Trono Classico/ Uomini e Donne, anticipazioni e news nuova registrazione: (29 dicembre 2015)

Trono Classico Uomini e Donne, anticipazioni e news nuova registrazione: tronisti e corteggiatrici tornano in studio oggi. Alessia Messina, ecco l’appuntamento con lei per il 29 dicembre

29.12.2015 - La Redazione
ludovicavallifabioferrara
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

.

Sarà l’aria natalizia ancora nell’aria ma tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara sembra esserci davvero un bel feeling. Nella registrazione della nuova puntata del trono classico, terminata da poco tempo, la tronista si è avvicinata tantissimo a Fabio. L’ex corteggiatore di Silvia Raffaele, chiamato in studio su richiesta della stessa Ludovica, è riuscito a far aprire la Valli che ha trovato la forza per confidare il disagio vissuto a causa della mancanza del padre. Nel raccontare il suo passato, Ludovica si emoziona e Fabio per tirarle su il morale le fa ascoltare una canzone. Tra i due l’attrazione è forte ma il bacio non scatta. Tuttavia, in studio, tutti hanno la sensazione che Fabio sia molti passi avanti rispetto ai suoi rivali. Sarà davvero così?  – Lucas Peracchi chiude l’anno andando a nozze con Martina. Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il tronista e la corteggiatrice sono stati protagonisti di un’esterna singolare. Martina, infatti, approfittando del lavoro della madre, organizza un matrimonio finto con Lucas. Stesa sull’erba con l’abito bianco, Martina critica il comportamento di Lucas con Giulia. In studio, la corteggiatrice conferma il grande interesse per il tronista che, a sua volta, afferma di aver apprezzato tantissimo l’esterna perché crede tantissimo nei valori del matrimonio. Sarà il preludio di una bella storia d’amore tra i due? Al momento è davvero difficile dirlo con Lucas che non sembra avere ancora le idee chiare.

È tempo di vacanze di Natale per tutti i volti e gli ex volti del trono classico di Uomini e Donne (che tornerà con qualche novità, a causa dell’imminente registrazione, proprio oggi), ma c’è anche chi non ha nessuna intenzione di fermarsi e continua a tenere compagnia a tutti i fans. Come si legge sulla sua pagina Facebook, infatti, questo pomeriggio – mercoledì 29 dicembre 2015 – a partire dalle 17.30 Alessia Messina sarà ospite al SMG des ètoiles di Settimo di Montalto (CS) pronta ad incontrare tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta nel suo percorso all’interno della trasmissione. Dopo la rottura con Amedeo Andreozzi, sono rimasti in tantissimi sempre pronti a dimostrarle il loro affetto: chi non se la perderà oggi? Clicca qui per vedere il post con tutti i dettagli, pubblicato sulla sua pagina ufficiale dell’ex corteggiatrice. 

E’ appena terminata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima del 2015, e come sempre non sono mancati i colpi di scena. Alessandro che, finora, ha corteggiato sia Rossella Intellicato che Ludovica Valli, ha deciso di dichiararsi. Il bel corteggiatore ha portato in esterna la tronista torinese a Trevignano sulle rive del lago dove vive il padre di lui. I due si avvicinano molto e Alessandro vorrebbe anche baciarla ma Rossella preferisce aspettare. In studio, il corteggiatore si dichiara per Rossella scatenando la reazione degli altri corteggiatori che accusano Alessandro di aver fatto una scelta di comodo e di essersi dichiarato per Rossella solo perché con Ludovica le cose sono andare male. La Valli, da parte sua, accetta la decisione del ragazzo senza batter ciglio.

Amedeo Andreozzi, nonostante la popolarità conquistata grazie a Uomini e Donne, non dimentica gli amici di sempre, quelli con cui ha vissuto i momenti più belli della sua vita e grazie ai quali ha superato anche le difficoltà. Su Instagram, l’ex tronista napoletano presenta ai fans uno dei suoi migliori amici. Accanto alla foto in cui i due amici sono stati immortalati felici e sorridenti, Amedeo scrive: “Ecco … Vi presento un altro mio best friend. Tanti anni di unioni e distacchi per tante esperienze diverse ma come al solito sempre insieme”. Amedeo, inoltre, svela che presto rivelerà il nome della persona che ha vinto una giornata con lui avendo partecipato al concorso lanciato dallo stesso tronista per il giorno di Natale. Cliccate qui per vedere il post.

Silvia Raffaele sfoggia tutta la sua eleganza su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, ammirata per la sua innata eleganza, sfoggia la sua bellezza sui social network. Bella, serena e felice, Silvia Raffaele è ancora più luminosa da quando si è finalmente innamorata. Accanto al suo nuovo fidanzato, Silvia è tornata a splendere e a sfoggiare la sua bellezza per la gioia dei fans. “L’eleganza di una donna sta nel capire cosa la Illumina nel migliore dei modi”, scrive Silvia su Instagram. Uno scatto meraviglioso che ha conquistato i fans che elogiano l’ex tronista: “Silvietta sono una tua grandissima fan sei bellissima. Tu e Andrea siete una coppia fantastica”, “Meravigliosa come sempre”. Cliccate qui per vedere il post.

In attesa che vada in onda la scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, scoppia il caso intorno alla pagina Facebook dedicata alla coppia. Secondo quanto scrive il Vicolo delle News, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato accusato di essersi impossessato della pagina Facebook nata durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi per sostenere il suo amore con Sophia Galazzo. L’accusa arriva direttamente da una delle admin della pagina in questione che contava 50mila fans: “Crei una pagina per sostenere due persone, tutto lo staff impiega anima e corpo per far crescere la pagina e gestirla al meglio… Poi il diretto interessato chiede di essere amministratore e ci ruba la pagina. Senza parole. E Sophia si scusa per lui ed è scombussolata, almeno tutte queste fatiche sono servite per lei”. Amedeo Barbato, dunque, si sarebbe impropriamente impossessato della pagina dedicata alla coppia con lo scopo di far crescere i fans della sua pagina ufficiale. Per il momento, l’ex tronista napoletano non ha ancora rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Manca poco all’inizio della nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nel primo pomeriggio, Rossella Intellicato, Lucas Peracchi e Ludovica Valli entreranno in studio per incontrare i propri corteggiatori/corteggiatrici dopo la lunga pausa natalizia. Con loro ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari ma anche Jack Vanore che ha annunciato la sua presenza pubblicando una foto su Instagram. “Daje, domani si registra”, ha scritto l’ex tronista scattando una foto in aeroporto. Jack, dunque, è pronto a commentare le vicende dei tronisti e dei pretendenti e chiudere al meglio il 2015 con una nuova imitazione insieme ai colleghi. Cosa combineranno oggi Jack, Tina e Gianni? Lo scopriremo tre poco. Cliccate qui per vedere il post.

I fans del trono classico di Uomini e Donne fremono per scoprire che cosa succederà nella registrazione prevista per oggi agli studi del programma: nell’attesa, ci sono ancora tutti gli ex volti della trasmissione di Maria De Filippi pronti a tenete compagnia e anche a far ridere durante le vacanze natalizie. Tra di loro anche la nuovissima coppia formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina, che si sono ritrovati ieri e già oggi hanno pubblicato un video decisamente divertente. Nella clip, in particolare, l’ex corteggiatrice commenta la forma fisica di Gianmarco dopo le abbuffate di Natale e sottolinea di averlo messo a dieta, anche se ancora un po’gli addominali riescono ad intravedersi. I fans, ovviamente, hanno sottolineate che anche dopo le grandi mangiate i due rimangono comunque una coppia splendida e nel giro di neanche un’ora hanno regalato al video (clicca qui per vederlo) più di 500like.

In molti non hanno inizialmente creduto nella coppia formatasi al trono classico di Uomini e Donne tra il bel tronista argentino Fabio Colloricchio e la sua corteggiatrice Nicole Mazzocato: eppure, il loro amore continua ad andare a gonfie vele tanto che ieri proprio lei è tornata su Instagram con delle parole dolcissime per il suo compagno. “Perché l’importante è saper arrivarsi e saper comunicare.. E quando i nostri occhi si sono incontrati..” ha esordito Nicole, per poi continuare “ma la cosa più bella è che continuano a incontrarsi allo stesso modo, anche se parliamo due lingue diverse, non c’è nulla che ci ostacoli.. E che mai ci ha ostacolato..! Per non parlare della protezione che hai sempre nei miei confronti non in parole ma in fatti..!!”. Infine, l’ex corteggiatrice di Fabio ha anche voluto ringraziare coloro che sempre li hanno sostenuto e incoraggiati, e ha aggiunto “Buonanotte a noi e a voi che ci seguite sempre e che nonostante il nostro percorso tortuoso avete continuato a credere in noi, a supportarci, ma ancora di più a darci la forza di continuare a lottare perché tutto ciò era qualcosa di unico e di speciale. Un grazie speciale anche a voi..”. Un messaggio davvero molto dolce che ha conquistato in meno di un giorno quasi 20mila like. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Nicole Mazzocato su Instagram.

I fans di Uomini e Donne, e in particolare del trono classico, sono pazzi della coppia formata da Teresa Cilia, la bellissima ex tronista siciliana, e del suo ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. Ieri i due hanno festeggiato i loro primi 11 mesi insieme e di certo si sono resi conto che il traguardo di un anno si avvicina sempre di più, per la gioia di entrambi: Teresa, proprio ieri sera, ha pubblicato uno scatto che mostra le loro due mani vicine, con le dita intrecciate, ognuno con un anello al dito. Ovviamente coloro che li hanno sempre seguiti e sostenuti hanno riconfermato nuovamente il loro affetto per la coppia, regalando allo scatto oltre 8mila like in meno di 15 ore, e moltissimi commenti entusiasti. Daranno presto buone notizie a tutti? Clicca qui per vedere la fotografia pubblicata dall’ex tronista su Facebook.

Nonostante non sia ancora il momento per tronisti e corteggiatrici di tornare sul piccolo schermo di Canale 5, oggi finalmente i fans del trono classico di Uomini e Donne avranno di che gioire dal momento che verrà effettuata una nuova registrazione: in attesa di scoprire qualche anticipazione, ci sono anche i vecchi volti della trasmissione a tenere compagnia ai followers sui social network. In particolare, ieri sera, i sostenitori della coppia formata da Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno avuto di che rallegrarsi. L’ex tronista, infatti, ha pubblicato su Facebook una foto insieme alla sua bella e ha annunciato di aver fatto finalmente ritorno a Milano insieme a lei. Quali saranno i loro prossimi progetti? I fans non vedono l’ora di rivederli nuovamente insieme ad un evento o una serata: nell’attesa, clicca qui per la fotografia pubblicata da Gianmarco Valenza.

L’attesa è finita: Uomini e Donne sta per tornare. In attesa della messa in onda della scelta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi può consolarsi con la nuova registrazione. Ludovica Valli, Lucas Peracchi e Rossella Intellicato torneranno in studio nel primo pomeriggio per una nuova registrazione. Tante le situazioni in bilico con Alessandro che continua a corteggiare sia Rossella che Ludovica e Fabio Ferrara che ha una marcia in più rispetto ai suoi rivali anche per il grande interesse che Ludovica ha sempre dimostrato di avere nei suoi confronti. E Lucas, invece avrà trovato finalmente la corteggiatrice a cui dedicare le sue attenzioni? Lo scopriremo più tardi con le nuove anticipazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori