Una vita/ Anticipazioni: Pablo, Leonor e Claudio, presto un triangolo amoroso?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni prossime puntate: la soap spagnola torna lunedì 28 Dicembre con una nuova puntata che aprirà la strada all’appuntamento in prime time di mercoledì

una_vita
Una vita

Una vita torna lunedì con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 ma i fan attendono con ansia il primo appuntamento in prime time con la soap spagnola, appuntamento che potrebbe mettere davvero tanta carne al fuoco. Tutti si sono accorti che tra Leonor e Pablo non è ancora finita e presto i due potrebbero stupirci e non solo per un loro ritorno da fiamma ma anche per quello che si prospetta come un triangolo amoroso molto scabroso che potrebbe portare i due e Claudio, udite udite, addirittura a spingersi oltre a quello che abbiamo già visto nelle scorse settimane. Vedremo i tre a letto insieme? Può darsi, intanto, non ci resta che seguire lo sviluppo delle cose in queste ultime puntate del 2015. 

Torna lunedì 28 Dicembre e quindi in questi giorni dovremo fare a meno della nostra amata soap spagnola che presto sbarcherà anche in prima serata seguendo le orme della sua cugina più famosa, Il Segreto. Ma cosa ci aspetta nelle prossime puntate? La soap spagnola ci regalerà una vera e propria virata in cui vedremo Cayetana e Ursula contro Manuela. La domestica è finita nuovamente nel mirino delle due cattive della soap e quando verrà a galla anche la verità su Justo tutto andrà a loro favore. L’uomo, infatti, è il marito violento di Manuela e adesso che questo è dominio delle due donne, cosa salverà Manuela?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori