TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO/ Si sposano? La coppia come Alessia Cammarota e Aldo Palmeri? (oggi, 29 Dicembre 2015)

- La Redazione

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo presto sposi: un messaggio su Instagram della bella tronista siciliana fa impazzire i fan che adesso sognano i fiori d’arancio per i due

teresacilia
Uomini e Donne, trono classico

Quello tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è davvero un grande amore. La coppia di Uomini e Donne che a gennaio festeggerà il primo anno insieme, potrebbe presto convolare a nozze. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, su Instagram, si augura che il 2016 possa essere l’ultimo anno da fidanzati e che si cominci a parlare di matrimonio. Felici e innamorati, Teresa e Salvatore potrebbero così seguire le orme di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che, dopo essersi innamorati nel programma di Maria De Filippi, hanno letteralmente bruciato le tappe convolando a nozze dopo pochi mesi e diventando genitori. Per Teresa e Salvatore, tuttavia, si tratterebbe di un passo importante e voluto tanto da entrambi. I fiori d’arancio, dunque, arriveranno presto?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo festeggiano undici mesi d’amore. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, sempre più innamorati e felici, potrebbero decidere di convolare presto a giuste nozze. Dopo l’annuncio di Teresa, arriva anche quello di Salvatore Di Carlo che, su Instagram, ha pubblicato una foto che sta scatenando l’entusiasmo dei fans. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, ha pubblicato una foto in cui le mani dei due piccioncini s’incrociano e mostrano le fedine, regalo dei loro fans che li seguono sempre con tanto affetto. Uno scatto che potrebbe essere di buon auspicio per la coppia che, nel 2016, potrebbe coronare il sogno d’amore sostituendo le fedine con le fedi nuziali. Cliccate qui per vedere il post.

Ci siamo ragazzi. Quello che sembra un annuncio è stato pubblicato poco fa su Inastagram dalla bella Teresa Cilia. La tronista siciliana del trono classico di Uomini e donne torna a far parlare di sè dopo il tormentone estivo di Temptation Island. Teresa e Salvatore di Carlo stanno per festeggiare il loro primo anno d’amore. Dal momento della scelta e da quel si tutto è cambiato per loro. La coppia si è trasferita a Roma dove lavora tra eventi, serate e un “lavoro normale” ma adesso per loro un altro terremoto è in arrivo, qualcosa che ha spinto i fans già a gioire sui social. In particolare, qualche ora fa, Teresa Cilia ha pubblicato questa foto scrivendo: “Che sei bello amore mio??????io vado già avanti tra un mese esatto facciamo un anno??????e spero sia l ultimo da fidanzati????????ti amo“. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori