IL PARADISO DELLE SIGNORE/ Replica e riassunto quinta puntata 28 dicembre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

Il Paradiso delle Signore, la replica e il riassunto della quinta puntata andata in onda il 28 dicembre 2015 su Rai Uno: come vederla in video streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv

Giusy_Buscemi
Giusy Buscemi (Infophoto)

La prima serata di ieri su Rai 1 è stata occupata dalla quinta puntata de “Il paradiso delle signore“: ma cos’è successo durante l’ultima puntata andata in onda della fortunata fiction di Rai 1? Il bacio con Mori è impossibile da dimenticare e anche la gelosia verso Andreina è troppo forte, così Teresa decide di lasciare il Paradiso delle Signore ma qualcosa la blocca. La ragazza nel frattempo ha iniziato a convivere con la collega Silvana. Mandelli invece sta cercando le prove che dimostrino la colpevolezza di Mori per la morte del fratello Umberto, avvenuta durante la guerra. Teresa scopre che Vittorio sta per perdere il padre e decide di stargli vicino. È Vittorio ad impedirle di andarsene via dal grande magazzino e le confessa di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti. Intanto, Cazzaniga fa continue pressioni a Lucia che non può rifiutarsi perché teme che sveli il suo segreto. I Mandelli vorrebbero che Andreina andasse a Londra in modo da allontanarla da Mori. Visto che si rifiuta di farlo, il padre le rivela quello che sa su Mori ma la figlia non vuole credergli. Teresa fa un secondo tentativo e chiede alla Mantovani di farle delle referenze ma cade tutto nel vuoto.

Vittorio chiede direttamente a Mori di intervenire e lo accusa di essere responsabile della decisione di Teresa. Il titolare non ha però intenzione di fare qualcosa e Vittorio decide di coinvolgerla in una campagna pubblicitaria per l’apertura del reparto di cosmetica. Nel frattempo, Mori capisce che Mandelli sta riuscendo nel suo intento e affonda il colpo chiedendo ad Andreina di sposarlo. Poco dopo riceve la visita di Teresa e decide di darle le referenze che sta cercando. Anna organizza una cena a casa di Teresa per presentare Massimo ai genitori ma la sorella le rivela che è sposato e che la sta prendendo in giro. Teresa e Silvana le propongono di trasferirsi da loro e vivere tutte e tre insieme. Arriva finalmente il giorno in cui Teresa decide di lasciare il lavoro ma viene nuovamente frenata. Di nascosto, scopre infatti che il padre di Vittorio è morto e che il fratello non vuole essere presente ai funerali. In negozio, Corrado continua il suo contrabbando di sigarette ma il giro d’affari in cui finisce lo costringe a nascondere in magazzino una grossa quantità di sigarette. Teresa invece riceve la visita del fratello Mario e chiede un permesso a Mori per andare al funerale del padre di Vittorio. Il titolare decide anche di concedere a tutti i dipendenti di andare alla cerimonia.

Vittorio litiga con il fratello Edoardo proprio in Chiesa e rientra al lavoro subito dopo il funerale. Questo gesto colpisce Teresa che si convince a non lasciare il suo posto di lavoro. La sera porta Vittorio a vedere lo spettacolo di Silvana, lasciando che Mori li osservi. L’imprenditore sta per andare a cena dai Mandelli e scopre che è stata invitata anche la cugina. Quando gli viene chiesto se si ricorda di Umberto, lo zio di Andreina, Mori nega ogni cosa anche se ricorda perfettamente che Umberto lo ferì ad una spalla nel corso di una lite.

Replica “Il Paradiso delle Signore“, quinta puntata 28 dicembre 2015: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la quinta puntata de “Il Paradiso delle Signore” sul web in video streaming grazie al servizio offerto da Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori