Sanremo 2016/ News: Rocco Hunt in treno con Stefano De Martino di ritorno dalle feste, Foto (oggi, 29 dicembre)

Sanremo 2016, Ed.4 news: in attesa che la kermesse prenda il via sul palco dell’Ariston, Rocco Hunt torna a casa dopo le vacanze in treno al suo fianco il ballerino Stefano De Martino, Foto.

29.12.2015 - La Redazione
carlo_conti_2
Carlo Conti

Tra i protagonisti del prossimo festival di Sanremo 2016 ci sarà anche il cantante campano Rocco Hunt che due anni fa si era imposto nella categoria giovane con il successo ”Nu Jurno buono”. Su Instagram il cantante ha postato un selfie insieme al ballerino e amico Stefano De Martino che dopo la separazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez non sta attraversando un momento positivo. Il volto di Hunt è disteso e sorridente come il solito e questi definisce De Martino come Fratmo (fratello mio) a dimostrazione del bel rapporto che c’è tra loro due. Clicca qui per la foto e i commenti del pubblico.

Mentre cresce sempre di più l’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo, molti dei venti cantanti che ne prenderanno parte in questi giorni di festività natalizie sono protagonisti di diversi eventi. Tra questi c’è anche Valerio Scanu che nella serata del prossimo 31 dicembre festeggerà il nuovo anno a partire dalle ore 22,00 a Jesolo in Piazza Mazzini. Nella stessa serata il cantante incontrerà anche dei fortunatissimi vincitori di un concorso messo in atto da Radio Bella e Monella. Per conoscere quanti hanno vinto il concorso e possono incontrare il loro idolo, clicca qui per prendere visione di un apposito post su facebook.

Giorni intensi per tutti quegli artisti in procinto di calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2016. Non fanno eccezione gli Zero Assoluto, come sempre molto attivi sui social, che sulla loro pagina Facebook hanno voluto aggiornare i loro fan sui loro programmi in vista della kermesse canora prevista per il prossimo Febbraio; ecco le loro parole:”Vi comunichiamo che siamo usciti indenni da queste feste natalizie. Oggi al lavoro per completare alcune nuovi canzoni…dove finiranno? a breve saprete. Intanto pensiamo al video di “DI me e Di te” , alle foto, alle nuove grafiche, alle prove, insomma a tutto quello che va fatto per trovarci sul palco dell’Ariston pronti, “favolosi”, e pimpanti…state con noi!!! un bacio!“. Clicca qui per vedere il post su Facebook degli Zero Assoluto!

Il viaggio verso il Festival di Sanremo 2016 si accorcia ogni giorno di più: il 2015 è letteralmente agli sgoccioli e la kermesse canora più famosa d’Italia prenderà il prossimo 9 febbraio prossimo. Tutti gli artisti, i cui nomi sono stati annunciati in diretta televisiva da Carlo Conti, si stanno adeguatamente preparando, tra un impegno professionale e l’altro. Sul palco dell’Ariston ci sarà anche il gruppo dei Dear Jack, che proprio è tornato su Facebook a tenere compagni ai suoi fan, con un piccolissimo assaggio sotto forma di clip del servizio fotografico a cui hanno partecipato. Si tratta di scatti nuovi, e non è ancora chiaro per che cosa verranno utilizzati dalla band, sul social network però i Dear Jack hanno scritto: “… Qualche giorno fa ci siamo cimentati in un nuovo servizio fotografico e questa è solo una piccola anticipazione del risultato finale #DearJackers #DearSanremo #MezzoRespiro #NewAlbum”. Curiosi? Clicca qui per vedere il video direttamente dalla pagina social dei Dear Jack.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori