Una nuova puntata di Beautiful ha preso il via e oggi, così come nelle prossime puntate, sarà l’atteso matrimonio tra Maya e Rick a farla da padrone. Mentre Caroline piange in attesa di una gravidanza che non potrà condividere con Ridge, alla villa, Maya e Rick continuano a baciarsi in attesa delle nozze. Julius Avant, però, non sembra molto convinto del da farsi, anzi, sembra contrario alle nozze. Cosa farà per impedirle? Brooke, intanto, ago della bilancia, potrebbe sorprenderci prendendo le parti di Maya o quelle di suo padre? Le prove della cerimonia si avvicinano e Brooke è pronta a dargli battaglia!
Torna ancora in versione teen drama tra lacrime, matrimoni e tutto quello che questo di solito significa. Caroline che sostiene di volere un figlio tutto suo, commuovendosi e Ridge che non sembra essere dello stesso parere, in quanto non è d’accordo con lei, sono momenti forti che caratterizzano questa puntata di Beautiful, la quale lascia aperti diversi spiragli che lasciano pensare che, la ragazza, voglia rompere la relazione con lo stilista, visto che si vede leggermente respinta sotto questo punto di vista. Thomas continua a ossessionare Brooke, con la quale ha un buon rapporto: la sua insistenza nel voler proteggere la sua ex compagna potrebbe essere la motivazione per la quale, Thomas, diverrà uno dei personaggi centrali delle prossime puntate. Stesso accade con Caroline, che sembra essere disperata e sull’orlo di una crisi di nervi, visto che vorrebbe a tutti i costi creare la sua famiglia, cosa che Ridge non sembra approvare al cento per cento.
Puntata con argomenti forti in Beautiful che continua a stupire e tenerci con il fiato in sospeso. Uno dei temi centrali sarà quello di creare una famiglia, e l’opposizione di Ridge, che non sembra essere pronto a diventare nuovamente genitore, rappresentano un mix che hanno caratterizzato un episodio molto semplice e che viaggia con un ritmo leggermente lento, ma che riesce a catturare l’attenzione del pubblico. I fan, però, attendono le nozze dell’anno o meglio di fine anno visto che ormai siamo agli sgoccioli di questo 2015. Cosa succederà in questi giorni e, soprattutto, a villa Forrester che per l’occasione si trasforma in un luogo dove celebrare le nozze tra Maya e Rick? La famiglia è riunita e aprite le porte agli ospiti perchè non è un matrimonio Forrester senza un’interruzione! Ecco il promo della prossima puntata.
Torna oggi dopo qualche giorno di stop e lo fa con una nuova puntata incentrata ancora sulle lacrime di Caroline. Thomas continua ad essere il personaggio centrale della soap opera e divide il palcoscenico con Caroline: il primo cerca a tutti i costi di capire se, la ragazza, è veramente felice col padre, mentre la seconda sta vivendo un dramma, visto che sembra condannata a non avere un figlio da Ridge, che dimostra il fatto che lui si sente troppo grande per diventare padre ed allo stesso tempo sembra essere interessato ad avere una relazione semplice, priva di troppe complicazioni ed impegni, come lo sono appunto i figli.
Ritorna dopo la pausa natalizia con una nuova puntata, in onda su Canale 5 nel primo pomeriggio del 28 dicembre. Ci sono molte situazioni in bilico, prima fra tutte la volontà di Caroline di avere un bambino. Ridge alla fine scenderà a compromessi solo per farla felice? Il discorso di Caroline ha infatti colpito a fondo il Forrester d’eccezione, fino a fargli scivolare una timida lacrima. La giovane sembra davvero pronta a rinunciare a tutto per il suo stilista, ma come andrà a finire quando si ritroverà con Thomas e si sfogherà con lui? Intanto, Brooke si prepara al matrimonio del figlio ma si accorge che Julius trama qualcosa contro lui e Maya, cosa farà a quel punto?
Nuove emozioni per Caroline nella puntata andata in onda il 23 dicembre su Canale 5. La giovane ha infatti ricevuto la conferma del divorzio da Rick. Certo Caroline aveva fantasticato tanto su quel matrimonio ma la bella notizia, così le dice Ridge, è che lui invece è single. I due finiscono ovviamente a letto insieme ma Caroline, subito dopo, si mostra un po’ pensierosa. Nei suoi piani c’è infatti il desiderio di avere un bambino ma Ridge non è intenzionato ad avere altri figli. Intanto, Brooke cerca di convincere Thomas che Ridge è sempre rude quando ha a che fare con chi ama ma il giovane Forrester ha i pensieri totalmente concentrati solo su Caroline. Thomas si chiede infatti quanto il padre tenga a Caroline e se la possa far soffrire. Il ragazzo è sicuro che il padre dia tutto se stesso per il lavoro ma che questo comporti anche che ad un certo punto trascuri la donna che gli sta affianco. Thomas riferisce tutte le sue preoccupazioni a Brooke e l’esperta Logan capisce immediatamente che dietro le sue parole c’è molto di più. Momenti romantici anche per Nicole, la sorella di Maya, che dimostra una certa simpatia per Othello. Tuttavia è con Zende che sembra avere le emozioni più forti, soprattutto quando hanno modo di ballare insieme.
Riassunto della puntata del 23 Dicembre: Thomas, dopo aver parlato con Zende, si reca nell’ufficio di Brooke e le spiega il suo punto di vista sulla relazione che ha allacciato il padre con Caroline, della quale sembra essere ancora molto invaghito, seppur non lo ammetta pubblicamente.Il giovane figlio di Ridge sembra essere pronto a fare il possibile per proteggere Caroline, ma ancora una volta, Brooke gli spiega che deve stare tranquillo. L’ex moglie di Ridge intuisce che tra i due possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia, ma Thomas giustifica il suo modo di fare, sostenendo di conoscere il padre come nessun altro ed aggiunge anche che, avendo fatto del male alle persone alle quali voleva bene, Caroline rischia di fare la stessa fine.La donna però non la pensa allo stesso modo, in quanto sostiene che suo padre è cambiato parecchio e che ora non è una persona priva di cervello e sentimenti. Le parole di Brooke però non convincono Thomas, che nel frattempo ripensa ai momenti di intimità che ha vissuto nuovamente con Caroline, cosa che non gli è dispiaciuta per nulla ed anzi, lo ha reso felice come non mai. Nel frattempo, Caroline e Ridge si godono un momento di riposo, lontano dagli uffici: la ragazza sembra essere molto sconvolta per la fine del suo matrimonio con Rick, ma cerca di evitare di parlarne con Ridge, il quale sostiene che è arrivato il momento di guardare oltre alla sua precedente relazione.La ragazza, capendo di non aver realizzato i suoi sogni, sostiene che vorrebbe avere un figlio da lui, ma Ridge è sicuro delle sue parole: per lui, il tempo di fare il genitore è finito da circa vent’anni, visto che non si sente pronto per diventare, per l’ennesima volta, genitore.Caroline capisce quindi che, probabilmente, il suo sogno potrebbe non venire realizzato, anche perché Ridge spiega che avrebbe fatto questo se avesse avuto vent’anni di meno. Inoltre, Ridge sostiene che non vuole farla soffrire, aggiungendo che vuole fare il possibile per poterla rendere felice, ma la richiesta di Caroline non viene soddisfatta.La ragazza crede che sia arrivato il momento di scegliere se essere madre o stare con lui, ed effettua la scelta che reputa migliore, ovvero stare con Ridge, rinunciando ai suoi sogni.Nel contempo, Nicole e Zende si divertono assieme, ballando e facendo finta di essere in una sfilata di moda, scherzando e comportandosi come una vera e propria coppia.