Gianluca Pannullo, pur con meno frequenza, continua ad aggiornare il suo profilo Facebook. In occasione del Natale, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha condiviso la foto pubblicata dalla sua fanpage per fare i suoi migliori auguri ai fans. “Natale, una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla… Il più grande augurio che possa farvi è che sia Natale ogni giorno. Amici, auguri di Buon Natale”, scrive Gianluca Pannullo che, in attesa del nuovo anno, si augura di trovare finalmente la donna della sua vita con cui costruire una storia seria e importante. I fans hanno ringraziato Gianluca Pannullo ricambiando sinceramente gli auguri. Cliccate qui per vedere il post.
Giuliano Giuliani non ha alcuna intenzione di festeggiare il Natale e su Facebook ha chiesto a ad amici e fans di non inviargli messaggi d’auguri. “Amici vi prego di non inviarmi i soliti messaggi d’auguri, l’importante e la salute. Tanta ipocrisia per una ricorrenza che si rinnova ogni 365 giorni. Sono festività che odio per la falsità” – scrive l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che non ha alcuna intenzione di festeggiare. Per Giuliano Giuliani, dunque, il Natale dovrebbe essere festeggiato tutto l’anno. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi, dunque, non sembra aver voglia di festeggiare. Cambierà idea il prossimo anno se dovesse incontrare la donna giusta?
Bellissimi e raggianti nell’ultima foto pubblicata su Facebook, Cinzia Scozzese e Graziano Amato si preparano per festeggiare il primo Natale insieme. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo essersi innamorati lontano dalle telecamere, sono sempre più uniti e felici. Il loro amore procede a gonfie vele e i due formano davvero una coppia bella e affiatata. I fans li seguono sempre con tanto affetto e sono gioiosi nel vederli così sereni e innamorati. Dopo aver cercato l’amore a lungo, la trasmissione di Maria De Filippi li ha fatti incontrare e innamorare. Ora i fans si augurano che tra loro duri per sempre e che il 2016 possa portare nelle loro vite altre novità.
Daunia Cesari ha perso le speranze di trovare l’amore e così, in occasione del Natale, ha chiesto un regalo piuttosto insolito. Alla vigilia del giorno più bello dell’anno, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, ha condiviso la foto di ciò che ha chiesto a Babbo Natale. Dopo aver chiesto ogni anno di trovare l’amore, Daunia Cesari ha deciso di cambiare la sua richiesta. “Caro Babbo Natale, quest’anno non ti chiedo di trovare l’amore, ho perso la speranza. Ti chiedo soldi, tanti soldi, i big money”, si legge sul profilo Facebook di Daunia. Anche stavolta, però l’ex dama ha puntato in alto. Babbo Natale riuscirà ad accontentarla? Cliccate qui per vedere il post.
Il Natale è finalmente arrivato e, in vista della cena della vigilia e del gran pranzo del 25 dicembre, su Facebook, le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne hanno cominciato a fare gli auguri ai propri fans. Rossella Bova, da qualche giorno in vacanza con la figlia Aurora per trascorrere le festività natalizie in compagnia di parenti e amici ha così approfittato per augurare Buon Natale a tutti i suoi amici e fans. Nei pensieri dell’ex dama del trono over ci sono non solo coloro che le vogliono bene ma anche chi continua ad augurarle il male. “Tanti Auguri di Buon Natale, a chi mi vuol bene e a chi mi vuol male!”, scrive Rossella Bova pronta ad assaporare tutte le prelibatezze di questo periodo.
Siamo ormai in piena vigilia di Natale e tra qualche ora saremo seduti a tavola per il primo della serie di cenoni che ci attendono nei prossimi giorni. Anche per i senior del trono over di Uomini e donne sarà lo stesso ma qualcosa di strano si nota sui social. Ebbene sì, Barbara De Santi manca da Facebook da un paio di giorni e, stranamente, non ha ancora fatto gli auguri ai suoi fan tanto che ci siamo subito chiesti: cosa potrà tenere lontano dai social la nostra amata maestrina? La risposta potrebbe essere intrinseca proprio nelle vacanze. Forse la bella Barbara De Santi e la sua dolce metà si sono regalati un viaggio all’estero? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.
L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Alba Palmenghi è sicuramente rimasta nei cuori dei telespettatori anche se ha deciso di abbandonare la trasmissione condotta da Maria De Filippi. Nel giorno della vigilia di Natale Alba ha voluto augurare a tutti i suoi amici virtuali di passare una bella giornata e per farlo ha scelto di condividere con loro il simpatico video di un tenerissimo angioletto armato di arco e frecce che, standosene su una nuvoletta bianca, manda baci a chiunque lo guardi: “Auguri a tutti di un felice e sereno Natale! !! Vi lascio questa tenera immaggine”. Clicca qui per vedere il video.
Spenti i riflettori di Uomini e donne, Gianni Sperti inizia la sua vita da nomade, quella che tanto ama. L’ex ballerino e adesso storico opinionista del programma di Maria De Filippi, ha preso il via e lasciatasi la Capitale alle spalle, ha intrapreso un nuovo viaggio della speranza. Gianni è stato prima a Milano e poi a Napoli e proprio dalla stazione centrale ha postato la sua nuova foto annunciando il suo prossimo spostamento (molto probabilmente) verso casa e quindi la Puglia. Gianni Sperti passerà il Natale in famiglia? Lo scopriremo nelle prossime ore quando, siamo sicuri, arriverà un nuovo selfie ad annunciarlo, intanto, ecco qui l’ultimo “misterioso” scatto.
Giorgio Manetti contro tutti o quasi. Mentre molti ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne come Elga Profili e Giuliano Giuliani continuano ad attaccare l’aitante cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex cavaliere del trono over Sabatino Fusconi, invece, difende Giorgio Manetti. Sabatini, infatti, si è scagliato contro tutti coloro che continuano ad attaccare e criticare Giorgio parlando d’invidia e gelosia. “Comprendo benissimo persone che commentano sia in positivo o in negativo personaggi che sono stati in trasmissione o che lo sono ancora, è normale, non comprendo invece noi… Ci attacchiamo e ci screditiamo senza che nessuno abbia fatto nulla all’altro, Giorgio Manetti e’ stato attaccato vergognosamente da diversi di noi ex di U&D, non ha calpestato i piedi a nessuno, sta semplicemente facendo il suo percorso” – esordisce Sabatino Fusconi che poi aggiunge – “Non lo difendo, se la redazione ritiene che ha sbagliato adotterà i provvedimenti che ritiene opportuno, dico solo che ci dobbiamo vergognare per questi attacchi strumentali dettati solo da due parole… INVIDIA… GELOSIA…buona giornata a voi…”. Sabatino, dunque, è convinto che tutti gli attacchi a Giorgio Manetti siano dettati esclusivamente dalla gelosia per la popolarità che è riuscito a conquistare. Sarà davvero così?