FEDERICA LEPANTO/ Il commento sulla violenza subita (Verissimo, puntata 19 dicembre 2015)

- La Redazione

Federica Lepanto, vincitrice della quindicesima edizione del Grande Fratello, sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo nella puntata di sabato 19 dicembre 2015.

GF14_Federica_Lepanto Federica Lepanto

La partecipazione di Federica Lepanto a “Verissimo”, il rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 ha riscosso grandissimo successo tra i fan della vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, che hanno voluto esprimere il proprio apprezzamento per quanto andato in onda sulla pagina Facebook della nativa di Salerno. Proprio sul profilo di Federica è stato riportato un passaggio dell’intervista estremamente importante, relativo alla violenza subita dalla giovane qualche anno fa:”Quando ero piccola sono stata vittima di una violenza. Non serve spiegare bene nei minimi dettagli e credo non si possa perdonare.Puoi accettarlo, puoi darti delle spiegazioni.Ti domandi perché a te,puoi assecondare un deficit mentale,puoi trovare mille spiegazioni ma quello che è successo rimane. Ti fa strappare i capelli per la disperazione,non ti senti mai realmente pulita fino in fondo.So che non ho fatto niente ma ti chiedi PERCHÉ TRA TANTE PROPRIO TU..“. Inutile dire che queste parole hanno collezionato nel giro di qualche ora oltre 6mila “likes”. Clicca qui per leggere il post con i commenti dei fan di Federica!

Dopo tanta attesa, finalmente, la prima intervista esclusiva di Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 2015, sta per andare in onda su canale 5 nel corso del programma condotto da Silvia Toffanin “Verissimo”. Sarà un momento molto toccante per tutti i fans che, in questi mesi, hanno imparato a conoscere e ad amare Federica. La Lepanto, infatti, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha parlato della terribile violenza subita nel suo passato di cui il pubblico era venuto a conoscenza durante una puntata del Grande Fratello. Dopo aver cercato di mantenere il più stretto riserbo sulla situazione, Federica, anche stavolta, non è scesa nei dettaglia limitandosi a confermare di aver subito una violenza e di non essere in grado di perdonare chi commette atti del genere. Cliccate qui per vedere una piccola anteprima dell’intervista.

Rimane invece il mistero che avvolge la figura di Federica, visto che non ha voluto rivelare il trauma che ha subito quando era adolescente, cosa che incuriosisce parecchio il pubblico. La concorrente si è limitata a spiegare che, quando si hanno dei problemi, il giusto modo di comportarsi è quello di parlare con una persona cara e affrontare, assieme a lei, il problema. Federica ha però voluto precisare che, la mamma, non è sempre la persona con la quale bisogna confidarsi, precisando che un amico o parente possono essere idonei per ricoprire quel ruolo di confidente. Infine, Federica ha aggiunto che ora, uno dei suoi obiettivi, è quello di diventare mamma e creare una famiglia, nonché essere indipendente ed autonoma.

Manca davvero pochissimo per la messa in onda sulle frequenze di Canale Cinque, di una nuova puntata del rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin con il supporto di Alvin e Jonathan. In questa puntata tra gli ospiti annunciati c’è anche Federica Lepanto, vincitrice a furor di popolo dell’ultima fortunata edizione del Grande Fratello. La Lepanto si trova già nel dietro le quinte dello studio di Verissimo tant’è che ha postato sul proprio profilo Facebook una foto peraltro ricordando l’appuntamento di questo pomeriggio con la trasmissione della Toffanin. Tantissimi i Mi Piace ottenuti in pochi minuti con centinaia di commenti di supporto. Clicca qui per vedere la foto.

Federica Lepanto, vincitrice della quindicesima edizione del Grande Fratello, sarà ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo nella puntata di sabato 19 dicembre 2015. Federica Lepanto nasce nel 1993: fin da piccola si dimostra ribelle e per questo motivo, per evitare di avere sempre litigi con la famiglia, decide di andarsene via di casa e di studiare infermieristica. Coi genitori e famiglia, la concorrente ha un buon rapporto: oltre a studiare svolge qualche piccolo lavoretto che le permette di mantenersi. La ragazza è la vincitrice del Grande Fratello 2015. Federica Lepanto, sui suoi profili social, ha spiegato che non ha potuto prendere parte a alcune serate per diversi motivi burocratici: la ragazza ha sostenuto che vi è un processo molto lungo che bisogna sostenere prima di poter lavorare sia in televisione che nei locali. Federica ha sostenuto che non vede l’ora di poter lavorare in quest’ambito, che da sempre la attrae, aggiungendo che non crede che la sua popolarità possa durare all’infinito, sostenendo che è comunque abbastanza felice del risultato che ha ottenuto grazie al Grande Fratello, che le ha permesso di mettersi alla prova e vedere quale fosse il suo vero livello di forza nel riuscire a superare le difficoltà che, programmi come questo, possiedono. La ragazza, sempre sui profili social, ha anche voluto negare la sua eventuale partecipazione al programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Il ruolo da tronista non sembra essere di gradimento a Federica, la quale ha voluto far intendere che preferisce trovare l’amore e la felicità in altri ambiti e non in un programma televisivo.

Sempre sui profili social, la giovane vincitrice del Grande Fratello 2015 ha inserito diverse foto e video che la ritraggono assieme ad un altro dei concorrenti, ovvero Simone. Molti fan le hanno chiesto cosa legasse così tanto i due, ma la ragazza ha voluto essere sincera fin da subito, mettendo in chiaro che tra di loro vi è solo una grande e forte amicizia e nient’altro. Leggermente più dettagliata l’intervista che Federica ha rilasciato per il giornale Vero TV, dove ha affrontato alcuni argomenti, tra i quali la sua breve, ma intensa, relazione con Alessandro. Federica ha spiegato che con lui ha vissuto dei grandi momenti di gioia, ma che le dinamiche del Grande Fratello sono molto diverse, sottolineando come la presenza di Livia non abbia fatto altro che creare dei dubbi, già dalla seconda settimana, nella mente del ragazzo. Lei pensava che potesse creare una famiglia con lui, ma questo suo sogno è andato distrutto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Verissimo

Ultime notizie