STASERA IN TV/ Programmi Sky: i cartoni di Matt Groening, le serie tv con Jonathan Rhys-Meyers e Cécile Bois. Consigli (oggi, 27 dicembre 2015)

- La Redazione

Stasera in tv Programmi Sky e pacchetto Fox: le puntate delle serie tv I Simpson, Candice Renoir e I Tudors (oggi 27-12-2015). Il dettaglio della programmazione del prime time

sky_R375 Sky

Vediamo ora cosa possiamo guardare stasera in tv sulla rete Sky. Oggi, su Sky Max vi consigliamo il film d’azione come ‘Pride and Glory – Il prezzo dell’onore’, che sarà trasmesso sul canale di Sky Max: questa pellicola risulta essere veramente ricca d’azione ed in grado di tenere incollati i telespettatori. Inoltre bisogna sottolineare che, i colpi di scena e una certa dose d’azione e violenza, non vengono mai a mancare. Piacevole anche l’aspetto psicologico del film: non solo inseguimenti e sparatorie, ma anche tantissimi spunti che fanno riflettere e che fanno entrare il telespettatore nella mente dei vari cattivi del film. Ogni personaggio riesce a trovare la sua dimensione e non ingombra e crea disturbo: pochi elementi in grado di rendere la pellicola piacevole dall’inizio alla fine, visto che ogni momento del film risulta essere interessante e permette di capire cosa sta accadendo durante la proiezione del film.

La piattaforma Sky offre per tutti i suoi abbonati una programmazione vasta e vari che soddisfi i gusti e le aspettative di tutti i suoi telespettatori; per la prima serata di Domenica 27 Dicembre Fox trasmette dalle ore 21 quattro episodi della stagione numero 17 della serie I Simpsons, Fox Crime alle 21 propone gli episodi 3 e 4 della terza stagione della serie Candice Renoir, mentre su Sky Atlantic viene trasmessa la terza stagione della serie I Tudors con la messa in onda degli episodi 5 e 6. Fox Life propone a partire dalle 21 una maratona di sei episodi della quarta stagione della serie Sex And The City, su Sky Uno alle 21 possiamo assistere al docu reality Street Art Master, su Sky Cinema Uno alle 21 va in onda il film The Big Eyes mentre su Sky Cinema Hits dalle 21 viene trasmesso il film di fantasia Northpole. Su Sky Cinema Family alle 21 va in onda Rudy Red II, su Sky Cinema Passione alle 21 Letters To Juliet mentre sempre alle 21 su Sky Cinema Max viene trasmesso il film Pride and Glory.

La serie animata I Simpson trasmessa dal canale Fox, è arrivata alla sua diciassettesima stagione e per la serata del 27 Dicembre vengono trasmessi gli episodi dal numero 13 al 16; la famiglia di personaggi gialli più famosi degli Stati Uniti formata da Homer, Marge e dai figli Bart, Lisa e Maggie sono alle prese con i problemi e le avventure della vita di tutti i giorni nell’immagianria cittadina di Springfield. Su Fox Crime va in onda la serie poliziesca francese con protagonista Candice Renoir mamma di quattro figli e comandante della squadra omicidi della sua città; I Tudors in onda su Sky Atlantic è la serie ambientata in Inghilterra durante il regno di Enrico VII tra il 1509 e il 1547, dopo la morte della regina, Enrico soffre in solitudine e silenzio e mentre in sua assenza i suoi nemici ne approfittano per commetter omicidi politici. Fox Life va in onda a partire dalle 21 una maratona di episodi della quarta stagione della serie più amata dalle donne italiane Sex And The City ambientata a New York, dove quattro amiche trentacinquenni Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha vivono una vita tra grandi amori, ex fidanzati, lavoro, feste esclusive e shopping sfrenato. Street Art Master va in onda su Sky Uno con la trasmissione degli episodi 5 e 6; un docu reality in cui si sfidano i 10 più promettenti street artist degli stati Uniti che si danno battaglia a colpi di bombolette spray in una competizione a colpi di colori.

Sky Cinema Uno trasmette il film drammatico Big Eyes; di Tim Burton, è un’incredibile storia di una truffa colossale messa a segno dal pittore Walter Keane che ottiene uno straordinario successo spacciandosi per l’autore di quadri che raffigurano dei bambini dagli occhi grandi. Northpole trasmesso alle 21 da Sky Cinema Hits è un’inedita favola ambientata nel magico mondo di Babbo Natale e dei suoi piccoli aiutanti, gli elfi; Sky Cinema Family trasmette alle 21 Rudy Red II-Il Segreto di Zaffiro, secondo capitolo della Trilogia Delle Gemme tratto dall’omonimo romanzo, la sedicenne Gwen scopre di essere l’ultima discendente del tormentato Circolo dei Viaggiatori del Tempo. Su Sky Cinema Passion va in onda dalle 21 il film commedia romantica Letters to Juliet; Juliet è in vacanza a Verona con il fidanzato e durante una visita alla casa di Giulietta Capuleti trova una lettere d’amore tra una certa Claire per Lorenzo; la giovane decide di rispondere ed ecco presentarsi a Verona la vera Claire accompagnata dal nipote Charlie. Pride And Glory va in onda su Sky Cinema Max a partire dalle 21, ambientato a New york dove l’uccisione di quattro poliziotti sembra accidentale mentre l’agente Roy indaga e scopre che si è trattato di un vero e proprio agguato.

Fox ore 21 I Simpson stagione 17 episodi 13 14 15 16.

Fox Crime ore 21 Candice Renoire terza stagione episodi 3 4.

Sky Atlantic ore 21 I Tudors terza stagione episodi 5 6.

Fox Life ore 21 Sex And The City quarta stagione episodi 1 2 3 4 5 6.

Sky Uno ore 21 Street Artist Master.

Sky Cinema1 Big Eyes.

Sky Cinema Hits ore 21 Northpole.

Sky Cinema Family ore 21 Rudy Red II.

Sky Cinema Passion ore 21 Letters to Juliet.

Sky Cinema Max ore 21 Pride and Glory.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Oggi in TV

Ultime notizie