UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news trono over: Gemma Galgani in pizzo chiude con Paolo! (Oggi, 28 dicembre 2015)

Uomini e Donne, anticipazioni nuova registrazione e news trono over: le dame e i cavalieri tornano in studio dopo le festività natalizie per una nuova puntata.

28.12.2015 - La Redazione
gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani

Nuova registrazione negli studi di Uomini e donne per dame e cavalieri che sono tornati in scena dopo la lunga pausa natalizia. La puntata registrata oggi andrà in onda solo nella seconda settimana di Gennaio (salvo cambiamenti) e questo basta per mandare in tilt i fan che hanno letto le prime anticipazioni poco fa. Secondo quanto rivelato dallo stesso sito ufficiale della trasmissione, infatti, sembra proprio che anche la nuova liason di Gemma Galgani sia finita. La dama torinese ha passato qualche giorno con Paolo per poi accorgersi che forse il cavaliere la sta corteggiando solo per un pò di notorierà. La sua reazione in studio non è delle migliori e così adesso sembra che la dama abbia già deciso di cambiare pagina. Lo farà davvero o un altro calvario ci attende?

Tutto è pronto per una nuova registrazione del trono over di Uomini e donne e tra qualche ora sapremo cosa è successo in questin giorni di pausa a dame e cavalieri. Il programma di Maria De Filippi nella sua versione senior è fermo ormai da un pò, quasi un mese è passato dall’ultima registrazione, le novità, quindi, potrebbero essere davvero tante. I fan, però, sembrano tutti in pena per Sossio. L’ex calciatore ed eccellente ballerino di latino americani potrebbe aver fatto furore in questi giorni tanto che per lui potrebbero essere arrivate nuove dame dopo la rottura con Giuliana. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni per scoprirlo.

I giorni che precedono e seguono le festività natalizie sono sempre un po’ frenetici tra la corsa ai regali e le cene con amici e parenti. Erica Hauser, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, lo sa bene e ha voluto condividere con i suoi amici virtuali di Facebook il riassunto delle sue “fatiche”: “Aperitivo amici per natalizio fatto cena amici per natalizia fatta scambio regali con amiche fatto a metà influenza beccata il 24 trasformata nella ragazza bionica fatto comprato pesce al mercato sfilettato andata a servire alla menza della caritas preparata linea per la cena comprati ultimi regali tornata preparata me aperitivo con amica cenone cucinato scambi di regali brindisi tutto in un giorno poi messa il 25 fatta pranzo fuori con famiglia fatto cena dai parenti fatto morta il 26 fatto sera film di natale e frittelle di mela fatto ieri restiling fatto cambio primo regalo fatto mostra dei lego fatto cena con amici e festa con altri fatto ora posso scomparire sotto il piumone me lo merito??? Ed invece no aiutoooo!!!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Oggi si registra una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e Gianni Sperti, immancabile opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, ha voluto mostrare a tutti il suo look pubblicando una foto scattata nel dietro le quinte. Vestito come uno sposo pronto per l’altare, Gianni sfila per i corridoi: “Io vado a sposarmi… Chi viene?#giannisperti #registrazione #uominiedonne #ready @tinacipollarioriginal sto arrivando!”. Il tag non è ovviamente casuale ed è facile intuire chi è la “sposa” che lo attende in trasmissione per un memorabile matrimonio davanti alle telecamere. Clicca qui per vedere lo scatto.

Oggi i cavalieri e le dame di Uomini e Donne Trono Over sono in studio per una nuova registrazione ma tra loro manca Alba Palmenghi, che prima dell’inizio di questa nuova stagione ha deciso di abbandonare il programma. In questa fredda mattinata di fine 2015 l’ex dama ha deciso invece di condividere su Facebook con tutti i suoi amici virtuali un video della nota youtuber Tess Masazza sulle abitudini delle donne in auto e cioè cose che anche Alba si è ritrovata a fare in macchina nel corso della sua vita: si va dal truccarsi alla manicarue, passando per il cucire e il ballare, senza dimenticare le liti con a distanza con gli automobilisti maschi e quelle in solitudine contro il navigatore. Clicca qui per vedere il video condiviso da Alba Palmenghi.

Dopo la lunga pausa natalizia, le dame e i cavalieri tornano in studio per la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Nel primo pomeriggio, i senior della trasmissione di Maria De Filippi si ritroveranno tutti nello studio di Cinecittà dopo aver festeggiato il Natale. Sicuramente si ripartirà da Giorgio Manetti, al centro di numerose polemiche a causa delle serate a cui ha partecipato. Cosa succederà all’aitante cavaliere? Le sue serate saranno tollerate dalla redazione o Giorgio Manetti sarà invitato a lasciare lo studio? La nuova registrazione era stata annunciata da Gianni Sperti, tornato a Roma nelle scorse ore dopo essersi concesso una bella vacanza.

Dopo le grandi abbuffate dei giorni natalizi, è arrivato il momento di svegliarsi presto e tenersi un po’ in allenamento in vista del cenone dell’ultimo dell’anno. Rossella Bova, ancora in vacanza con la figlia e il loro adorato cagnolino, si è così svegliata alla buon’ora dando agli amici e ai fans che la seguono su Facebook un buongiorno molto particolare. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha scelto di non mostrarsi regalando a tutti un buongiorno canino. Un video di pochi secondi in cui la star è il cane di casa Bova, ormai famosissimo sui social network. Cliccate qui per vedere il filmato.

Per Gemma Galgani non è stato un Natale bellissimo. La dama storica del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo la maggior parte delle sue giornate insieme al suo gattino Piripicchio che non sta bene fisicamente. Sono stati giorni difficili per lei, allietati, tuttavia, dalla presenza degli amici veri. Proprio in loro compagnia, ieri, Gemma si è concessa una setata al cinema come per distrarsi dai problemi e dalle preoccupazioni di questo periodo. Una serata che è servita a farla distrarre e a farle capire che i veri amici ci sono soprattutto nei momenti di difficoltà. “Approfitto per ringraziarvi per essermi stati vicini in questo Natale che è stato per me faticoso: mi sembrava di stare sulla montagne russe! Carina come sempre, con quanta discrezione hai messo una foto, dove il tuo bellissimo regalo di Natale compare con molta discrezione! Ti distingui sempre!”, scrive la dama del trono over su Facebook commentando la foto pubblicata dalla sua amica e che potete vedere cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori