JUNIOR MASTERCHEF ITALIA 2/ Anticipazioni e diretta streaming quarta puntata: prova in esterna con tre critici d’eccezione (29 dicembre 2015)

- La Redazione

Junior MasterChef Italia 2, quarta puntata in replica su Cielo 29 dicembre 2015: prova in esterna alla Villa Reale di Monza per tutti i concorrenti ancora in gara, con tre critici ospiti

masterchef_junior-w439-h302
Il programma

Alessandro Borghese torna su Cielo questa sera con Junior Masterchef Italia 2. Gli episodi che vedremo in onda oggi sono il settimo e l’ottavo di questa stagione: le sfide che metteranno alla prova i giovanissimi aspiranti chef li avvicineranno ancora di più all’attesissima finale. Per agguantarla dovranno dare il loro meglio e mettere in campo tutta la loro creatività. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Junior Masterchef Italia 2 su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.

Il martedì sera di Cielo non si ferma, e torna ad accogliere nuove sfide in ambito culinario: oggi, 29 dicembre 2015, andranno infatti in onda in prime time il settimo e l’ottavo episodio di Junior MasterChef Italia 2. Sono solamente in sei i piccoli concorrenti a contendersi il premio finale, a stasera innanzitutto dovranno vedersela con una Mistey Box internazionale, per la quale saranno chiamati a destreggiarsi tra i fornelli rispettando ricette e tradizioni proprie di un altro paese. Chi se la caverà meglio avrà, come sempre, un vantaggio nell’Invention Test a seguire: in questa prova gli aspiranti chef saranno divisi in coppie e avranno a che fare con i colori. Di che cosa si tratterà esattamente? Al termine, saranno rimasti solo in quattro: la prova in esterna si svolgerà alla Villa Reale di Monza, alla presenza di ospiti importantissimi. Si tratta dei critici gastronomici Andrea Grignaffini, Edoardo Raspelli e Davide Paolini. Il Pressure Test, infine, consisterà nel creare piatti dal gusto salato, ma che nell’aspetto ricordino dei dolci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori