Beautiful torna lunedì perchè oggi non andrà in onda come ha fatto nelle ultime settimane. La soap americana torna e lo fa con una novità importante per tutti i fan della coppia formata da Rick e Maya. Anche se la storyline di Steffy assassina non si è ancora conclusa, i fan della soap si preparano ad affrontare un lieto evento, o almeno si spera. Maya e Rick vogliono sposarsi e vogliono farlo al più presto e questo scoperchierà un pentolone di polemiche e scontri. Per Julian è arrivato il momento di togliersi la maschera, chi è in realtà? Un uomo che ha accettato la figlia oppure che sta mentendo?
Beautiful oggi non andrà in onda e gli appassionati della soap americana dovranno attendere lunedì pomeriggio per vedere i Forrester alle prese con le loro disavventure. Matrimonio o funerale? Non sappiamo ancora quello che ci attende ma quello che è certo è che i fan della soap saranno sempre presenti così come hanno fatto ieri. La puntata in cui abbiamo visto Ivy ancora alle prese con il segreto di Steffy e Deacon fare da “cupido” a Brooke e Quinn ha portato a casa 3.088.000 telespettatori con il 19.56% di share.
Pausa oggi per i fan della soap americana Beautiful. Mediaset ha pensato bene di non mandare in onda la soap oggi, sabato 19 Dicembre, in concomitanza con l’inizio delle “ferie” anche per Amici di Maria de Filippi. La soap americana quindi tornerà al suo orario normale salutandoci con la puntata del venerdì e dandoci il bentornato con quella del lunedì. Naturalmente è così che riporta la guida tv Mediaset ma, come sempre, la notizia è da prendere con le pinze alla luce degli ultimi strani comportamenti delle reti del Biscione. Al posto di Beautiful, comunque, andrà in onda il film tv “Una tata per Natale”.