BEAUTIFUL / Anticipazioni: Thomas e Caroline, il tradimento è alle porte? (Puntata 21 e 18 Dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 21 e 18 Dicembre: la soap americana tornerà in onda lunedì con un nuovo episodio in cui Thomas penserà sempre di più a Caroline. Tradimento vicino?

Beautiful_Steffy_Forrester
Steffy Forrester - Beautiful

Beautiful, salvo cambiamenti di programma improvvisi, tornerà in onda lunedì 21 dicembre, alle 13.40 su canale 5 con una puntata che darà il via a numerosi colpi di scena. Thomas, infatti, dopo il ritorno a Los Angeles, sogna di lavorare alla Forrester ma non sarà così facile considerata l’opposizione di Ridge. I contrasti tra padre e figlio diventeranno sempre più accesi e non solo per il lavoro. Thomas, infatti, non esiterà a prendere in giro il padre per la relazione con Caroline. La giovane Spencer per la quale ha sempre avuto una passione, continua ad essere un chiodo fisso per Thomas che penserà sempre a lei. Anche Caroline, però, comincerà a guardare con occhi diversi il figlio del fidanzato. Cosa succederà tra i due?

Beautiful tornerà in onda tra poco su canale 5 con l’ultima puntata settimanale in cui vedremo il duro confronto tra Thomas e Ridge. Il figlio dello stilista vuole cominciare a lavorare nell’azienda di famiglia ma prima di dare il suo consenso, Ridge vuole essere sicuro che il figlio abbia il talento necessario. Sfida così Thomas a preparare un bozzetto. Thomas accetta la sfida e, dopo averlo mostrato a Ridge, riceve la prima delusione. Il disegno, infatti, non piace a Ridge che lo strappa davanti ai suoi occhi colpendo nel profondo l’orgoglio del figlio. Cosa succederà tra Ridge e Thomas? Padre e figlio arriveranno ai ferri corti? Sta per scoppiare una nuova guerra alla Forrester? I fans della soap opera americana pensano proprio di sì.

Alla Forrester non si può mai stare tranquilli. Lo sanno bene i fans di Beautiful che seguono le vicende della famiglia di stilista più famosa al mondo ormai da anni. Oltre a dover ancora superare il dolore per la morte di Aly, alla Forrester è arrivato il momento di affrontare un nuovo problema: il ritorno di Thomas. Il primogenito di Ridge, dopo aver trascorso l’ultimo periodo a Parigi con Taylor e Steffy, è tornato a Los Angeles deciso a restare e a seguire le orme del suo famoso padre. Thomas, infatti, non ha mai nascosto la sua vena creativa e ora sente che è arrivato il momento di fare il salto di qualità cominciando a lavorare nell’azienda di famiglia. Un desiderio che solo Ridge potrà soddisfare: lo farà?

Beautiful torna in onda alle 13.40 su canale 5 con una nuova puntata in cui vedremo Thorne sempre più sconvolto per la morte di Aly. Il figlio di Eric, infatti, fatica ad accettare la scomparsa del figlia e a cercare delle risposte su quello che è stato definito da Steffy un incidente. Thorne, infatti, non crede affatto alla versione della nipote e farà di tutto per scoprire la verità. L’unica che, al momento, potrebbe aiutarlo è Ivy che non riesce ad accettare che Steffy possa cavarsela così. Ivy e Thorne, dunque, decideranno di allearsi per vendicare la morte di Aly? Cosa succederà a Steffy nonostante i tentativi di Ridge di proteggerle e tenerla lontana da Thorne? Gli interrogativi sulla morte di Aly sono ancora tanti. La verità, tuttavia, potrebbe presto venire a galla.

Torna anche oggi con una nuova puntata, la penultima della settimana, in cui vedremo Quinn e Brooke protagoniste. Le due, infatti, potrebbero presto amiche proprio grazia a Deacon e alla sua voglia di una vita serena con la madre di sua figlia e la sua neo moglie, sarà finalmente accontentato? Intanto, Thomas non rinuncia alla sua voglia di diventare uno stilista ma Ridge sembra volergli tappare le ali. Cosa succederà alla fine?

Nelle ultime puntate di Beautiful, alla Forrester sono tutti in lutto per la morte improvvisa di Aly, il padre è appena tornato da Parigi e non crede a quanto successo, anche Ivy (Ashleigh Brewer) è molto sconvolta e prova a trovare un po’ di conforto tra le braccia di Wyatt (Darin Brooks). La ragazza ha dovuto affrontare non solo la morte della sua migliore amica ma anche l’abbandono da parte di Liam ( Scott Clifton) il quale ha scelto di trascorrere il resto della propria vita insieme a Steffy. 

Riassunto di ieri: Ridge, Steffy e Thorne sono in ufficio alla Forrester, il padre di Aly è sconvolto per aver perso sua figlia e sta affrontando Steffy chiedendole maggiori dettagli e spiegazioni sulle dinamiche dell’incidente. Steffy piange e prova a spiegargli che Aly è morta poiché è caduta battendo la testa su di una roccia. Thorne però non crede a questa versione e le grida di raccontargli tutta la verità. Wyatt e Ivy sono in un altro ufficio, la giovane Forrester confessa al ragazzo che non riesce a superare la morte dell’amica. Wyatt prova a consolarla, poi le da un bacio e la invita a cena a casa sua. Thomas (Pierson Fodé) è in terrazza ad allenarsi quando arriva Caroline (Linsey Godfrey), il giovane figlio di Ridge le chiede prima informazioni sul suo incidente, poi sul come è cominciata la sua storia con Ridge. Caroline gli racconta di come lei e lo stilista si fossero avvicinati in seguito all’incidente sull’elicottero di Ridge e di come proprio Caroline sia diventata prima il suo strumento per disegnare, poi la sua musa. Thomas appare un po’ scettico ed ironizza anche sulla loro notevole differenza di età, poi Caroline va via dopo aver ricevuto un messaggio di Ridge. Liam è nella sua villa in compagnia di suo padre e Katie (Heather Tom) ai quali sta dicendo della sua decisione di voler stare con Steffy. Mentre Bill (Don Diamont) fa i complimenti al figlio perché ha fatto la scelta migliore, Katie apertamente gli dice che avrebbe preferito scegliesse Ivy.

Thorne sta letteralmente aggredendo Steffy con la speranza che possa confessare qualche verità, ma la ragazza piange e gli dice che si è trattato solo di un incidente. Ridge a questo punto dice alla figlia di andare via, poi rimasto solo con Thorne, gli dice che è normale essere arrabbiato e furioso per la morte di Aly, quindi ha tutto il diritto di vivere il proprio lutto e disperarsi ma non può accusare Steffy per la sua morte. Thomas è alla Forrester, sta disegnando qualcosa, poi si realizza che è il volto di Caroline. Ivy e Wyatt sono a cena insieme, la giovane Forrester sembra essere in sintonia con Wyatt. Questi le dice di ammirarla molto perché anche se ha dovuto affrontare in questi giorni molte situazioni drammatiche ha dato dimostrazione di essere una ragazza forte, poi la bacia nuovamente. Aly lo ringrazia per averle fatto dimenticato per una serata il suo dolore, poi si baciano. Ridge e Caroline sono a casa insieme, lo stilista guardando una foto di Aly dice alla sua amata che è stanco di perdere le persone a cui tiene, così Caroline lo abbraccia, lo bacia e poi si abbandonano alla passione. Steffy e Liam rientrano insieme a casa, Steffy si dice ancora sconvolta del fatto che Thorne la accusi, ma Liam prova a consolarla dicendole di capire lo stato in cui ora si trova Thorne e comprenderlo. Poi parlano del loro amore e cominciano a fare l’amore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori