e di dargli ottimi consigli in grado di migliorare ulteriormente il suo stile di canto.

L’ultima settimana di lezioni ad Amici di Maria De Filippi è ormai ternita e gli allievi fanno ritorno a casa per le festività natalizie. Tra coloro che sono in viaggio in queste ore c’è anche Chiara Grispo. La cantante 18enne di Noventa Vicentina ha pubblicato qualche ora fa una foto che la ritrae, insieme alla sua ingombrante valigia, mentre attende in una stazione ferroviaria: “And finally… #home (ho la valigia più grande di me)”. I fans le hanno voluto augurare buon viaggio con ben 1353 “mi piace” nel giro di 3 ore. Clicca qui per vedere lo scatto.

Dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi alla vigilia del serale della scorsa edizione, Martina Nadalini, da anni ballerina professionista della scuola più famosa d’Italia, è tornata a lavorare con Garrison mettendo il suo talento e la sua esperienza a dimostrazione degli allievi. L’assenza di Martina Nadalini si è fatta sentire tanto nel serale della scorsa edizione e il suo ritorno è stato accolto con entusiasmo sia dagli allievi che dal pubblico a casa che ha continuato a seguirla attraverso i social network. Con Elena D’Amario che, probabilmente, tornerà negli Stati Uniti per rispettare gli impegni professionali precedentemente presi, Martina Nadalini diventerà sempre più la protagonista del talent. Cliccate qui per vedere la foto.

Gessica Taghetti è una delle allieve della scuola di Amici di Maria De Filippi: nell’ultimo pomeridiano di Canale 5, andato in onda ormai una settimana fa, non l’abbiamo vista schierata nella gara a squadre: è mancata completamente in puntata a causa di un infortunio dal quale deve recuperare. La ballerina spera di poter tornare in pista già da gennaio, dopo le feste di Natale dunque, e nel frattempo – come dimostra anche la sua pagina Facebook ufficiale – si sta godendo riposo, amicizia e amore in attesa delle festività di Natale. Proprio ieri sera, infatti, Gessica ha pubblicato sui social una fotografia scattata insieme a Shaila e al suo fidanzato: una pioggia di like per lei, quasi 400, e anche tanti i commenti entusiasti dei fan. La rivedremo presto ballare? Clicca qui per lo scatto pubblicato da Gessica Taghetti su Facebook.

La scuola di Amici di Maria De Filippi chiude i battenti oggi con l’ultimo daytime del 2015. Gli allievi del talent show romperanno le righe al termine delle lezioni per festeggiare il Natale e il nuovo anno con parenti e amici prima di tornare nuovamente sui banchi di scuola il prossimo 4 gennaio. Nei corridoi della scuola, dunque, si respira aria di festa con gli allievi pronti a festeggiare e a divertirsi insieme prima delle vacanze. L’ultimo daytime del 2015, in onda alle 13.50 su Real Time, sarà davvero speciale per i cantanti che, dopo aver ricevuto la visita di Luca Carboni, riceveranno anche quella di Edoardo Bennato. Due, grandi, bei regali di Natale per gli aspiranti cantanti che hanno potuto conoscere due degli artisti più importanti della musica italiana.

Tra le news entry di questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi c’è anche il maestro Alex braga. I suoi metodi fanno discutere e non sempre gli alunni riesconoo a capire quali siano le sue aspettative e cosa davvero voglia tirare fuori dalle loro esibizioni. È comunque innegabile il senso per la musica di Braga, musicista e produttore discografico che ha alle spalle anni d’esperienza. Qualche ora fa su Instagram Alex ha voluto condividere con i suoi followers un “ritrovamento” venuto alla luce durante le puliuzie negli studi di Radio Due. Nel breve filmato vediamo la sapiente mano di Braga accarezzare le corde dello strumento che potrebbe essere un dulcimer o una balalaika. Di sicuro, come fa notare lo stesso Braga, fa un suono strano: “Pulizie di Natale in studio!!!Saltano fuori vecchi cimeli che suonano strano forte!!!! @rairadio2 @amiciufficiale #experimentalism”. I fans del maestro della scuola di Amici non hanno provato a ipotizzare la natura dello strumento ma hanno salutato con decine di like il suo particolare suono. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori