BELEN RODRIGUEZ/ News: la foto con il suo ‘chinito hermoso’ (oggi, 21 dicembre 2015)

- La Redazione

Belen Rodriguez, news: tempo di uscire con le amiche prima di Natale per la showgirl argentina. Ecco le fotografie condivise sui social dall’argentina, della serata di ieri…

belenrodriguez2015
Belen Rodriguez

Le festività natalizie sono ormai alle porte ed anche per la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez arriva il momento di dedicare maggior tempo alla propria famiglia ed i propri affetti anche grazie ad un po’ di vacanze. Infatti, l’argentina non perde occasione per stare insieme al proprio figlio Santiago tra le mura di casa. Belen ha postato su facebook una istantanea di un tenero momento insieme al proprio Santiago che definisce “Mi Chinito hermoso!!” ed ossia “Il mio cinesino bellissimo”. Una foto che è piaciuta a tantissimi utenti che infatti hanno lasciato commenti ed il classico Mi Piace. Clicca qui per vedere la foto.

Belen Rodriguez si avvia verso la conclusione di questo scoppiettante 2015 e verso le feste di Natale, ma non prima di aver passato una bella serata insieme alle sue più care amiche: proprio ieri la showgirl argentina ha pubblicato su Facebook uno scatto in cui, con stivali neri altissimi e mozzafiato, annunciava che era pronta per uscire. Qualche tempo dopo, Belen ha condiviso con i followers anche due fotografie: la prima, insieme ad Antonia Achille e Simona Miele, che porta il titolo di “Le cucciole”, mentre la seconda – a cui si sono aggiunte Veronica Cozzani, Prisca Rossi e Patrizia Griffini – con il titolo di “Le Iene”. Una domenica sera senza il piccolo Santiago e il marito Stefano, ma sempre e comunque all’insegna dell’allegria e del divertimento per la showgirl, in questo clima di festa che ci sta accompagnando verso le festività. Clicca qui per vedere la prima fotografia e qui per vedere il secondo scatto, entrambi dalla pagina ufficiale Facebook di Belen Rodriguez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori