Si tratta dell’ultimo appuntamento con Chi l’ha visto? che, salvo cambi di programmazione dei canali Rai, non tornerà sul piccolo schermo del terza canale nazionale la settimana prossima, mercoledì 30 dicembre. Tra non molto prenderà il via una nuova puntata in cui si tornerà a discutere della morte di Marco Vannini e anche del gialle di Pordenone, con l’uccisione di Trifone Ragone e Teresa Costanza, ma tra sette giorni i casi di cronaca lasceranno spazio al famosissimo film con Marilyn Monroe, “A qualcuno piace caldo”. Vi ricordiamo che sarà possibile seguire l’appuntamento di stasera su Rai 3, ma anche sul web in diretta streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.
Alle 23.41 la prima telefonata al soccorso sanitario, con la richiesta che è stata immediatamente bloccata: Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 23 dicembre 2015, tornerà sul caso di Marco Vannini, il ragazzo che è morto mentre si trovava a cena a casa della sua fidanzata. Il video promo della trasmissione condotta da Federica Sciarelli permette di ascoltare l’audio della chiamata, e in seguito conferma che tutta la famiglia è indagata, mentre si cerca di far luce che cosa sia davvero accaduta in quell’abitazione di Ladispoli. In una nota, la Rai ha fatto sapere che l’appuntamento di oggi con il programma fornirà dettagli inediti in merito al giallo: nell’attesa, clicca qui per vedere il video promo di Chi l’ha visto? da Rai.tv.
Federica Sciarelli non si ferma neanche oggi, mercoledì 23 dicembre 2015: siamo a ridosso delle feste natalizie, ma il programma che si occupa di persone scomparse e di casi di cronaca in onda su Rai 3, Chi l’ha visto?, tornerà con una nuova puntata in prime time. Il caso centrale che verrà portato nuovamente all’attenzione del pubblico è quello di Marco Vannini, il ragazzo morto mentre si trovava a cena a casa della sua fidanzata, a Ladispoli. Che cosa è successo quella sera, e come è andata nel momento in cui è stata chiamata l’ambulanza, poi fermata? L’intera famiglia che era con il giovane al momento risulta indagata, e stasera la presentatrice mostrerà del nuovo materiale inedito ai telespettatori. In seguito, si tornerà anche a discutere del gialli di Pordenone, dove hanno perso la vita lo scorso 17 marzo i giovani Teresa Costanza e Trifone Ragone.