GRANDE FRATELLO 2015/ Ed. 14, news: Gli Auguri di Natale da parte della redazione (24 dicembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015 Ed. 14, news 24 dicembre: chi volesse trascorrere il capodanno con Federica Lepanto potrà recarsi all’Elite ricevimenti di Pianolago in provincia di Cosenza. I dettagli

federicalepantogf
Federica Lepanto, vincitrice Grande Fratello 2015

E’ arrivato il giorno di Natale e nonostante il Grande Fratello sia finito ormai da due settimane i nomi degli ex concorrenti della casa continuano a spopolare sulla rete anche grazie al potere dei social network. Sulla pagina Facebook della trasmissione arrivano gli auguri da parte della redazione che scrive in maniera molto simpatico: “Auguri di Buon Natale a chi è stato buono e a chi è stato nominato!”. Ad accompagnare il commento c’è il logo del Gf con un cappello da babbo natale sopra alla pupilla rossa. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Se a Capodanno, Federica Lepanto sarà la protagonista di una serata in discoteca in compagnia dell’attore ed ex tronista di Uomini e Donne, Alessandro Pess, a Natale, la vincitrice del Grande Fratello resterà in famiglia. Dopo aver trascorso 78 giorni lontana da casa e dagli affetti più veri, Federica ha voglia di trascorrere la festa più bella dell’anno in compagnia delle persone a lei più care. In attesa del gran cenone di Natale, Federica sta trascorrendo il pomeriggio in compagnia di un’amica di vecchia data con la quale ha posato per una foto pubblicata sulla sua pagina ufficiale. “Amici eccomi. Vi presento una mia carissima amica, si chiama Chiara e siamo amiche da 7 anni. Noi siamo in giro, voi che fate? Vi leggiamo”, scrive la Lepanto che poi ne approfitta per rispondere a qualche messaggio inviando i suoi auguri sinceri alla sua Armata: “Buona vigilia a tutti miei cariiiii.. Noi tra un po’ iniziamo le preparazioni “cenone”!!!!!!!”. Cliccate qui per vedere il post.

Simone Nicastri è “il supereroe” del Grande Fratello 2015 e lontano dalla casa più spiata d’Italia continua a comportarsi come tale. Stamani per esempio si è immortalato mentre “combatteva” contro alcune pericolosissime meringhe inviategli da una fans. Ecco il resoconto dello scontro pubblicato su Facebook: “Buongiorno supereroi!!! Queste meringhe regalate da una fan mi stanno sconfiggendo… E no: mi sacrifico io non posso coinvolgervi in questo scontro…”. Nella foto pubblicata sul noto social vediamo il terzo classificato di questa quattordicesima edizione del reality show mentre addenta la pericolosa meringa. I fans di Nicastri hanno voluto aiutarlo in questo duro sforzo con quasi 400 “mi piace” in meno di un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

Grandi notizie per i fans calabresi di Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello 2015 trascorrerà il capodanno proprio in questa regione e ha voluto annunciare attraverso la sua pagina Facebook che prenderà parte alla festa organizzata all’Elite ricevimenti di Pianolago in provincia di Cosenza: “Venite in numerosi un ringraziamento particolare agli staff promotori dell’evento sensation Group e malito giovani! Un bacio grande grande”. All’evento prenderà parte anche l’attore Alessandro Pess mentre il djset sarà curato da René Noize, Carmine Spina e Carmine Petrone. Nella pioggia di like (oltre 670 in un’ora) e di messaggi ne troviamo anche uno di Federica, che “raddoppia” l’appuntamento: “A capodanno sarò anche all’ATMOSFERA di Catanzaro”. Clicca qui per tutte le info.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori