Uomini e donne / Anticipazioni trono over e news: Anna Tedesco in versione Babbo Natale e…. foto! (Oggi, 23 Dicembre 2015)

- La Redazione

Uomini e donne, trono over anticipazioni e news: dame e cavalieri torneranno presto in studio per una nuova registrazione e, intanto, sul web arrivano nuove frecciatine a Giorgio Manetti

giorgiomanettigemmagalgani Uomini e Donne, trono over

La nuova dama del trono over di Uomini e Donne, Anna Tedesco, non dimentica le persone che le hanno voluto bene sin dalla sua prima apparizione nel trono over di Uomini e Donne. Bellissima e felice dell’esperienza che sta vivendo nel programma di Maria De Filippi, la dama ha da poco aperto la sua pagina ufficiale e, per ringraziare tutti dell’affetto e del sostegno che riceve ogni giorno, ha voluto fare i suoi auguri speciali a tutti i fans. “Buon Natale a chi vorrebbe essere felice, ma non riesce più a riconoscere la felicità; a chi vorrebbe correre ma non può; a chi ogni giorno perde la speranza; a chi un Natale non ce l’ha e lo vorrebbe; a te che ogni giorno vivi nella certezza che il tuo Natale non è solo un giorno ma tutto l’anno, BUON NATALE AMICI”, scrive la bellssima dama. Cliccate qui per vedere il post

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Rossella Bova sarà la madrina dell’evento “Salento Voci e Miss” che si terrà a Lecce il prossimo 30 gennaio 2016 e l’ospite d’onore della serata sarà un altro protagonista del programma della De Filippi, Giorgio Manetti. Appena si è diffusa la notizia la “coppia” ha attirato non poche invidie ma Rossella ha voluto dare visibilità a chi l’ha criticata, per dimostrare come queste cose le scivolino addosso. La Bova ha infatti pubblicato su Facebook uno scrennshott con un commento piuttosto acido ricevuto nelle ultime ore: “Aspettando..giorg per fare serate…la parte di..mortisia…con questi capelli sei perfetta. Per non parlare del tuo sorriso fa…ca…re”. Dopo aver risposto al commento con un osso per cani infiocchettato, Rossella ha aggiunto: “Auguriamo alla signora un SERENO Natale, visto che tanto serena non lo è!”. Clicca qui per vedere il post.

Dopo essere stato assente da Facebook per qualche giorno, Giorgio Manetti, in prossimità del Natale, è tornato a farsi vivo sul social network per fare gli auguri di buone feste a tutti i suoi fans. L’aitante cavaliere del trono over di Uomini e Donne che continua ad essere l’indiscusso protagonista della trasmissione, non solo per le sue frequentazione ma anche per le sue serate, ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo alle persone che lo stanno rendendo estremamente popolare. Il cavaliere di Uomini e Donne ha così scritto un post lungo e speciale, ricco di parole d’amore e di speranza che dovrebbero essere pronunciate sempre. I fans, però, ipotizzano che non sia stato realmente lui a scrivere il messaggio anche se c’è chi apprezza comunque il gesto di Giorgio. Cliccate qui per leggere tutto.

Il Natale è sempre più vicino e Gemma Galgani, dopo aver ricevuto tanto affetto da parte del pubblico del trono over di Uomini e Donne, sente la necessità di ricambiare il calore ricevuto sin da quando è una dama della trasmissione di Maria De Filippi. Su Facebook, la dama storia del trono over ha pubblicato degli auguri speciale per i fans. “Dopo qualche considerazione di carattere generale a ruota libera, è dal profondo del cuore che mando a tutti auguri sinceri ma soprattutto vorrei raggiungere con un abbraccio accogliente le persone meno fortunate, quelle che soffrono, che fanno fatica ad andare avanti, quelle che come me stanno dedicando giorno e notte a curare con infinito affetto il proprio animale domestico, compagno di vita per anni, quelle per cui il Natale è solo un giorno in rosso sul calendario con le difficoltà di sempre” – scrive la Galgani che poi conclude con un desiderio sincero – “desidero concludere stringendo tra le mie la mano di tutte le persone che si ritrovano sole per mille motivi e per gli strani percorsi che la vita ci riserva. Scrivetemi come vi avevo già detto nel mio messaggio augurale precedente e sentitemi vicino a voi perché il mio pensiero è con voi e sarei la persona più felice del mondo se con un sorriso potessi allietarvi almeno per un istante! AUGURI!”. Cliccate qui per vedere il post.

Anche per Elga Profili sono le ultime ore per i regali di Natale. Mancano poche ore, infatti, alla notte più bella dell’anno e tutti sono alle prese con i preparativi dell’ultimo momento. Entrando in un negozio di giocattoli, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, oltre agli acquisti per i più piccoli della sua famiglia, ha deciso di farsi un regalo particolare. “Sono entrata in un negozio di giocattoli e non ho resistito!!!! Pazzesco!!!!Non è fatto a mano…ma con la mano. Non lo conoscevo… E voi???”, scrive la Profili pubblicando su Facebook la foto dell’oggetto in questione. Un regalo particolare e insolito quello che ha deciso di farsi l’ex dama. Volete scoprire di cosa si tratta? Allora cliccate qui.

Rossella Bova, in vacanza con la figlia Aurora per le festività natalizie, è già entrata in clima di festa e, su Facebook, ha dato il buongiorno ad amici e fans con un Babbo natale speciale. Felice e sorridente, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne posa con un finto Babbo Natale in attesa che arrivi quello vero. Contrariamente a Daunia Cesari (leggete in basso), dunque, Rossella Bova vive con estrema gioia il periodo natalizio, forse per la presenza nella sua vita della figlia Aurora. Anche la Bova, però, continua ad essere single e a sperare d’incontrare presto il principe azzurro. Babbo Natale, dunque, potrebbe farle trovare sotto l’albero l’amore con la A maiuscola. Cliccate qui per vedere il post.

Fosse per Daunia Cesari di potrebbe passare direttamente al 7 gennaio e saltare totalmente tutte le feste natalizie. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, non ha nessuno spirito natalizio e voglia di far festa. L’atmosfera gioiosa che si respira in questi giorni sta letteralmente mettendo a dura prova i nervi saldi dell’ex protagonista del programma di Maria De Filippi. “Già me le hanno fatte a polpettine con le foto degli alberi di Natale da settembre, i regali di Natale impacchettati ad ottobre, i tutorial per fare i regalini fatti a mano a novembre, i baci con la lingua sotto l’albero di settembre a dicembre e mo’ so’ partiti per le vacanze… quanto deve durà sto strazio???”, scrive l’ex dama su Facebook. Daunia Cesari, dunque, quest’anno non ha alcuna voglia di divertirsi e vivere l’atmosfera natalizie. Cambierebbe idea se sotto l’albero trovasse un bel principe azzurro?

Giorgio Manetti continua a fare le serate nei locali italiani mentre Gemma Galgani trascorre le sue a casa con il suo Piripicchio. Su Facebook, la dama storica del trono over di Uomini e Donne, continua a lanciare frecciatina all’aitante cavaliere, reo di partecipare al programma di Maria De Filippi per popolarità. “Richard Bach non parlava solo di gabbiani ma diceva che ogni regalo è un augurio di felicità ma spesso nella corsa al regalo non si pensa più a questo augurio e a quello che l’altro desidera veramente… Viviamo in un’epoca in cui sono mal tollerate tristezza e malinconia, bisogna quasi essere felici per forza! Anch’io faccio le “serate” a casa con il Gatto Piripicchio! Non abbiamo pubblico ma abbiamo un concerto il cui biglietto non ha prezzo il suo ronf ronf”, scrive Gemma. Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie