GRANDE FRATELLO 2015 / Ed. 14, news: Domenico Manfredi e Barbara Donadio, la storia continua. Insieme per lo shooting fotografico (oggi, 21 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 news: continua ad andare a gonfie vele tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio. Il ragazzo pugliese ha accompagnato la sua fidanzata a uno shooting fotografico.

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

La storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio continua ad andare a gonfie vele anche dopo dieci giorni dall’uscita dalla casa del Grande Fratello del ragazzo barese. Oggi questo ha accompagnato la sua ragazza per fare uno shooting fotografico. Su Instagram ha pubblicato una foto nel quale si ritrae con una Barbara praticamente irriconoscibile dietro e commenta: “Trucco e parrucco per Barbara pre shooting fotografico”. Una fan chiede se davvero sullo sfondo ci sia Barbara e Manfredi risponde di sì anche se è davvero truccata in un modo da renderla difficilmente riconoscibile. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans. – La vicenda amorosa che ha visto protagonisti la bella Lidia Vella ed Alessandro Calabrese è stata una delle più appassionanti della quattordicesima edizione del Grande Fratello soprattutto perché i due si sono ritrovati nella casa più spiata d’Italia da ex. Ci sono volute delle settimane prima che il loro rapporto potesse riesplodere in tutta la sua passione anche in ragione di una Lidia convintamente dichiaratosi non più innamorata di lui ed un Alessandro che è stato tentato da altre bellezze comparse all’interno del GF. Ora i due stanno nuovamente insieme con la benedizione di Federica Lepanto che a Verissimo ha dichiarato di essersi fatta da parte non appena si è resa conto come il loro fosse vero amore.

Mancano pochi giorni al Natale e, dopo essere stati insieme durante le ultime settimane, Giovanni Angiolini e Mary Falconieri si sono separati. La bella studentessa, infatti, è tornata in Puglia dalla sua famiglia dove, in compagnia dell’adorata mamma, si sta dedicando all’acquisto degli ultimi regali di Natale (cliccate qui per vedere il post); Giovanni, invece, è rimasto in Sardegna a causa del lavoro dove si distrae concedendosi un aperitivo in compagnia degli amici. La coppia più bella del Grande Fratello 2015, dunque, trascorrerà il primo Natale lontano? Sicuramente no. Al 25 dicembre manca ancora qualche giorno e, forse, Giovanni potrebbe concedersi qualche giorno di vacanza e raggiungere la sua bella fidanzata. Qualora, però, il bel dottore non potesse lasciare la sua Sardegna, potrebbe essere Mary a raggiungerlo. In ogni caso, tra qualche giorno, scopriremo tutto.

E’ passata più di una settimana da quando Manfredi è tornata alla vita reale dopo la finale del Grande Fratello e, da allora, è praticamente inseparabile da Barbara Donadio. Nonostante i due abbiano cominciato in modo insolito la loro storia d’amore litigando spesso e con Barbara che si diceva pronta a lasciarlo qualora avessero dovuto separarsi per le dinamiche del gioco, ad oggi, i due sono sempre più innamorati. Manfredi e Barbara, infatti, trascorrono le loro giornate in compagnia della famiglia e degli amici dell’uno e dell’altra e sembrano esserci tutte le premesse affinchè la loro sia una grande storia d’amore. Barbara ha già espresso il desiderio di andare presto a convivere e anche Manfredi sembra essere della stessa idea. Dopo Giovanni e Mary che stanno stupendo tutti, anche Barbara e Manfredi sembrano aver portato a casa qualcosa in più della semplice vittoria di un reality. Cliccate qui per vedere l’ultimo post della coppia.

Igor Di Giovanni sembra aver cambiato idea su Federica Lepanto. Dopo essersi detto felice per la vittoria della studentessa salernitana, l’ex concorrente del Grande Fratello, su Instagram, tra le tante foto dei suoi momenti vissuti nella casa più spiata d’Italia, ha pubblicato una foto in cui è in piscina con Federica e Manfredi. Lo scatto risale alla prima settimana in casa di Federica, subito dopo i giorni trascorsi in garage con Alessandro e immortala in momento che causò la prima, vera discussione tra l’imprenditore romano e la studentessa. Alessandro, infatti, non gradì la confidenza che Federica aveva con due ragazzi che aveva appena conosciuto tirando fuori la sua gelosia. Cosciente di poter attirare numerose critiche, Igor ha scelto ugualmente di pubblicarla perché la considera una delle foto più belle della sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Cliccate qui per vedere il post.

Sono state due delle concorrenti più discusse e amate nella casa del Grande Fratello 2015: Lidia e Jessica Vella. La prima ha stupito completamente Alessandro Calabrese, suo ex ragazzo, quando l’uomo ha scoperto che avrebbe partecipato anche lei, e alla fine della trasmissione è tornata tra le sue braccia. La seconda, invece, ha trovato l’amore nel bel modello Kevin Ishebabi, sempre durante il reality di Canale 5. Le due, ora, in attesa del Natale sono tornate a casa e proprio ieri Jessica ha pubblicato su Instagram uno scatto che le mostra insieme, sorridenti: l’affetto che provano l’una per l’altra è evidente, tanto che la gemella ha commentato “Finally @lidiavella #lamiametà #insieme #sorellanza #lidiaejessica #gf14”. Lidia deve essere mancata molto a Jessica durante le ultime settimane nella casa, ma ora – dopo la finale del 10 dicembre scorso – le due hanno potuto riabbracciarsi: clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Jessica Vella su Instagram.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori