LAURA PAUSINI / La cantante sempre in stretta connessione con i fan (Che tempo che fa, puntata 20 dicembre 2015)

- La Redazione

La cantante Laura Pausini sarà una degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 20 dicembre di Che tempo che fa, in onda come sempre su Rai Tre

pausini_cantaR439
Laura Pausini, Simili Tour 2016

Laura Pausini, che attualmente non è impegnata in impegni che riguardano l’ambito musicale, ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan: durante la seconda tappa del tour dei Negramaro, che si è svolta nella città di Milano, la cantante si è presentata sul palcoscenico, riuscendo a far esplodere letteralmente la folla. La cantante si è poi esibita in alcuni dei suoi successi, per poi duettare col leader della band. La cantante italiana ha anche sottolineato come, il suo recente tour che l’ha vista protagonista in Europa, con dieci tappe in diversi paesi quali Spagna e Francia, è stata una delle esperienze che ha ritenuto maggiormente entusiasmanti, visto che si è divertita parecchio e ha potuto conoscere tantissimi fan che la seguono da diverso tempo. La cantante ha anche voluto sottolineare come, i fan stranieri, le abbiano riservato un’accoglienza veramente calorosa, la quale le ha fatto tantissimo piacere. 

Una grande cantante, forse l’Italia più famosa al mondo: è Laura Pausini che questa sera chiuderà in bellezza l’anno di Fabio Fazio nel suo salotto su Rai 3 a Che tempo che fa. Parlerà di sé, della sua carriera e della sua famiglia e magari con altre grandi sorprese, come quelle che ha riservato giusto pochi giorni fa, il 15 dicembre scorso, al pubblico del Mediolanum Forum di Milano. Infatti durante il super concerto dei Negramaro, la bella romagnola è intervenuta a sorpresa con un duetto da favola con il frontman Giuliano Sangiorgi sulle note di “Sono solo nuvole”, il brano inedito composto dal leader della band salentina e contenuto nell’album “Simili” di Laura. Questo il commento immediato a fine concerto del grande Giuliano che felice racconta come «la gioia dell’incontro speciale e sorprendente ieri a Milano!!» a cui la bella Laura ha replicato un semplice e commosso “Grazie Giuliano, che speciale che sei!”.

La cantante Laura Pausini sarà una degli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di domenica 20 dicembre di Che tempo che fa. Laura Pausini nasce a Faenza nel 1974: la cantante italiana si è sempre dimostrata a suo agio nel mondo del canto, e nel 1993 riesce a compiere un’impresa molto importante, ovvero vincere nella sezione Novità del Festival di Sanremo, grazie al brano La Solitudine. Grazie a questo grande successo, Laura diventa una cantante italiana molto apprezzata da parte degli amanti della musica: Laura, nel 2013, incide l’album che celebra il suo ventennale, contenente brani inediti e alcune delle tracce che le hanno permesso di divenire famosa e inoltre, questo lavoro, contiene alcune tracce in spagnolo e in altre lingue, che altre non sono se non la traduzione, nelle suddette lingue, dei suo brani.

Nell’ultimo periodo la cantante ha deciso di rinnovare il suo sito web, rendendolo maggiormente moderno e piacevole da utilizzare. La cantante si è rivolta a un’azienda di Forlì per creare il suo nuovo sito web: a riportare la notizia è il sito web di OptiMagazine. Sul web nel frattempo, gli utenti hanno espresso il loto entusiasmo per i cambiamenti apportati. Laura Pausini, dopo la messa online della sua piattaforma, ha parlato in maniera entusiasta del lavoro realizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori