TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato beccati… (foto) (18 dicembre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: nuovo amore per Salvatore Angelucci dopo l’addio ad Irene Coppola. Ecco chi è la nuova fidanzata dell’ex tronista.

salvatoreangelucci
Salvatore Angelucci

Anche Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono impegnati nell’estenuante ricerca dei regali di Natale per parenti e amici. Tra una passeggiata e l’altra, alla coppia di Uomini e Donne, capita spesso di posare in foto ricordo con i fans. Stavolta, però, è successo una cosa diversa. Alcuni ammiratori dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, anzichè fermarli per la classica foto ricordo, hanno deciso d’immortalare la loro passegnata. Nicole e Fabio, nello stacco, appaiono di spalle con le loro buste di acquisti. La foto è stata pubblicata da Nicole Mazzocato che ha voluto così ringraziare i fans per aver ripreso un momento diverso della sua vita con l’ex tronista argentino. Cliccate qui per vedere il post

Rafael Valle, ex corteggiatore di Uomini e Donne continua a lavorare come modello. Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi per corteggiare Silvia Raffaele, il brasiliano ha partecipato anche al Coca Cola Summer Festival ballando sulle note di Maracanà di Emis Killa. Sono passati ormai mesi da quell’esperienza che, però, ha lasciato un piacevole ricordo nel cuore dell’ex corteggiatore. E così, a pochi giorni dal Natale, con il freddo che ormai ha fatto tappa sul territorio italiano, Rafael ha ricordato quel momento su Instagram invitando i suoi followers a riconoscerlo tra tutti. Una sfida che i fans del brasiliano hanno vinto senza alcuna fatica. Cliccate qui per vedere il post.

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, sta cercando di crearsi una posizione economica e professionale stabile per poter finalmente mettere su famiglia con Beatrice Valli. La coppia che è già una famiglia grazie al piccolo Alessandro, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto da una precedente relazione, sogna di allargare la famiglia con un nuovo figlio. A confessarlo è proprio Marco Fantini che, ai microfoni del sito Isa e Chia: “Diciamo che è difficile a causa del mio lavoro, ma riusciamo bene, per ora riesco partire la mattina e tornare la sera. Più avanti dovrò probabilmente trasferirmi a Milano e tornerò solo nel weekend, ma non c’è ancora nulla di definito. Non però non viviamo male la situazione – anche se Bea mi vorrebbe sempre a casa – perché dobbiamo fare tutto quello che possiamo fare, abbiamo l’età giusta e bisogna comunque sfruttare la ‘giovinezza’. Io spero il prima possibile di sistemarmi, di trovare un lavoro fisso e non dover più girare come un matto per costruire comunque una famiglia, magari con un altro bimbo mio… o anche due!”. I due piccioncini riusciranno a realizzare il loro sogno?

Si è trasferita da poco a Milano lasciando in Sicilia i suoi affetti e con l’atmosfera natalizia che ha ormai invaso le città, Alessia Messina sente profondamente la mancanza della madre a cui ha dedicato delle bellissime parole d’amore pubblicate sul suo profilo Instagram. “Ti vedo e sei stata sempre accanto a me, ma so che dovrò abituarmi alla tua non presenza in casa tra poco. Come però?? Pensando che tu ci sarai sempre per me magari, soprattutto quando ho bisogno di fare una cosa che non ho mai fatto.. Cucinare ad esempio. Mi mancherai tantissimo. Litighiamo, ma rimani sempre la mia VITA!! Scusa se qualche volta ti ho trascurata, non volevo…”, scrive l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parole che riempirebbero il cuore di gioia a tutte le mamme. Cliccate qui per vedere il post.

Bella, giovane, spigliata e determinata a trovare la propria strada sia nel lavoro che nell’amore. Ludovica Valli, la nuova tronista di Uomini e Donne, da una parte divide il pubblico e, dall’altra, conquista le simpatie delle fans che ammirano la sua bellezza e il suo coraggio. Sulla pagina Facebook ufficiale, sono tante le foto di Ludovica in compagnia delle giovani ammiratrici che incontra quotidianamente. “Bellissima Ludovica, mi piace tantissimo il suo percorso che sta facendo e gli auguro di trovare la persona giusta per lei che gli sappia tenere testa!!!”, “Meravigliosa”, “Una delle più belle”, “Bella e brava, spero che riesca a trovare il grande amore”, “Adoro lei e il suo stile, unica”, scrivono le fans. Basterà la bellezza e la giovane età a farle trovare l’uomo dei suoi sogni? Cliccate qui per vedere le foto.

Avrebbe voluto festeggiare il suo 23esimo compleanno con Amedeo Barbato ma Romina Pierdomenico non si è persa d’animo e ha brindato ai suoi 23 anni in compagnia degli amici di sempre. La giornata di iera è stata speciale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata sommersa da tantissimi auguri e regali. Tanto affetto per lei da parte dei fans che, in poche settimane nel programma di Maria De Filippi, hanno imparato ad amarla e a conoscerla. Felice per tanto amore e sostegno, Romina a fine serata ha voluto ringraziare tutti i suoi fans con un video, pubblicato su Instagram, in cui promette di mettere la testa a posto entro i 24 anni. I fans, però, sembrano apprezzare molto anche la Romina di oggi. Cliccate qui per vedere il post.

Gianmarco Valenza e Laura Molina festeggiano il primo mese d’amore con una serata insieme. Bellissimi e in splendida forma, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno immortalato il momento in una foto. Lei, stupenda, con un vestito azzurro, mette in rilsalto il suo sorriso mentre Gianmarco si diverte a fare le smorfie. Su Instagram, però, dopo aver pubblicato lo scatto, scrive una speciale dedica d’amore alla bella fidanzata di cui adora il sorriso. La modella milanese, bellissima nella sua totalità, ha un sorriso radioso e contagioso che, a quanto pare, ha conquistato l’ex tronista come scrive lui stesso sui social: “E quando ridi fai tremà il mondo”. E guardando la foto non ci resta che dare ragione a Valenza. Cliccate qui per vedere lo scatto.

Dopo l’addio ad Irene Coppola con la quale ha avuto una lunga storia d’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne, Salvatore Angelucci, non è rimasto a lungo single. Il cuore del dj è tornato a battere ma non per la sua ex compagna nonché madre di sua figlia, Karina Cascella. Nonostante le speranze di molti fans che sognavano di vederli nuovamente insieme, infatti, tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella, non c’è stato alcun ritorno di fiamma. Nella vita dell’ex tronista, infatti, c’è una nuova donna. La fortunata si chiama Beatrice ed è una modella milanese. Bellissima e semplice, Beatrice ha fatto breccia nel cuore dell’ex tronista che l’ha presentata ai fans con una foto pubblicata su Instagram, scrivendo: “E poi dicono che Babbo Natale non esiste”. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori