BEAUTIFUL/ Anticipazioni: Julius in crisi al piano di sotto mentre sopra… video promo (Puntate 30 e 29 Dicembre 2015)

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 29 Dicembre: la soap americana torna con l’atteso giorno delle nozze. Tutto è pronto ma Maya e Rick arriveranno davvero all’altare?

beautiful_bill_spencerR439
Bill Spencer - Beautiful

Manca poco alla messa in onda di Beautiful e al tanto atteso giorno delle nozze. Dopo la cena di prova andata in scena ieri, e sicuramente anche in parte della puntata di oggi, finalmente il giorno del si è arrivato. Questo significa che presto Maya sarà la signora Forrester come ha sempre sognato, cosa succederà a quel punto? O meglio, arriveremo mai a quel punto? Julius, infatti, continua a scalpitare al piano di sotto e mentre tutti prendono posto nella villa adibita a Chiesa o quasi, ecco che lui porta a galla il suo vero io. Può davvero accettare la figlia per quello che è? Lo scopriremo solo domani quando la soap tornerà con l’ultima puntata della settimana, salvo imprevisti. Ecco qui il promo

Nelle prossime puntate di Beautiful, Maya e Rick finalmente potrebbero coronare il loro sogno di diventare marito e moglie con l’approvazione anche del padre di Maya. Sara davvero così? Il personaggio principale di questa nuova puntata di Beautiful è senza dubbio la coppia formata da Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) i quali si stanno preparando a celebrare il loro matrimonio nel giardino di Villa Forrester con a fianco le loro rispettive famiglie. Sarà davvero così? La scena clou è quella in cui Maya ancora dubbiosa su ciò che il padre prova per lei lo chiama in disparte e senza mezzi termini gli chiede se gli da fastidio essere lì e quali sentimenti realmente prova per la donna che ora è diventata. Julius ammette di aver sbagliato con lei in passato ma ciò che aveva fatto era inconcepibile per lui, ora però ammette di voler provare ad accettarla e di voler far parte della propria vita. Maya appare felice e lo dice a Rick il quale dice di dover aspettare per dire se effettivamente Julius sia cambiato o meno. Questo, però, non è servito alla soap a rialzare gli ascolti che in queste feste sono molto sotto tono. Il calo dal massimo delle ultime settimane, quindi dalla morte di Aly, è di 4 punti se non di più e anche ieri è stato lo stesso. La soap ha portato a casa “solo” 3.099.000 telespettatori con il 16.94% di share.

Torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo Rick e Maya andare verso l’altare, o almeno quello creato ad hoc a Villa Forrester per i due promessi sposi. Le cose per loro potrebbero non mettersi bene visto che Julius sembra sul piede di guerra invece che ad un matrimonio, al matrimonio della figlia. Le cose potrebbero prendere una piega inaspettata e le cose peggiorare da un momento all’altro e anche Brooke sembra essere sul piede di guerra e pronta ad intervenire come andrà a finire?

Nelle ultime puntate di Beautiful, a villa Forrester c’è gran fermento per i preparativi delle nozze tra Rick e Maya, con Rick che non vede l’ora di sposare la propria amata e Maya che invece oltre alla naturale emozione per il giorno che dovrà essere il più bello della propria vita si dice molto preoccupata per suo padre e per ciò che possa veramente provare per lei. La famiglia è riunita e mentre la giovane dice che si sente scoppiare il cuore, suo padre la guarda ancora in modo strano. Cosa succederà adesso?

Riassunto di ieri: Rick e Maya sono a villa Forrester, chiacchierano della celebrazione del loro matrimonio che si terrà l’indomani, si baciano, ma la Avant sembra in pensiero per il possibile comportamento del padre. Nel frattempo alla Forrester, Eric (John McCook) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono in ufficio e discutono dell’amore di Rick e Maya e soprattutto di come faccia il padre di Maya, Julius (Obba Babatundé) a rinnegare la figlia. Brooke spera che il signor Avant si comporti bene alle prove della cerimonia di nozze dei figli. Intanto Julius e Vivienne (Anna Maria Horsford) entrano senza essere annunciati a Villa Forerster, il signor Avant è rapito dalla ricchezza di quella casa e conseguentemente della famiglia Forrester, in quel momento arriva Rick che da immediatamente il benvenuto ai due affermando che Maya è davvero felice che loro partecipino alle proprie nozze. Nicole (Reign Edwards) è in ufficio alla Forrester in compagnia di Zende (Rome Flynn), anche la più piccola delle sorelle Avant si dice preoccupata del padre in quanto non crede minimamente che sia sincero ed abbia accettato realmente Maya. Poi escono dall’ufficio diretti a Villa Forrester. Anche Eric e Brooke discutono dei sentimenti che Julius prova per sua figlia e mentre il patriarca di casa Forrester è abbastanza fiducioso su Julius e prova a giustificare le sue azioni dicendo di dover avere un po’ di pazienza con lui, Brooke non è affatto d’accordo, anzi disapprova il suo comportamento e non riesce ad essere tollerante con lui. A Villa Forrester Julius interroga Rick sul suo lavoro e sulle sue proprietà, Vivienne è in imbarazzo e prova a cambiare discorso, per fortuna arriva Maya e saluta con affetto i genitori. Arrivano tutti a Villa Forrester per le prove che si terranno di lì a breve, ed infatti al termine tutti si dicono entusiasti, Maya allora confessa al padre che l’officiante delle loro nozze non è un prete in quanto non si tratterà di una celebrazione religiosa ma è un suo amico che ha avuto la delega dal tribunale come giudice di pace. Julius pur facendo una strana espressione sembra accettare la cosa. Brooke ed Eric si complimentano con Rick e Maya per le decorazioni effettuate nel giardino con candele e fiori. I due poi salutano i genitori di Maya e Julius rimasto solo con Eric gli regala una mazza da golf. Il patriarca lo ringrazia anche se rimarca di non giocare a golf. Mentre i due parlano, Maya e Nicole li osservano da lontano dubbiose sulla veridicità dei comportamenti di loro padre. A questo punto Eric dice di dover fare un bel brindisi alla coppia, e così prima Vivienne, poi l’amico di Maya e poi Brooke fanno un breve discorso. Infine è il turno di Rick che esprime tutto il proprio amore e rispetto per Maya sottolineando quanto sia fortunato ad averla nella propria vita



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori