Cristina Marino / Luca Argentero, l’attrice è la nuova compagna? La foto insieme per il cinepanettone (Ultime notizie, oggi 28 Dicembre)

- La Redazione

Cristina Marino sarebbe la nuova compagna di Luca Argentero: il settimanale Chi ha infatti pubblicato delle foto che "proverebbero" la relazione tra i due attori.

infophoto_luca_argentero_R400 Luca Argentero (Infophoto)

Sarebbe la nuova fidanzata di Luca Argentero, che per lei avrebbe lasciato la moglie Myriam Catania. La notizia è stata rivelata dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto che testimonierebbero la relazione che lega i due. In un’altra foto, pubblicata stavolta dall’attrice, vediamo Argentero e la Marino durante il photocall di Natale ai Caraibi, il “cinepanettone” che sarebba stato galeotto per questa nuova coppia: nello scatto i due sono ai capi opposti dell’immagine, ma in realtà tra i due arderebbe una grande passione. Clicca qui per vedere lo scatto.

Luca Argentero avrebbe una nuova fidanzata, Cristina Marino. L’attore, sposato con Miryam Catania, avrebbe infatti lasciato da qualche mese la casa coniugale e da qualche tempo frequenterebbe la collega conosciuta sul set di “Natale ai Caraibi”. È quanto si racconta sulle pagine di Chi, il settimane che pubblica le foto che ritraggono Argentero e la Marino mentre escono dalla casa dell’attore in pieno giorno. Guardando le foto non sembra in effetti trattarsi di un episodio sporadico, tanto che Luca ne approfitta per buttare vecchi giornali e spazzatura. Ma il gossip sarebbe confermato anche da un’altra foto, pubblicata stavolta dall’attrice. Su Instagram Cristina ha infatti pubblicato una settimana fa una foto che mostra la sua mano intrecciata a quella di un uomo e si tratterebbe proprio di quella di Argentero (clicca qui per vedere lo scatto). Per la foto in bianco e nero tanti like ma nessun commento e anche la Marino ha lasciato solo un paio d’indizi, sotto forma di hashtag: “#punto #island”. Parlando di mani il settimanale Chi riporta anche un’altra informazione cruciale, comprovata dalle foto: Argentero non porterebbe infatti più la fede nuziale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie