Il Segreto Anticipazioni / Donna Francisca e il tentato suicidio… L’arrivo di Bosco rimandato a dopo Natale? (21 e 20 dicembre 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 20 dicembre 2015: la depressione di Francisca la spingerà a recarsi nel bosco e ad affrontare gli anarchici. Tra Aurora e Conrado i problemi continuano…

aurora_ilsegreto
Il Segreto, anticipazioni

Delusione per i fan de Il Segreto che questa sera si sono resi conto che non solo non vedranno Bosco questa sera ma che, addirittura, il suo arrivo potrebbe slittare a dopo Natale. La soap spagnola torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Francisca tentare di togliersi la vita per poi essere “interrotta” dall’arrivo del suo capo mastro. La solitudine la sta uccidendo e presto le vedremo fare ancora peggio. Mariana si prepara per le sue nozze e consegna il suo primo invito proprio a Maria e Gonzalo che parteciperanno al suo matrimonio sperando che presto ci sarà anche il loro. E Bosco? Bè il suo arrivo, visto la dimensione delle puntate del pomeriggio, potrebbe slittare a mercoledì o addirittura a dopo Natale. La soap, infatti, andrà in onda fino a mercoledì ma poi andrà in pausa, tutto rimandato quindi? Ecco il promo della prossima puntata

Francisca si arrende. La donna sembra ormai in balia degli eventi e sempre pronta a lasciar perdere ogni cosa. Anche nella puntata di questa sera de Il Segreto la vediamo in giardino parlare con la tanto adorata Bernarda, l’unica che le sta vicino e l’unica che non l’ha mai tradita (almeno pensa). Proprio parlando con lei ammette di non essere preoccupata per l’arrivo degli anarchici che hanno potuto uccidere chi hanno voluto figuriamoci se possa fermarli proprio lei. La morte si avvicina e proprio per questo Francisca annuncia alla cugina che ha deciso di cambiare il suo testamento e metterlo proprio a suo favore, farà bene a dirle questo? Come la prenderà Maria quando scoprirà di essere diseredata da Francisca?

La puntata de Il Segreto ritarda. Anche questa sera il collo dei fan della soap spagnola continua ad allungarsi e quando sono ormai le 21 e 30 sembra che il “preserale” di Canale 5 stia per lasciare il posto alla nostra amata soap in cui torneremo alla tenuta dove Francisca sembra ormai aver perso la testa dopo la delusione avuta con Maria prima e con Fulgencio poi. La donna sembra pronta a dare in eredità tutto a sua cugina e poi a togliersi la vita, ma lo farà davvero? Lo scopriremo nell’imperdibile puntata di questa sera. Il protagonista di questa settimana de Il Segreto è senza dubbio Bosco. Il giovane protagonista della terza stagione della soap spagnola sta per fare il suo debutto nella soap con grande gioia di tutti che potranno finalmente conoscere la sua storia e vedere, sembra a Gennaio, la nostra amata Pepa. Bosco farà capolino a Puente Viejo proprio grazie a Francisca che lui stesso salverà dalle grinfie degli anarchici. Lei rivedrà in lui il suo amato Tristan ed è inutile dirgli che gli farà da madre come lui stesso ha rivelato, ma fino a quando? Come la prenderà quando scopriremo la verità su di lui? 

La puntata numero 835 (secondo la programmazione spagnola) segnerà l’arrivo nella soap Il Segreto di Francisco Ortiz l’attore, classe 1986, che presterà il suo volto a Bosco, figlio di Pepa e Tristan e fratello gemello di Aurora. Il giovane nacque subito dopo Aurora ma Tristan non si accorse di nulla perchè già in viaggio verso Puente Viejo sarà a quel punto che una giovane analfabeta si prenderà cura di lui fino alla sua morte. Sarà a quel punto che sarà affidato ad un vecchio zio che lo maltratterà e picchierà di continuo almeno fino al giorno in cui la sua strada non si incrocerà con quella di Francisca che, udite udite, sarà una madre per lui. Cos’altro combinerà questa new entry? Lo scopriremo da questa sera nella maxi puntata de Il Segreto, tagli permettendo, intanto, ecco qui un video della sua intervista

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in cui vedremo Nicolas nelle vesti dell’indaffato autista di Francisca. La matrona è in preda alal depressione e non ha molto tempo da dedicare a nessuno ma per lui ha un momento in cui “interrogarlo” ben bene. In realtà il giovane ha trovato questo lavoro per stare vicino alla sua amata Mariana ma, in realtà, non ne avrebbe bisogno. Il bel Nicolas non solo è alto e con gli occhi azzurri ma è ancora ricco sfondato. Presto scopriremo che il giovane è pieno di soldi e che per lui e la sua Mariana comprerà la fattoria la fattoria dei Buendia dove vivrà con la sua amata. Ma siamo sicuri che tutta questa felicità possa cadere addosso ai Castaneda senza il rischio che debbano pagare un prezzo molto alto? Staremo a vedere a cominciare da questa sera con la maxi puntata in prime time. 

Complice la mancanza di Amici di Maria De Filippi a fare da traino, la puntata sel sabato pomeriggio de Il Segreto andata in onda ieri come sempre su Canale 5 ha registrato un calo d’ascolti. In termini di telespettatori sono oltre 500mila in meno coloro che si sono sintonizzati sulla rete ammiraglia Mediaset ieri rispetto a quelli che sabato scorso erano rimasti incollati davanti al televisore per vedere le avventure di Gonzalo e Maria. Se i telespettatori sono stati “solo” 2.526.000 ne ha risentito anche lo share, passato dal 21.7% di settimana scorsa al 20.06% di ieri. Il Segreto saprà rifarsi da solo o dovremo attendere il ritorno del programma della De Filippi?

La soap spagnola Il Segreto è pronta per tornare sul piccolo schermo oggi, domenica 20 dicembre, in prime time: non è affatto un bel periodo per Francisca, che ha ricevuto davvero un duro colpo dopo le parole di Maria, e ora continua a sentirsi sempre più sola. Inoltre, come se non bastasse, gli anarchici sono determinati a darle addosso: le anticipazioni rivelano che oggi la matrona di sua iniziativa si recherà nel bosco e gli affronterà faccia a faccia. Come andrà a finire questa storia: riusciranno ad intervenire in tempo per portarla in salvo, o l’intenzione di uccidersi di Francisca alla fine diverrà realtà? Aurora invece ha ancora qualche problema con Conrado, questo comprometterà il matrimonio tra i due? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che su Video Mediaset è disponibile il servizio di video streaming dove rivedere gli episodi: clicca qui per quello di ieri.

Al grido di, io sono Francisca Montenegro, la matrona di casa Castro si presenta nel Bosco e si da in pasto agli anarchici che non aspettavano altro. La donna li provoca e chiarisce che non cederà mai ai loro ricatti e lo fa solo per andare incontro alla morte la stessa che lei ha cercato di raggiungere nel suo studio ma senza riuscirsi, e adesso? La matrona verrà picchiata e maltrattata e si vedrà anche una pistola puntata alla testa, chi la salverà? Raimundo e Mauricio cercheranno di tenerla lontano dai guai ma la raggiungeranno anche nel Bosco? Aurora continua ad avere problemi con Conrado e con il suo misterioso passato mentre per Nicolas e Mariana ci sono i primi problemi a causa del nuovo lavoro dell’ex regista. 

La soap opera spagnola Il Segreto non abbandona i suo fan neppure il sabato pomeriggio e ieri è andata in onda con una mini puntata in cui il fedele capo mastro di Donna Francisca Montenegro, Mauricio, è sempre più preoccupato per la sorte della sua Signora. In Paese infatti stanno vagando gruppi di anarchici pronti a prendersela con i signori e già una volta lui e Francisca sono scampati dalla loro furia mentre si recavano a messa; niente è valso che lui con l’aiuto di Bernarda abbia cercato di dissuadere la donna, che continua a girare indisturbata per il paese da sola. Francisca non ha intenzione di farsi intimorire e sembra quasi che non le importi che le possa accadere qualcosa di brutto; è sempre più triste, dopo l’ultimo incontro con Maria in cui la giovane le ha confessato di averle voluto bene, ma che ora non la vuole assolutamente nella sua vita. Anche il presunto tradimento di Fulgenzio l’ha segnata molto, ance se poi la moglie Bernarda l’ha ucciso senza pietà; la donna ha capito di non potersi fidare di nessuno e si sente sempre più sola. Anche Raimundo, suo vecchio amore e padre di suo figlio Tristan morto tragicamente per mano di Jacinta, ha cercato di farla ragionare, ma la donna non sente nessuna ragione e scaccia l’uomo in malo modo come sa fare solo lei; Bernarda gioca un ruolo fondamentale, la perfida donna sta cercando di circuire Francisca fino a farla fidare di lei totalmente, a questo punto metterà in atto il suo piano di impossessarsi di tutti i suoi beni. Raimundo racconta a Don Anselmo di quanto sia triste e amareggiata Francisca e dell’impressione che ha avuto l’uomo come se la donna non avesse più voglia di vivere e non avesse paura di morire. Intanto, all’emporio c’è una grande affluenza di clienti che chiedono liquirizia; da qualche giorno si è sparsa la voce che la liquirizia abbia forti poteri afrodisiaci e che può togliere tutti i freni inibitori. In paese continuano i preparativi per i due imminente matrimoni, quello tra Mariana e Nicholas e quello tra Aurora e Conrado; quest’ultimo però già dalla loro festa di fidanzamento è apparso piuttosto strano agli occhi della fidanzata. Hipolito legge sul giornale dell’imminente concorso per la idea più creativa e il vincitore sarà premiato con duemila pesetas; il ragazzo preso dall’entusiasmo non vede l’ora di informare il padre per preparare attentamente la loro partecipazione. Mauricio consegna alla Guardia Civile uno degli anarchici che insieme ai suoi uomini ha catturato nei pressi della villa di Donna Francisca; Don Anselmo però esprime il suo disappunto per i metodi violenti che l’uomo è solito usare per arrivare ai suoi scopi che comprendono il proteggere ad ogni costo e con ogni mezzo la sua Signora. Intanto Francisca senza parlarne con nessun sta pensando di cambiare il suo testamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori