Nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5 vedremo la nuova collezione “California Freedom”, pensata da Ridge e Caroline, ricevere il consenso del pubblico. Ma l’enorme successo della sfilata non sarà la vera sorpresa dell’episodio: l’emblema del messaggio lanciato dalla Forrester è Maya e Rick coglierà l’occasione per chiederle, davanti a tutti, di sposarlo. La risposta della ragazza non potrà che essere un sì. Per la coppia ci sarà il lieto fine con tanto di fiori d’arancio o qualcuno proverà a infrangere il loro sogno d’amore? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Torna oggi con la nuova sfilata ma tutti si chiedono ancora quali saranno i prossimi passi di Julius? L’uomo sarà favorevole al matrimonio della figlia con Rick, oppure cercherà a tutti i costi di volersi intromettere per cercare di evitare che questa possa commettere un passo che, per lui, risulta essere sbagliato? La soap continua a mietere successi e anche la folle Aly ha il suo posto al sole soprattutto oggi che si preparerà a distruggere i sogni di gloria del neo amministratore delegato e del suo presidente (Ridge e Steffy). I fan non mollano la presa e anche ieri erano numerosi davanti allo schermo tanto da permettere alla soap di portare a casa 2.746.000 telespettatori con il 17.23% di share.
Torna oggi con una nuova puntata in cui il protagonista sarà ancora lui, il papà di Maya, visto che si trova al centro di una situazione abbastanza complicata. I due non hanno rapporto infatti da diversi anni hanno smesso di frequentarsi e sentirsi dato che, dopo l’operazione di Myron, ovvero colui che Julius ritiene suo figlio, egli ha sostenuto che il figlio fosse morto dopo tale azione. L’uomo però, spinto anche dai sensi di colpa e dal fatto di non sapere che vita faccia il figlio, ha deciso di recarsi a Los Angeles per poter vedere come stanno le sue due figlie. Per l’uomo però, accettare che la figlia sia diversa dalla sua vera natura rappresenta un grosso problema, ed il fatto che lui non riesca a vederla come una persona normale complicherà ulteriormente la situazione, anche perché inizialmente, l’uomo avrebbe voluto allontanare Maya da Nicole, salvando quindi la figlia minore dalle grinfie della maggiore, reputata come una poco di buono ed un esempio che la piccola di casa non deve assolutamente seguire.
Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Ridge e i suoi pronti a lanciare la nuova collezione California Freedom con tanto di sfilata. La prima della nuova era della Forrester sta per andare in scena ma qualcosa lascia intendere che succederà di tutto. Aly, infatti, è pronta a rovinare tutto e fermare l’ascesa di Ridge e Steffy rei di non essere dei Forrester, e non solo. Che cosa architetterà per la sfilata?
Nelle ultime puntate di Beautiful, Julius ha avuto un grande e pesante confronto con Maya, in quanto due hanno cercato di riavvicinarsi con un risultato tutt’altro che perfetto. Il padre di Maya però ha cercato di porre rimedio alla situazione, in maniera tale che la figlia potesse accettarlo ed i due potessero finalmente andare d’accordo. Maya, dopo aver perdonato il padre, col quale ha avuto un grande chiarimento non privo di momenti di tensione, decide di far prolungare il soggiorno dei genitori a Los Angeles, opzione che i due decidono di adottare.
Riassunto di ieri: Julius, non convinto però del comportamento della figlia e del suo stile di vita, accorgendosi che Nicole cerchi di evitarlo, decide di avere un nuovo confronto di chiarimento con la più piccola di famiglia. Il padre spiegherà alla ragazza che sicuramente ha commesso degli errori, facendole capire che lui sia una persona migliore e cambiata. Ma Nicole non abbocca all’amo, ed affronta con sfrontatezza suo padre, irritandolo e mancandogli di rispetto. La giovane figlia alla fine cercherà di capire come comportarsi con l’uomo e quali siano le sue reali intenzioni. Julius, dopo aver messo un punto fermo con Nicole, deciderà di prendere una decisione che sembra non sia stata apprezzata da parte della madre e della figlia: il capofamiglia Avant decide di incontrare Rick, in quanto ha il desiderio di voler conoscere la persona che ha stregato sua figlia Maya. Genero e suocero dunque iniziano a discutere, seppur Rick non sia molto preparato ad affrontare questa persona: il figlio di Eric riuscirà a convincere, seppur in parte, il padre di Maya, spiegandole che la ama e che cercherà di farla stare sempre bene, offrendole il meglio per lei. Momento di tensione ed imbarazzo per Rick nel momento in cui il futuro suocero Julius gli chiede se è etero sessuale: dopo aver fatto finta di non capire la domanda, lo stesso Rick spiega al padre di Maya che lui non nota alcuna differenza tra una donna e Maya, visto che anche lei è una donna a tutti gli effetti, anche se Julius, per proteggere la figlia maggiore, cerca di mettergli in mente strani pensieri, in maniera tale che Rick possa avere dei ripensamenti sulla scelta che intende compiere, ovvero sposare Maya.