Sanremo 2015/ News: Lorenzo Fragola partecipa al contest Live a Casa Tua, Video (oggi, 28 dicembre)

Sanremo 2016, news Lorenzo Fragola partecipa al contest Live a Casa Tua e sfida i suoi fans per poi incontrarli. L’evento si chiama Backstage Challenge e consiste in una lip sync di 1995.

28.12.2015 - La Redazione
carlo_conti_2
Carlo Conti

Tra i protagonisti di Sanremo 2016 ci sarà anche Lorenzo Fragola che porterà ”Infinite volte”. Il cantante siciliano si è reso protagonista della nuova sfida lanciata dal programma Live a Casa Tua nel quale propone una nuova situazione carina e dinamica al suo pubblico. La sfida si chiamerà Backstage Challenge e servirà mandare un video di massimo due minuti con una lip sync tratta dall’album 1995. Chi vincerà riuscirà a parlare con Lorenzo prima di uno dei suoi concerti per passare del tempo insieme. Sicuramente saranno in molti a rispondere a questa iniziativa. Clicca qui per il video di Lorenzo Frangola.

Dopo l’addio ai Dear Jack, per Alessio Bernabei è iniziata una nuova fase professionale. Il cantante, reso famoso da Amici di Maria De Filippi, è deciso ad affermarsi nel mondo della musica come cantante solista e la prima, grande occasione arriverà a febbraio quando salirà sul palco del Teatro Ariston per partecipare alla nuova edizione del Festival di Sanremo dove si ritroverà proprio con i Dear Jack. Alessio Bernabei canterà il brano “Noi siamo infinito” e, in attesa del grande evento, continua a ricevere il grande affetto dalle fans. Su Facebook, il cantante ha pubblicato un selfie in cui è stato immortalato in compagnia di un gruppo di fans, pronti a sostenerlo sempre e comunque. Cliccate qui per vedere la foto.

Deborah Iurato non si ferma, nonostante le festività: ormai due settimane fa Carlo Conti, ospite di Massimo Giletti su Rai 1, ha annunciato il suo nome in diretta come partecipante al Festival di Sanremo 2016, al fianco di quello di Giovanni Caccamo. L’artista sarà dunque prossimamente sul palco dell’Ariston, per un momento davvero unico per la carriera: appena dopo il Natale Deborah Iurato si è esibita a Vittoria e al termine della performance non è mancato uno scatto che esprimesse tutta la soddisfazione per il traguardo che si prepara a raggiungere al fianco del collega. Sulla sua pagina Facebook, infatti, si vede una fotografia nella quale i protagonisti sono impegnati con veri e propri salti di gioia. L’immagine ha decisamente conquistato i fans, che l’hanno premiata con quasi 1000 like e che di certo saranno pronti a sostenere la loro beniamina. Clicca qui per vederla dalla pagina Facebook di Deborah Iurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori