Desiree Popper/ La modella brasiliana fa girare la testa ad Alessandro (Grande Fratello 2015, semifinale 3 dicembre)

- La Redazione

Settimana scorsa è entrata nella casa Desiree Popper. La bella brasiliana ha il compito di sedurre Livio Parisi, che non ha capito quali sono le reali intenzioni della ragazza

grandefratello
Grande Fratello 2015

In attesa di scoprire cosa ci riserva la nuova puntata de Il Grande Fratello in onda questa sera, giovedì 3 dicembre, su Canale Cinque per la conduzione di Alessia Marcuzzi, cerchiamo di scoprire qualcosa di più su Desiree Popper, ossia la nuova concorrente che sta vestendo i panni della tentatrice. Desiree è una modella brasiliana arrivata in Italia ed è stata senza dubbio notata da qualcuno per alcune comparse durante spot pubblicitaria di lingerie. Il suo compito nonché suo segreto è quello di far innamorare Livio facendogli credere di essere attratta da lui. Ci riuscirà? Forse no ma quello che conta è che un uomo lo ha conquistato anche se non è Livio ma solo Alessandro Calabrese…

Ingresso inaspettato, per i ragazzi e per i telespettatori, quello di settimana scorsa al Grande Fratello. Una nuova concorrente ha fatto il suo ingresso nella casa: Desirèe Popper. La ragazza, in un elegante quanto procace abitino bianco, ha creato scalpore appena varcata la soglia d’ingresso. Senza ombra di dubbio bellissima, e anche molto provocante, la splendida Desirèe non è di certo passata inosservata. I ragazzi, infatti, sono letteralmente rimasti a bocca aperta, mentre Rebecca, non ha resistito a dirle immediatamente “sei splendida”, e gli altri non hanno potuto che confermare il commento spontaneo. Ma la bella Desirée non è nuova agli schermi televisivi, anzi. La brasiliana ha già lavorato nel mondo dello spettacolo, è stata la protagonista dello spot pubblicitario di Dolce e Gabbana, sotto la guida artistica di Paolo Sorrentino. Desirèe ha anche preso parte ad alcune commedie teatrali. Tra i principali, lo spettacolo teatrale del 2013 “L’arte della truffa”, sotto la regia di Fornari; commedia divertente, dalle battute brillanti, risultato di un’opera a quattro mani di un team di autori. Spettacolo in cui Desirèe si è fatta notare anche dalla critica. E ancora, la commedia italiana “Uomini Separati – Manuale Di Sopravvivenza”, regia di Boccaccini, del 2014. Qui Desirèe veste i panni della bellissima Laura, capace di ringalluzzire gli uomini protagonisti, introducendo un po’ di pepe nelle loro vite.

Ruolo molto analogo, Desirèe lo svolgerà propria all’interno della casa del Grande Fratello. L’obiettivo, segreto, della sexy brasiliana, infatti, è quello di riuscire a sedurre uno dei concorrenti: Livio, con la complicità di Alessandro, Kevin e Domenico. E visto come si stanno mettendo le cose sembra che la domanda giusta da porsi non sia “se” riuscirà nell’intento, ma “quanto” tempo impiegherà per fare capitolare l’ignaro ragazzo. Al momento, com’era prevedibile che accadesse, Desirée ha già sollevato piccole invidie e gelosie da parte della schiera femminile; le ragazze si sentono minacciate dalla bellezza prominente dell’esuberante brasiliana, che si è mostrata fin da subito agguerrita e sicura di sé e del suo fascino.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori