La 7 manderà in onda alle 21.10, dunque fra pochissimo, il film commedia “Missione tata”, con Vin Diesel, Lauren Graham, Faith Ford, Max Thieriot, Brittany Snow. Missione tata (The pacifier, 2005), è un film Disney per tutta la famiglia con Vin Diesel come protagonista. Il trailer originale del film mostra il personaggio interpretato da diesel in piena azione: si vede che è un militare addestrato a tutto. Un giorno però gli viene dato l’incarico di badare a cinque bambini e all’inizio quella missione gli appare la più difficile di ogni altra affrontata… ma con il tempo imparerà a cavarsela anche nella nuova veste di baby sitter. Vi ricordiamo che il bel film è disponibile in diretta streaming video con il servizio gratuito del portale La 7, cliccando semplicemente qui. Ecco il trailer con le scene salienti del film in lingua originale.
Adam Shankman è il regista del film action-commedia Missione tata (titolo originale The pacifier), uscito nell’anno 2005 che va in onda questa sera alle 21.10 su La 7. Il cast di questa pellicola, della durata di circa un ora e mezza, è formato da: Vin Diesel (Shane Wolfe), Brittany Snow (Zoe Plummer), Lauren Graham (Claire Fletcher), Carol Kane (Helga), Brad Garret (Murney), Chris Potter (capitano Bill Fawcett), Morgan York (Lulù Plummer).
La trama. Il tenente dei Navy seals Shane Wolfe è abituato a missioni pericolose e a lavorare sotto copertura. Gli viene affidata la missione di salvataggio dello scenziato Howard Plummer. Recuperato l’uomo si mettone in fuga insieme a lui verso l’elicottero degli alleatima i terroristi riescono comunque ad uccidere lo scenziato. Shane viene ferito gravemente ed una volta ristabilitosi viene incaricato di occuparsi dei maldestri 5 figli dello scenziato ucciso. Ciò avviene perché la moglie del defunto, Julie, deve essere portata in una località segreta senza i bambini. Zoe, una delle figlie dello scenziato, si rivela molto ribelle uscendo con ragazzi poco affidabili e avendo una condotta sbagliata a scuola, la piccola Lulù che fa parte dei boyscout viene derisa da altri coetanei, Seth che preferisce il musical a le lezioni di lotta, ed infine ci sono i più piccoli come Peter e Tyler, quest’ultimo ancora un neonato.
Siccome la missione non è affatto semplice, Shane dovrà imparare nell’arduo compito della gestione di questi ragazzi ed inoltre anche ritrovare il progetto dello scenziato per consegnarlo al governo. Con il tempo entra in sintonia con i ragazzi: Zoe grazie a lui impara a guidare e si apre con Shane, Seth si dedica vivamente al musical “Tutti insieme appassionatamente”, facendone da protagonista. Inoltre effettua un combattimento sia con il vicepreside della scuola che con il maestro di lotta, e fa la conoscenza della preside della scuola, Claire Fletcher, che nel suo passato è stata un ufficiale di terza classe. Alla piccola Lulù invece insegna come difendersi dai bulli e riesce anche a farsi volere bene dal piccolo Peter, mentre fa tutto ciò capisce che il suo capo è corrotto. Infatti l’uomo è d’accordo con un’organizzazione orientale per rubare il progetto, così aiutato dalla preside della scuola e dai figli dello scenziato, riesce a fermarlo e la missione volge al termine. I figli dell’uomo ucciso in precedenza, sono al sicuro e possono finalmente stare con la propria madre, mentre Shane lascia il corpo militare, si trasferisce in città ed inizia la professione di insegnante di lotta nella scuola di Seth.