A quanto pare la diariba tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto va di male in peggio e non solo perchè i due ormai si sono lasciati da quasi un mese ma anche perchè, a differenza di altri che si fanno la guerra sui social, loro la fanno in tv. Pomeriggio 5 riospita la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne che vuole dire la sua dopo le parole del suo promesso sposo e ribadire non solo che lei non voleva cambiare nessuno ma anche il fatto che forse Cristian voleva solo fare il tronista. La Gabrieletto, infatti, parla di una vita normale e di un lavoro normale cosa che avrebbe voluto che facesse anche Cristian che, invece, viveva in attesa della serata o dell’evento al quale partecipare. Anche questa storia della rottura è una trovata per permettere a Cristian di fare qualche serata in più? I fan sperano di no ma intanto, chi se lo è perso, può vedere qui il video dell’intervento.
La piùà grande accusa rivolta da Cristian a Tara nel salotto di Barbara D’Urso era stata che la gelosia ossessiva della Gabrieletto. Oggi a Pomeriggio 5 l’ex corteggiatrice ha risposto a queste accuse raccontando di aver avuto i suoi buoni motivi per dubitare del fidanzato: “Con me lui ha sempre potuto stare tranquillo invece su di lui sono uscite un sacco di cose, vere o false che fossero”. Tara ha ammesso di aver chiesto una password per poter controllare i movimenti del fidanzato ma ribadendo che non l’avrebbe mai usata. Un altro indizio sarebbe stato l’uso ossessivo dello smartphone, racconta la Gabrieletto: “Lui è sempre attaccato al cellulare, sempre”.
Continua la telenovela tra Cristian e Tara, ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo la verità raccontata da Cristian proprio nel salotto di Barbara D’Urse, la reazione di quella che presumibilmente possiamo considerare ora la sua ex fidanzata non si è fatta attendere. Poche ore dopo la Gabrieletto ha pubblicato su Instagram una foto in cui appariva senza l’anello di fidanzamento regalatole dall’ex tronista e ieri è stata letta una sua lettera inviata alla D’Urso, in cui Tara si diceva molto delusa per il comportamento di Cristian: “Cara Barbara scusami ma è stato più forte di me, mi permetto di scriverti questa lettera perché dopo aver visto la partecipazione di Cristian li da te sono delusa, sentire le sue parole pubbliche mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza, nello spiattellare in diretta tv cose mie e sue private senza un minimo di rispetto, scusa lo sfogo, Tara”. Poche righe che sono però solo un preludio, visto che l’ex corteggiatrice è tra gli ospiti della puntata di oggi di Pomeriggio 5: Tara si siederà quindi nuovamente di fronte a Barbara D’urso per rispondere alle accuse di Cristian, che aveva imputato all’ossessiva gelosia di lei la ragione della sua improvvisa fuga.