Masterchef Italia 5/ News: Bruno Barbieri alla scoperta di mercati in Francia, Foto (oggi, 28 dicembre)

- La Redazione

MasterChef Italia 5, news: Bruno Barbieri in attesa del prossimo appuntamento sul piccolo schermo con il talent, si dedica alla scoperta dei mercati in Francia. La foto dai social network

MasterChef_Italia_4_r439
MasterChef Italia

Giovedì prossimo vivremo un’altra emozionante serata legata alla trasmissione Masterchef Italia 5. Tra i protagonisti però ci sono sempre i quattro giudici che sono molto noti anche sui social network. Tra questi c’è Bruno Barbieri che come ha sottolineato con tanto di foto è andato alla scoperta di vari mercati che vendono ovviamente cibi molto particolari e soprattutto spezie. Barbieri ha sottolineato nel post: “Vacanze alla scoperta dei mercati! Sabato ho visitato quello di Ferney-Voltaire, davvero molto bello”. Ferney Voltaire è un comune in Francia di oltre ottomila abitantiClicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata del talent culinario in onda su Sky Uno, MasterChef Italia 5 che vede quali protagonisti quattro super chef del livello di Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, vi vogliamo parlare del menù natalizio consigliato proprio da uno dei quattro. Nello specifico vi vogliamo parlare del menù di Natale a Casa Cracco, reso noto con un post pubblicato sul sito casaCracco.it. Un post nel quale viene sottolineato cosa preparare un menù natalizio per quindici persone con antipasto, primo piatto, secondo e dolce, tutto esclusivamente seguendo quelle che sono le tradizioni culinarie italiane. Clicca qui per conoscere nello specifico quali sono questi gustosi suggerimenti.

Su Sky, si riaccendono i fornelli di MasterChef Magazine che, fino a giovedì 31 dicembre, giorno in cui andrà in onda la terza puntata della quinta edizione di Masterchef Italia, accompagnerà il pubblico nella conoscenza dei nuovi concorrenti. L’appuntamento odierno sarà dedicato a Marzia, la farmacista di origini salernitane che ha mille aneddoti da raccontare. Subito dopo ci sarà Alida, la ragazza torinese che, grazie alla cucina, ha cambiato la propria vita e, infine, il pubblico conoscerà Luigi, il graphic designer che ha realizzato un quadro culinario durante la prima puntata insieme al giudice Joe Bastianich. Un appuntamento da non perdere, dunque, per scegliere il concorrente per il quale tifare fino alla fine del reality.

Carlo Cracco è sicuramente il giudice più “duro” di Masterchef Italia 5, ma anche uno dei cuochi italiani più apprezzati a livello internazionale. Ieri lo chef è stato protagonista dei Dubai Globe Soccer Awards – Food Champions, per celebrare e promuovere i benefici dell’alimentazione sana e ricca di sapore in associazione con una vita improntata allo sport e all’esercizio fisico. I presenti hanno quindi potuto assaporare le squisite prelibatezze preparate da lui e dai suoi colleghi sulla terrazza del Madinat Jumeirah. In una foto pubblicata da Globe Soccer su Facebook e poi condivisa sulla pagina ufficiale di Cracco vediamo lo chef mentre posa insieme ai colleghi: clicca qui per vedere lo scatto che ha già ricevuto oltre 200 “mi piace”.

MasterChef Italia 5 ci terrà compagnia anche la notte di Capodanno, non saltando dunque il suo terzo appuntamento sul piccolo schermo di Sky Uno: il primo vero momento durante il quale i concorrenti si confronteranno con le consuete prove del talent. Nel frattempo, però, le feste continuando e con esse anche le grandi riunioni seduti al tavolo da pranzo: momenti, probabilmente, di gioia e sperimentazione per gli chef protagonisti della trasmissione. Proprio ieri Joe Bastianich ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale una fotografia che lo vede impegnato nell’assaggio di due vini, un bianco e un rosso: il coach del cooking talent show ha anche voluto chiedere ai fans quale dei due preferissero e, ovviamente, il post ha attirato l’attenzione dei followers che lo hanno premiato con più di 4mila like. Clicca qui per vederlo direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori