Zampa e la magia del Natale / Diretta streaming e trailer. Su Italia 1 il film diretto da Robert Vince

- La Redazione

Zampa e la magia del Natale, in onda stasera (19 dicembre 2015) su Italia 1, a partire dalle ore 21.10: un film con Jan Bos e Reese Alexander. Vediamo la trama della pellicola

Foto-Mediaset
Mediaset

Italia 1 manderà in onda alle 21:10, dunque tra pochissimo il film fantastico “Zampa e la magia del Natale”, con Madison Pettis, Wendi McLendon-Covey, Patrika Darbo, Kaitlyn Maher e Bill Cobbs. Gli elfi notano che Babbo Natale è molto triste e decidono di fargli un regalo. Trasformano un cane di peluche in un cucciolo vero che parla e che porta di nuovo la gioia nel cuore di Babbo e di tutta la fabbrica di giocattoli. Il cagnolino viene chiamato Zampa e accompagnerà Babbo nella distribuzione dei regali. Babbo Natale e Zampa saranno protagonisti di un’avventura che li porterà ad avere un brutto incidente. Le loro strade saranno quindi divise e per qualche tempo si perderanno le loro tracce. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale Mediaset, nella pagina dedicata ad Italia 1, cliccando semplicemente qui. Ecco invece il trailer in lingua originale.

La prima serata di sabato 19 dicembre Italia 1 decide di dedicarla in vista del Natale ai più piccoli telespettaori. Dalle ore 21.10 andrà in onda il film natalizio Zampa e la magia del Natale. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche nell’anno 2010 e alcuni attori del cast sono: Jan Boss, Reese Alexander, Ameko Eks Mass Carroll ed infine Diedrich Bader. Un film diverso da tutti gli altri film natalizi che farà commuovere e riflettere sia i grandi che i più piccini. Andiamo adesso a descrivere brevemente in linee generali la trama di questo film. Datato 2010 è stato prodotto come prevedibile dalla Disney che ancora una volta ha fatto centro attirando con una trama diversa dai soliti film natalizi l’attenzione dei bambini anche su tematiche importanti e profonde dal punto di vista umano e sociale, come la solidarietà, l’amicizia e l’importanza dell’adozione.

Il film è ambientato in una fredda e buia New York City in cui la notte della vigilia Babbo Natale dovrà distribuire i doni a tutti i bambini, ma c’è una piccola eccezione: è proprio il suo compleanno e questa volta è proprio Babbo Natale in persona a ricevere un preziosissimo regalo. Di cosa si tratta? Durante i festeggiamenti per il suo compleanno, Babbo Natale a differenza degli altri mille compleanni, perchè Babbo Natale ha più di mille anni, riceve come dono un piccolo cagnolino. Il regalo gli viene fatto da un vecchio proprietario di un negozio di giocattoli defunto qualche giorno prima. Nessuno però sa che quel cagnolino in se nasconde realmente un qualcosa di estremamente importante. Ma questo cucciolo è molto molto particolare. Il cucciolo infatti prende vita e diventa un amico fidato di Babbo Natale. Lungo la strada che li porta alla consegna dei vari doni per tutti i bambini i nostri protagonisti cercheranno anche di rallegrare la vita di Quinn e Will, una coppia di orfanelli che desiderano tanto avere una famiglia. Ma non filerà tutto liscio, infatti proprio Babbo Natale e il cucciolo Zampa saranno però loro malgrado i protagonisti di una truffa. Babbo Natale dovrà ricominciare la sua vita da capo perchè purtroppo non ricorda più nulla del suo passato, ma è proprio qui che incontra una piccola bambina di nome Quinn. Grazie all’aiuto di Quinn e di altri bambini che Babbo Natale va a visitare in orfanotrofio riuscirà a recuperare la memoria e quindi ancora una volta il Natale sarà salvo. In più lieto fine anche per Zampa che alla fine del film cresciuto e viene adottato dalla famiglia di Quinn.
      



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori